Le 50 migliori bacheche popolari
I post più popolari (in tempo reale)
[intero] Perché le foto di coppia di Yoonha e Yoonjae, entrambi innamorati, sono state cancellate? Rottura, voci di divorzio (ft. YouTube, Instagram)
I fratelli Yoonha e Yoonjae si stanno finalmente lasciando? Dall'eliminazione delle foto di Instagram alla creazione di video privati su YouTube, circolano persino voci di una rottura... Cosa è successo a questi due?
Avete notato la coppia Yoon Ha e Yoon Jae che è diventata un argomento di discussione attraverso il programma di incontri <Love Siblings>?
Instagram era silenzioso, YouTube non caricava nulla e... alla fine, le voci sulla rottura sono riaffiorate. Inoltre, con le voci di una possibile rottura, i fan sono molto preoccupati. Cosa diavolo è successo tra quei due?
1. Elimina le tracce di coppia da Instagram
La prima cosa che salta all'occhio è la cancellazione di tutti i post di Yoonjae su Instagram.
Non solo le foto con Yoonha che avevo caricato, ma anche tutti i miei feed sono scomparsi.
Younha ha ancora un account Instagram, ma tutte le foto di coppia sono state eliminate.
2. Tutti i video di YouTube 'Yoon Yoon Tube' sono privati
Anche il canale YouTube Yoon Yoon Tube, gestito insieme dai due, si trova in una situazione grave.
Tutti i video sono stati resi privati, quindi al momento non posso vedere alcun contenuto...
In passato, quando circolava la voce di una rottura, avevano subito chiarito l'accaduto caricando un video in cui si frequentavano, ma questa volta non c'è stato alcun movimento del genere.
3. Le recenti osservazioni significative di Yoon Ha
Infatti, quando in passato a Yoon-ha vennero poste molte domande sul matrimonio, lei rispose così:
"È stato difficile perché la mia mano non si è ancora ripresa completamente e c'erano un sacco di cose in ballo, quindi l'aggiornamento è arrivato in ritardo. Il matrimonio è una decisione così importante, quindi non voglio affrettarla."
All'epoca pensavo che si trattasse semplicemente di una questione di riorganizzazione dei programmi... ma, a giudicare dalla situazione attuale, potrebbe essere già stato un segnale di rottura?
4. Questa è già la seconda voce di una rottura... È davvero questo il momento?
In realtà non si tratta della prima voce di una rottura.
Quando iniziarono a circolare voci di una rottura, come già accaduto in passato, i due hanno dimostrato di essere di nuovo innamorati pubblicando nuove foto di loro stessi durante un appuntamento.
Ma questa volta, dall'organizzazione delle mie tracce SNS all'eliminazione dei video di YouTube, mi sentivo così organizzata che ho pensato: "Non è davvero finita?" È inevitabile che tali parole vengano pronunciate.
5. Anche tra i fan circolano voci su una rottura.
Poiché i due erano una coppia che parlava addirittura di matrimonio, le aspettative dei fan erano alte.
Ma poiché tutte le tracce sono state cancellate silenziosamente in questo modo, naturalmente la gente ha iniziato a chiedersi: "Rottura? Rompere il fidanzamento?" La conversazione è in corso.
Inoltre , è noto che anche la madre di Yoonjae amava molto Yoonha , quindi questo incidente sembra essere ancora più scioccante.
6. Qual è stato il motivo della rottura? Non c'è stato ancora nessun annuncio ufficiale
Al momento non è stata presa alcuna posizione o annuncio ufficiale.
Non ci fu nessun incidente particolare, ma ritengo prudente che possa essere stato dovuto alle carenze che stavano gradualmente emergendo tra i due.
Nei primi giorni di messa in onda di <Love Siblings>, è stato detto che inizialmente Yoon-ha aveva mostrato più interesse per Yong-woo che per Yoon-jae.
È ancora troppo presto per parlare ufficialmente di "fidanzamento rotto", ma
A giudicare dalle foto cancellate, dai video di YouTube eliminati e dalle diverse risposte rispetto a prima, questa voce sulla rottura sembra piuttosto credibile.
Ci sono fan che sperano che la situazione cambi di nuovo con le foto dei loro appuntamenti, ma sembra che ciò stia diventando sempre meno probabile.
Penso che ci fossero molte persone curiose, quindi ho organizzato tutto in un unico posto.
Lo riorganizzerò non appena uscirà la posizione ufficiale!
Scopri i post più popolari in tempo reale
Minhyuk dei Monsta X esce con il suo migliore amico da 12 anni? Instagram di Alphamale King, Galbitang, Nozze
Sono rimasto completamente ingannato dallo spoiler finale: quando uscirà l'Atto 4, IU e Kim Seon-ho si sposeranno? (+il colpo di scena passato di Youngbeom)
NCT Haechan dona 50 milioni di won!
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 연애남매 윤하 윤재 커플사진 삭제 이유? 결별, 파혼설 (ft. 유튜브, 인스타)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.