Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] La prova della relazione amorosa tra Sulli e Pio: cosa ha rivelato il fratello maggiore? (con Choi Ja, Instagram del fratello maggiore di Sulli)

https://community.fanplus.co.kr/misc/103186972

Le voci sulla frequentazione tra Sulli e P.O erano vere? Storie del passato che stanno tornando alla ribalta grazie alle rivelazioni del fratello maggiore di Sulli! Le cose che si sapevano solo attraverso il fandom di Pio erano davvero vere? Ho anche riassunto il contenuto di questa rivelazione, compreso l'ordine della relazione con Choi Ja.

1. Si vocifera di una relazione tra Pio e Sulli?

La prova della relazione amorosa tra Sulli e Pio: cosa ha rivelato il fratello maggiore? (con Choi Ja, Instagram del fratello maggiore di Sulli)
Questa è una raccolta del periodo in cui Pio amava molto Sulli. Secondo le circostanze del momento

- Lo sfondo del telefono di Pio è Sulli
- Sulli fa un'apparizione a sorpresa allo showcase
- Testo di una canzone scritta da Pio che sembra descrivere lo stile di Sulli
- Messaggio di stato di Sulli su KakaoTalk "Beom-ah~" (il vero nome di P.O è Pyo Ji-hoon)

Queste cose si uniscono una dopo l'altra e mi fanno chiedere: "Stanno insieme?" Si è addirittura ipotizzato che fosse proprio così.

La prova della relazione amorosa tra Sulli e Pio: cosa ha rivelato il fratello maggiore? (con Choi Ja, Instagram del fratello maggiore di Sulli)
Ma a quel tempo la maggior parte dei fan pensava: "Jihoon (P.O.) è solo un fan di Sulli, lol".

2. Il fatto che il fratello maggiore di Sulli abbia rivelato la sua vita amorosa direttamente su Instagram Live

Il motivo per cui questa volta la storia è tornata a galla sono le rivelazioni fatte dal fratello maggiore di Sulli, Choi, in una diretta Instagram.
Nelle sue parole…

Il fratello maggiore di Sulli pubblica su Instagram una foto dell'"ex manager di Jinri"... Un indizio di esposizione? < Problemi < Spettacolo < Articolo - Minsim News

"Sulli e Fioran si sono frequentati per circa un anno."
“A quel tempo, Pio venne a casa mia e bevemmo vino insieme. Era un buon amico.”
"Dopo aver incontrato Pio, ho incontrato Choi Ja."

Il fratello maggiore della defunta Sulli lascia un commento significativo su SNS: "Signor Kim, sta per cadere da un posto alto..."

3. Quale fu la risposta dell'agenzia di Pio? "Impossibile confermare perché è privato"

Tuttavia, riguardo a questa affermazione, l'agenzia Artist Company, P.O., ha affermato:
"È difficile confermarlo perché è successo molto tempo fa ed è una questione privata, quindi non posso confermarlo per te", ha detto.

Pio (edizione r838) - Namuwiki

Poiché si trattava di un'affermazione evasiva, né del tutto positiva né negativa, i fan hanno dato origine a diverse interpretazioni.

4. Viene anche menzionato l'ordine delle relazioni con i migliori.

Questa volta è stata menzionata anche la relazione di Sulli con Choiza dei Dynamic Duo, con cui è uscita per molto tempo.
Secondo mio fratello, l'ordine era Pio → Choi Ja.

Choi Ja, Sulli le ha rovinato la vita... Conseguenze del docuplex, terrorismo dei commenti malevoli su Choi Ja SNS | Economia coreana

5. Reazione dei fan: "Jihoon è un fanboy di successo".

Sulli e Pio si trovano ora in una situazione completamente diversa da quella di allora.
Mentre questa storia d'amore, che mi ricorda i giorni innocenti e belli, mi torna in mente, anche i fan sono

"Se è vero, è così carino"
"Pio è un otaku di grande successo..."
“Sulli ha ricevuto davvero tanto amore”

Ripensando a questa calda atmosfera.

Tuttavia, ci sono sicuramente reazioni che mettono in dubbio la sua attendibilità, a causa della continua divulgazione dei veri nomi delle celebrità da parte del fratello maggiore di Sulli.

Vai a controllare i post popolari in tempo reale

NCT Wish pubblica il trailer del ritorno "Melted WICHU Inside My Pocket"

Wonwoo lascia i saluti a Carat prima di entrare nel campo di allenamento

Le immagini di Cha Eun-woo ti fanno apprezzare come un'opera d'arte

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 설리 피오 열애 증거 모음, 친오빠의 폭로 내용은? (ft. 최자, 설리 친오빠 인스타)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.