Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Lee Joo-eun si trasferisce agli LG Twins? Perché non ho scelto Kia (a causa dello stipendio taiwanese, del bullismo e dei tatuaggi)
Perché la cheerleader Lee Ju-eun, famosa per il suo soprannome "Pikki Pikki", si è trasferita alle LG Twins invece che alle KIA? Un riassunto completo dei punti salienti, dallo stipendio annuale dei Taiwan Fubon Guardians ai tatuaggi e alle voci di bullismo!
Avete mai sentito la notizia della cheerleader Lee Ju-eun, che di recente è diventata nota anche a chi non è interessato allo sport?
Lei, che ha entusiasmato la nazione con la sua danza 'Pikki Pikki' per i KIA Tigers nel 2024, indosserà la divisa degli LG Twins a partire dalla stagione 2025!
Ma perché LG? Ho sentito che a Taiwan guadagni uno stipendio annuo di 400 milioni di won. Fate ancora così in Corea? E poi ci sono i tatuaggi, le voci sui bulli… !
Per chi fosse curioso, li sistemerò uno per uno.
1. Qual è il vero motivo per cui hai scelto LG invece di KIA?
In effetti, questa notizia di trasferimento potrebbe risultare un po' deludente per i tifosi della KIA.
Ma c'era una ragione molto realistica per cui Lee Ju-eun scelse gli LG Twins.
- È più facile raggiungere Taiwan da Seul che da Gwangju.
Se si desidera viaggiare con Taiwan Fubon Guardians, il percorso di viaggio è importante ed è molto più vantaggioso partire da Seul.
- Una persona che si adatta perfettamente alla strategia di marketing globale di LG
Lee Joo-eun è una cheerleader di livello influencer con oltre 1 milione di follower sui social network. Dal punto di vista di LG, è uno strumento di marketing perfetto.
2. È vero che i taiwanesi guadagnano 400 milioni di won all'anno?
Sorprendentemente, si dice che la quota contrattuale offerta dai Taiwan Fubon Guardians ammonti a circa 440 milioni di won.
Si dice che questo sia il più grande evento nella storia del cheerleading.
Si vede che è una persona affascinante, al punto che si sente dire che il suo stipendio è più alto di quello dei giocatori.
3. Voci su bulli e tatuaggi? Veramente?
Infatti, nella comunità circolavano commenti del tipo : "Ha un sacco di tatuaggi", "Il suo hobby è il biliardo" e "Sembra un bullo".
In particolare, le reazioni sono state contrastanti, poiché si è continuato a parlare di tatuaggi dietro le orecchie e sulle braccia.
Ma oggigiorno i tatuaggi non hanno sempre significati negativi, giusto?
4. Come stanno reagendo ora i tifosi?
- "Mi manca il bip bip che ho visto alla KIAㅠㅠ"
- "Penso che continuerò a guardare Lee Joo-eun perché è sempre affascinante, ovunque si trovi."
- "Avrei voluto che mi mostrassi le tue capacità e il tuo fascino invece dei tatuaggi!"
E così via, le reazioni variano.
Ma una cosa è certa,
Sia LG che Fubon hanno acquisito dei talenti solidi!
5. Motivi per guardare al futuro con ansia
- La prima squadra di cheerleading nazionale e internazionale a svolgere attività parallele
- Potenziale di crescita come influencer globale basato sui social network
- Riscrivere il percorso di carriera delle cheerleader
Il personaggio di Lee Ju-eun è più di una semplice cheerleader.
Ho la sensazione che ci stiamo davvero affermando come leader di tendenza nel settore dell'intrattenimento sportivo.
Dai un'occhiata ai post più popolari in tempo reale!
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 이주은 엘지 트윈스로 이적? 기아 선택 안한 이유 (ft. 대만 연봉, 일진, 문신)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.