Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il motivo per cui Jinju Seo non ha ricevuto una proposta da Kyunghan Sang in Couple Palace (+ la bugia di Joohee)
Man mano che Couple Palace 2 diventa sempre più interessante, anche la linea d'amore diventa più seria. In una trasmissione recente, il motivo per cui Seo Jin-joo non ha ricevuto una proposta da Sang-kyung e la bugia che ha detto di fronte a Joo-hee sono diventati argomenti di conversazione contemporaneamente. In particolare, ci sono state molte reazioni che lo hanno definito "editing del sidro" perché l'editing ha mostrato correttamente la verità. D'ora in poi lo organizzerò io per te!
1. Seo Jin-ju provava dei sentimenti per Sang-gyeong.
Jinju era popolare fin dall'inizio per il suo aspetto ordinato e l'atmosfera calma. Jaegeun e Sangkyung avevano una linea d'amore, ma io propendevo di più per Sangkyung.
2. Ma Sang-gyeong sceglie Joo-hee!
Alla fine Sang-kyung espresse i suoi sentimenti a Joo-hee e Jin-ju sembrò scioccato dall'esito inaspettato. Ma ciò che conta è il motivo per cui Sang-kyung ha scelto Joo-hee!
3. La "battuta sulla carriera" di Jinju ha messo a disagio Sangkyung?
Si dice che Jin-ju abbia più volte detto al dermatologo Sang-kyung: "Per favore, fammi Jang Won-young" o "Voglio ricevere cure dermatologiche". Forse era solo uno scherzo, ma dal punto di vista del manager, potrebbe essere stato spiacevole vederlo solo come un lavoro.
4. Sangkyung voleva qualcuno a cui piacesse "così com'era"
Sang-kyung ha detto che quando parlava con Joo-hee, la cosa che voleva più sentire era l'espressione sincera : "Mi piaci". Penso che sia per questo che ero più attratto da Joohee, a cui piacevo davvero.
5. A Joohee piaceva Sangkyung così com'era ed era brava ad esprimerla.
A Joohee piaceva Sanggyeong e lo espresse con sincerità, e Sanggyeong sembrava essere molto scossa dalla sua energia brillante. Quel tipo di linea retta ha funzionato!
6. Jinju, quello che ha detto davanti a Joohee si è rivelato essere una "bugia"
La scena più problematica della trasmissione è stata quando Jin-ju ha detto di fronte a Joo-hee : "Sang-kyung ti ha dato il suo voto perché voleva rinunciare a me".
In realtà, Sang-gyeong aveva detto apertamente di non avere alcuna intenzione del genere, ma Jin-ju lo aveva detto anche se lo sapeva.
7. La modifica mostra tutte le linee temporali, quindi è fantastico!
La conversazione vera e propria è stata magistralmente modificata per mostrare il contenuto, inducendo gli spettatori a reagire dicendo cose come: "Le bugie di Jinju sono state scoperte subito" e "Ecco perché il montaggio è importante". Grazie a ciò, è stato anche un bene che Joohee non sia stato frainteso.
All'inizio Jinju mi piaceva perché era così matura e schietta, ma ultimamente mi sento così immersa nell'amore che non riesco a vedere ciò che mi circonda, il che è un peccato. Naturalmente, trattandosi di un reality show di appuntamenti, le emozioni inevitabilmente vengono prima, ma dal punto di vista dello spettatore è stato un peccato.
Date un'occhiata ai post relativi a Couple Palace!
Couple Palace 2 Benvenuto Età, Instagram, Riepilogo dell'occupazione (con l'inizio di un conflitto con Lee Jeong-won?)
Il passato della coppia Yoo Hye-won, cosa ne pensi? Riassunto delle voci sulla relazione tra Seungri e Heo Woong!
Couple Palace 2 La controversia sull'ex fidanzata di Seungri Heo Woong Yoo Hye-won, occupazione, età, tipo ideale, Instagram, tutto riassunto!
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 커플팰리스 서진주 상경한테 프로포즈 못 받은 이유는 (+주희 거짓말)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.