Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Svelata la collaborazione più importante di LG Twins, elenco dei prodotti MD, prezzo, riepilogo del metodo di acquisto
Svelati i migliori prodotti MD realizzati in collaborazione con LG Twins! Ho sistemato tutto, comprese le bambole, le uniformi e i cerchietti. Una guida completa ai prezzi, all'elenco dei prodotti e ai metodi di acquisto!
Se sei un appassionato di baseball LG e un fanatico sfegatato, non puoi lasciarti sfuggire questa opportunità.
Ecco i prodotti MD della collaborazione LG Twins X Choi Go-sim!
In questo articolo organizzerò tutto, dall'elenco dei prodotti ai prezzi e ai luoghi in cui acquistarli.
1. In cosa consiste la collaborazione LG Twins X Choi Go Shim?
Il cuore migliore appare nell'invincibile LG?!
Il personaggio Choi Go-shim, amato per i suoi disegni allegri, ha collaborato con LG Twins.
Tutto, dall'uniforme al portachiavi, fino alla mazza da baseball, è rinato nel miglior stile.
I fan sono rimasti scioccati quando la scheda regalo di KakaoTalk "Best (Sports)" è stata caricata brevemente e poi rimossa.
2. Ho raccolto l'elenco completo dei prodotti MD.
I migliori prodotti collaborativi di LG sono davvero diversificati. Ci sono bambole, articoli per il tifo e persino oggetti che puoi usare nella vita di tutti i giorni!
Uniforme (2 tipi) 100.900 won
Softball (2 tipi) 10.900 won |
3. Come acquistare? Dove lo si acquista?
Al momento, la pagina di vendita ufficiale è stata aperta brevemente su KakaoTalk Gift > Best Sentiment (Sports) e poi rimossa.
La data ufficiale di apertura non è ancora stata fissata, ma
È molto probabile che il programma di apertura venga annunciato tramite l'Instagram ufficiale degli LG Twins o l'SNS ufficiale di Choi Go-sim, quindi ti consigliamo di controllarlo frequentemente.
4. Come hanno reagito i fan?
- "Grazie per essere venuto a LG, Gosim... Ho quasi pianto."
- "Il mio conto in banca sarà completamente vuoto, ma non ho rimpianti."
- "Devi andare allo stadio con la tua uniforme e la tua mazza da tifo."
- "Team LG Goods, cos'è questo... perché siete così carini..."
In questo senso, le reazioni dei tifosi lo dimostrano, non è vero? Questo è decisamente esaurito...
Finora abbiamo stilato un elenco dei migliori prodotti frutto della collaborazione LG Twins, con relativi prezzi e modalità di acquisto.
Che tu sia un tipo intuitivo, un nerd incallito o semplicemente uno a cui piacciono le cose carine, questo è un must-have, giusto?
Quando uscirà il programma di apertura, corriamo insieme velocemente
⚾ Vai a scoprire le ultime notizie sul baseball!
La controversia sulla vita privata di Kia Hong Jong-pyo della KBO, commenti denigratori sulla squadra regionale (+possibilità di rilascio dei Kia Tigers?)
Ahyeon lancia un primo lancio fantastico e gira un video di cibo allo stadio di baseball
Dove posso acquistare KBO Kbobbang? Riepilogo dei tipi di guarnizioni per cinture, il motivo per cui solo Lotte Giants non le ha
scrittore sjNarwhal707
Rapporto LG 트윈스 최고심 콜라보 공개, MD 굿즈 리스트, 가격, 구매 방법 총정리
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.