Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] (Sole e Luna) Kim Min-seo rivela: "Kim Soo-hyun mi ha steso e mi ha slacciato la maglietta"
Nella puntata del 23 febbraio di "Good Day" della MBC, abbiamo visitato il set di "The Moon Embracing the Sun" della MBC e abbiamo incontrato Kim Soo-hyun e Kim Min-seo che stavano girando una scena insieme. I due attori offrono interpretazioni appassionate nei panni del re Lee Hwon e della regina Yun Bo-kyung nel drama.
Nella trasmissione di quel giorno, Kim Soo-hyun e Kim Min-seo stavano allineando i movimenti della scena combinata. C'era una scena in cui Kim Soo-hyun improvvisamente stende Kim Min-seo.
Kim Min-seo, che stava allineando le linee, disse: "Per favore, mostrami come slacciare il colletto della tua camicia. Prima eri in grado di farlo bene". Quando il regista chiese: "Cosa stai slegando?" Kim Min-seo ha rivelato: "Mi ha steso e mi ha slacciato i vestiti. Cosa farai dopo averli slacciati?"
Allora Kim Soo-hyun disse: "No. Non l'ho risolto. È stato un malinteso." Mi sono sentito offeso.
scrittore 뭘인마
Rapporto (해품달)김민서 “김수현이 눕히더니 옷고름 풀었다” 폭로
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.