Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Haha, signor Kim Jong-min, stai spendendo un sacco di soldi per il tuo matrimonio~~

https://community.fanplus.co.kr/misc/102994437

ㅋㅋㅋㅋ Hai persino deciso il luogo del matrimonio dopo esserti consultato con il signor Jo Se-ho~~~

Ho sentito che Jo Se-ho si è sposato in una sala per matrimoni molto costosa.

Immagino che tu abbia speso un sacco di soldi per la proposta~~

No, presto diventerai sposo, quindi perché continui ad apparire su Dolsing for Men? lol

[Il reporter sportivo di Chosun Jeong Yu-na] Kim Jong-min, single per uomini, ha raccontato il dietro le quinte della sua proposta.

Kim Jong-min X Shindong X Eunhyuk X Son Dong-pyo saranno ospiti del programma 'Shoes Off and Single for Men' della SBS, che andrà in onda nel pomeriggio del 1°, e presenteranno un talk show di qualità senza precedenti con questa nuova combinazione.

In questo giorno, Kim Jong-min, il futuro sposo che si sposerà ad aprile, ha rivelato: "Ho fatto la proposta con l'aiuto di mio cognato". Kim Jong-min, che ha confessato di aver speso un bel po' di soldi per la proposta, ha dato sfoggio del suo lato da "amante professionista" trattando la moglie come una regina. Poi, quando Kim Jong-min rivelò: "Il giorno prima avevo un servizio fotografico per il matrimonio e ho avuto dolori muscolari per la reazione", Dolsingforman mise in imbarazzo Kim Jong-min dicendo: "Ripensaci se sei davvero felice".

Successivamente, Shindong e Eunhyuk dei Super Junior, che quest'anno festeggiano il loro ventesimo anniversario di debutto, si sono impegnati in una feroce guerra di insulti tra loro. Eunhyuk ha fatto scoppiare tutti a ridere quando ha commentato il video di Shindong dicendo: "È un cantante principale sicuro di sé". In risposta, Shindong ha rivelato: "Eunhyuk è il tipo che è ossessionato dalla sua ragazza". Eunhyuk, che lo ha ammesso senza problemi, ha rivelato la sua regola ferrea per gli appuntamenti, che è: "Quando sei in una relazione, condividete i cellulari l'uno dell'altro". Dopo aver sentito ciò, non solo Dolsingpoman, ma perfino Kim Jongmin lo hanno deriso, definendolo il peggiore.

Anche Son Dong-pyo, una stella nascente dell'industria dello spettacolo che vuole diventare il "figlio di SBS", ha sfoggiato il suo fascino come idolo di MZ. Son Dong-pyo, noto per comportarsi in modo carino ogni volta che viene incalzato, ha dichiarato: "Sinceramente, non voglio dirlo perché sono in un'età in cui so tutto", e ha fatto scoppiare a ridere lo studio di registrazione rivelando i suoi sinceri sentimenti. Poi Son Dong-pyo, che ha rivelato che la sua relazione più lunga è durata un mese, ha chiesto: "Quando potrò baciare?", facendo agitare perfino il migliore Tak Jae-hoon del mondo. Il fascino audace di Son Dong-pyo viene svelato attraverso la trasmissione.

Nel frattempo, Kim Jong-min è apparso in precedenza su Channel A's 'These Days Men's Life - Groom Class' e ha confessato, "Mi sposerò nello stesso posto in cui si è sposato Jo Se-ho. L'ho seguito e mi sono strappate le gambe."

È stato riferito che la sala per le nozze dell'hotel in cui Kim Jong-min si sposerà costerà oltre 100 milioni di won, tra affitto, cibo e decorazioni floreali.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore y8Zebra997

Rapporto ㅋㅋ 김종민님 결혼하는데 돈 많이 쓰시네요~~

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.