Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Perché, nonna di After School, le foto del passato stanno tornando ad essere un argomento di attualità? (+Prima della chirurgia plastica, la polemica sul bullismo)

https://community.fanplus.co.kr/misc/104150787

Mentre vengono riesaminate le foto del passato di Nana delle After School, anche i commenti di Nana sulla recente controversia sulla personalità di Sunwoo dei The Boyz stanno ricevendo attenzione. Abbiamo raccolto tutto, dalle voci sulla chirurgia plastica alla spiegazione di Iljin, fino a un commento lasciato sul video di Seonwoo.

1. Nonna, perché le tue vecchie foto stanno tornando di moda?

Di recente , le foto della laurea di Nana degli After School e le foto scolastiche sono riemerse nelle comunità online.

La coinquilina Nana e l'ex frequentatrice di celebrità maschili "No Comment"

Queste foto hanno già suscitato scalpore in passato, ma ora stanno tornando alla ribalta con la parola chiave "prima della chirurgia plastica".

2. Foto prima dell'intervento di chirurgia plastica? Ti senti diverso adesso?

Guardando le foto pubblicate, si nota che includono foto del diploma di scuola superiore e foto del suo periodo da modella prima del debutto.
Poiché i suoi lineamenti e la sua immagine appaiono ora un po' diversi, alcuni si chiedono addirittura: "Si è sottoposta a chirurgia plastica? "

Perché, nonna di After School, le foto del passato stanno tornando ad essere un argomento di attualità? (+Prima della chirurgia plastica, la polemica sul bullismo)
Tuttavia, ci sono molti pareri che dicono: "Il tuo viso potrebbe essere lo stesso di quando eri uno studente?"
In effetti , è vero che è famosa per le sue belle proporzioni e il suo bel viso fin da quando era giovane, quindi ai fan non sembra importare molto.

3. La controversia su Iljin? La stessa Nana lo ha spiegato in diretta.

La "teoria di Iljin" è stata menzionata di nuovo insieme alla questione delle foto passate.
Nana stessa aveva già spiegato questa parte quando era apparsa a 'Radio Star' nel 2013.

Perché, nonna di After School, le foto del passato stanno tornando ad essere un argomento di attualità? (+Prima della chirurgia plastica, la polemica sul bullismo)
"Sono andato a scuola liberamente, ma non ho fatto niente di male", ha detto freddamente.
Alla domanda: "Non ti rubano i soldi?" rise e disse: "Certo che non ti rubano i soldi."

Anche a quel tempo, molti fan erano favorevoli alla spiegazione sicura e allegra di Nana.

4. Un caso in cui si è diffusa una voce perché sei carina?
All'epoca Nana affermò anche nello show : "Penso di essere stata inutilmente gelosa del mio corpo e del mio aspetto".

"Il volto nudo della donna più bella del mondo"... Le foto del passato di Nana fanno parlare di sé - Kukmin Ilbo
Infatti, anche nelle vecchie foto risaltano le sue lunghe gambe, la sua figura snella e i suoi tratti distintivi del viso.

Ecco perché, ancora oggi, ci sono molti pareri che affermano: "Questo è un caso in cui la controversia è nata senza motivo, solo perché lei è carina".

5. E di recente, un commento diretto sulla controversia sulla personalità di The Boyz Sunwoo?

Di recente, Nana ha attirato nuovamente l'attenzione dopo aver lasciato un commento su un video sulla controversa personalità di Sunwoo dei The Boyz.

"La gente fa davvero paura"... Sunwoo dei Boyz si fa personalmente avanti nella controversia sugli "AirPod" | Seoul Shinmun

Nel video si vede Seonwoo che lascia cadere i suoi AirPods e dice: "I miei AirPods!" invece di raccoglierli lui stesso.
C'è stata una scena in cui una guardia del corpo lì vicino l'ha raccolto e glielo ha consegnato con entrambe le mani, e Seonwoo l'ha ricevuto con una mano senza dire una parola.

Nana ne parla in un video

"Immagino che dovrei finire nei guai. Non posso giudicare basandomi solo su un breve video, ma il suo comportamento mi è sembrato molto maleducato."

Commentò e criticò direttamente la persona, e le relative osservazioni si diffusero nella comunità e furono nuovamente fatte circolare.

I Boyz Sunwoo e Nana hanno anche sottolineato la "controversia sugli AirPod"... "Dobbiamo farlo fino a un certo punto" [WhatIS] - Daily Sports

Dai un'occhiata ai post più popolari in tempo reale!

La controversia sulla personalità dei Boyz Sunwoo, l'intera storia dell'incidente, dalle frecciatine di Nana alle scuse dell'agenzia

Stadio Olimpico di Ginnastica KSPO DOME Vista, Consigli sui Posti a Sedere (+Piano, 2° Piano, 3° Piano)

Prevendita del concerto DAY6 del 2025, programma di vendita generale dei biglietti, metodo, riepilogo dei prezzi (+ FINALE DI FOREVER YOUNG a SEOUL)

남자 아이돌 배너.png
2
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 애프터스쿨 나나, 과거 사진 다시 화제된 이유는? (+성형 전 모습, 일진 논란)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.