Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Lee Joo-eun si trasferisce agli LG Twins? Perché non ho scelto Kia (a causa dello stipendio taiwanese, del bullismo e dei tatuaggi)

https://community.fanplus.co.kr/misc/103883873

Perché la cheerleader Lee Ju-eun, famosa per il suo soprannome "Pikki Pikki", si è trasferita alle LG Twins invece che alle KIA? Un riassunto completo dei punti salienti, dallo stipendio annuale dei Taiwan Fubon Guardians ai tatuaggi e alle voci di bullismo!

Avete mai sentito la notizia della cheerleader Lee Ju-eun, che di recente è diventata nota anche a chi non è interessato allo sport?
Lei, che ha entusiasmato la nazione con la sua danza 'Pikki Pikki' per i KIA Tigers nel 2024, indosserà la divisa degli LG Twins a partire dalla stagione 2025!

Lee Joo-eun (Cheerleader) - Namuwiki

Ma perché LG? Ho sentito che a Taiwan guadagni uno stipendio annuo di 400 milioni di won. Fate ancora così in Corea? E poi ci sono i tatuaggi, le voci sui bulli… !
Per chi fosse curioso, li sistemerò uno per uno.

1. Qual è il vero motivo per cui hai scelto LG invece di KIA?

In effetti, questa notizia di trasferimento potrebbe risultare un po' deludente per i tifosi della KIA.

'Pikki Pikki' Lee Joo-eun, non visto in Corea... La popolarità vola, "Attività di intrattenimento taiwanesi"
Ma c'era una ragione molto realistica per cui Lee Ju-eun scelse gli LG Twins.

- È più facile raggiungere Taiwan da Seul che da Gwangju.
Se si desidera viaggiare con Taiwan Fubon Guardians, il percorso di viaggio è importante ed è molto più vantaggioso partire da Seul.

- Una persona che si adatta perfettamente alla strategia di marketing globale di LG
Lee Joo-eun è una cheerleader di livello influencer con oltre 1 milione di follower sui social network. Dal punto di vista di LG, è uno strumento di marketing perfetto.

2. È vero che i taiwanesi guadagnano 400 milioni di won all'anno?

La cheerleader Lee Joo-eun, che sta vivendo la "febbre del Pikki Pikki", ha confermato il suo passaggio al baseball professionistico taiwanese nella stagione 2025 - Korea Entertainment Sports Newspaper

Sorprendentemente, si dice che la quota contrattuale offerta dai Taiwan Fubon Guardians ammonti a circa 440 milioni di won.
Si dice che questo sia il più grande evento nella storia del cheerleading.

Si vede che è una persona affascinante, al punto che si sente dire che il suo stipendio è più alto di quello dei giocatori.

3. Voci su bulli e tatuaggi? Veramente?

Infatti, nella comunità circolavano commenti del tipo : "Ha un sacco di tatuaggi", "Il suo hobby è il biliardo" e "Sembra un bullo".
In particolare, le reazioni sono state contrastanti, poiché si è continuato a parlare di tatuaggi dietro le orecchie e sulle braccia.

Lee Joo-eun, cheerleader (Pikki Pikki, Taiwan, Instagram, età, passato, Kim Do-young, tatuaggio)

Ma oggigiorno i tatuaggi non hanno sempre significati negativi, giusto?

4. Come stanno reagendo ora i tifosi?

[Foto] La cheerleader della KIA Lee Ju-eun, "La donna della canzone del nascondino"

- "Mi manca il bip bip che ho visto alla KIAㅠㅠ"
- "Penso che continuerò a guardare Lee Joo-eun perché è sempre affascinante, ovunque si trovi."
- "Avrei voluto che mi mostrassi le tue capacità e il tuo fascino invece dei tatuaggi!"
E così via, le reazioni variano.

Ma una cosa è certa,
Sia LG che Fubon hanno acquisito dei talenti solidi!

5. Motivi per guardare al futuro con ansia

- La prima squadra di cheerleading nazionale e internazionale a svolgere attività parallele
- Potenziale di crescita come influencer globale basato sui social network

- Riscrivere il percorso di carriera delle cheerleader

Lee Joo-eun si trasferisce agli LG Twins? Perché non ho scelto Kia (a causa dello stipendio taiwanese, del bullismo e dei tatuaggi)

Il personaggio di Lee Ju-eun è più di una semplice cheerleader.
Ho la sensazione che ci stiamo davvero affermando come leader di tendenza nel settore dell'intrattenimento sportivo.

남자 아이돌 배너.png
1
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 이주은 엘지 트윈스로 이적? 기아 선택 안한 이유 (ft. 대만 연봉, 일진, 문신)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.