Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Foto del volto del marito di Park Han-byeol, Yoo In-seok, famiglia, controversia sul Burning Sun, perché non hanno divorziato?
Riassunto della foto del volto, della casa e della controversia sul Burning Sun del marito di Park Han-byeol, Yoo In-seok! Il vero motivo per cui non ha divorziato nonostante le polemiche è stato rivelato nell'intervista di ritorno di Park Han-byeol.
L'attrice Park Han-byeol, tornata alla radiodiffusione dopo sei anni, ha finalmente rivelato la sua posizione sul marito Yoo In-seok. Molti erano curiosi di sapere perché Park Han-byeol, che aveva abbandonato l'industria dello spettacolo per un po' di tempo a causa del Burning Sun Gate, non avesse divorziato e avesse tenuto viva la sua famiglia. In questa trasmissione ha rivelato onestamente la sua curiosità.
1. È stata pubblicata la foto del volto di Yoo In-seok?
Il signor Yoo In-seok non è una celebrità ma piuttosto un uomo d'affari, quindi appare raramente in TV o ha foto ufficiali.
Tuttavia, il suo volto era in qualche modo noto attraverso le foto del suo matrimonio e le foto delle udienze in tribunale scattate con Park Han-byeol.
A prima vista sembra perfetto? Penso che si possa immaginare come la sensazione visiva di un comune impiegato d'ufficio.
2. Com'è la famiglia di Yoo In-seok?
Ufficialmente, il background familiare di Yoo In-seok non è ampiamente noto, ma
Laureato presso l'Università di Sydney, Australia → Considerando che ha esperienza lavorativa presso una società finanziaria estera
Sembra proprio che sia cresciuto in un ambiente educativo davvero buono.
E mentre lavorava come CEO di "Yuri Holdings", che ha co-fondato con Seungri,
Era un uomo d'affari che si era cimentato anche nei settori della ristorazione, degli investimenti e dell'intrattenimento.
3. La controversia sul Burning Sun… Cosa è successo?
Il signor Yoo In-seok e l'ex membro dei Big Bang Seungri nel 2019
Fu nominato figura chiave nella Porta del Sole Ardente.
Le accuse sono state parecchie, ma le più rappresentative sono state
- Sollecitazione alla prostituzione
- Appropriazione indebita di fondi aziendali
- Violazione della legge sulla igiene alimentare
- Sospetti di intrattenere funzionari pubblici, ecc…
Alla fine, Yoo In-seok è stato condannato a 1 anno e 8 mesi di prigione e a 3 anni di libertà vigilata .
4. Park Han-byeol, perché non hai divorziato?
Questa è davvero la parte più chiacchierata di questa trasmissione.
La signora Park Han-byeol ha sentito molte cose come: "Divorzia subito" e "Sei pazza?"
Anche sua suocera pianse e disse: "Per il tuo bene, chiedi il divorzio".
Ma il motivo per cui non ho divorziato è,
Ha affermato: "Non importa quanto sia difficile, la famiglia resta unita".
E dicono che è stata una scelta del bambino.
5. Qual è lo stato attuale di Park Han-byeol?
Dopo l'incidente di Burning Sun, Park Han-byeol ha interrotto le sue attività nell'industria dello spettacolo.
Sono andato sull'isola di Jeju e ho vissuto tranquillamente, gestendo un bar.
Di recente è tornato dopo 6 anni attraverso il programma di intrattenimento di TV Chosun "Dad and Me".
In quel periodo ho anche rivelato onestamente il mio rapporto con mio padre e storie sulla mia famiglia.
Soprattutto nella storia di mio padre che soffre di depressione e fobia sociale
Molti spettatori hanno detto di essersi commossi fino alle lacrime
Park Han-byeol, un tempo attrice di successo, ora conduce una vita tranquilla ed è madre di un figlio.
Molte persone stanno applaudendo all'onestà e al coraggio dimostrati in questa trasmissione.
Certo, c'è ancora spazio per le polemiche, ma come ha detto lui stesso,
Ci sono anche molti fan che sperano che la sincerità venga fuori nelle attività future!
Scopri i post più popolari in tempo reale
Model Force Sono Felix Louis Vuitton Runway
IU ha dato personalmente del succo di mandarino a Park Bo-gum → Moon So-ri e Park Hae-joon!
'Senza grasso sulla pancia' Inverno, la primavera in fiore dell'inverno
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 박한별 남편 유인석 얼굴 사진, 집안, 버닝썬 논란에도 이혼하지 않은 이유는?
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.