Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] La polemica sui repost 19+ di Nam Yoon-soo su Instagram! Anche seguire BJ in una chatroom?

https://community.fanplus.co.kr/misc/104152431

La polemica è cresciuta dopo che l'attore Nam Yoon-soo ha ripubblicato un video vietato ai minori su Instagram e lo ha subito eliminato. Nonostante la spiegazione, la risposta della comunità è stata fredda, tanto che è stato tirato fuori anche il racconto del pompino fatto fuori dalla stanza. Riassumo tutta la storia.

1. Un video 19+ pubblicato su Instagram… Luce dopo la ripubblicazione
Il 13 aprile, l'attore Nam Yoon-soo ha ripubblicato sulla sua storia di Instagram un video ripreso da uno specchietto retrovisore che sembrava una pubblicità di prodotti per adulti, scatenando polemiche. Si diceva che il video contenesse contenuti per adulti che mostravano i genitali femminili, ma in realtà era un'immagine in movimento.

Ripubblicazione di Nam Yoon-soo su Instagram (vista posteriore) + spiegazione - Ori Square - New Duck: tWUizR.jpg
Il problema è che questo post è stato subito cancellato e la controversia su "Bit Sak" si è diffusa. La controversia è ulteriormente cresciuta man mano che le catture si sono già diffuse in tutta la comunità.

2. “Errori di guida?” La spiegazione di Nam Yoon-soo
Mentre la controversia cresceva, Nam Yoon-soo ha spiegato attraverso una piattaforma dove comunica con i fan: "Stavo guidando quando è successo qualcosa di strano e l'ho scoperto grazie alle segnalazioni dei fan. Ho pensato che si trattasse di hacking".

Ripubblicazione di Nam Yoon-soo su Instagram (vista posteriore) + spiegazione - Ori Square - New Duck: bSgGTW.jpg

In seguito, ha pubblicato delle scuse ufficiali su Instagram, scrivendo: "Mi scuso per qualsiasi inconveniente causato dal mio spiacevole post. Sarò più attento in futuro".

3. L'agenzia sostiene anche che si tratti di "malfunzionamento del telefono cellulare"
L'agenzia ha spiegato: "Sembra che il post sia stato caricato perché il telefono nella tasca dell'autista è stato premuto accidentalmente durante la guida" e "Lo abbiamo confermato tramite la segnalazione di un fan e lo abbiamo immediatamente cancellato". Ho sottolineato che non si trattava di un post intenzionale.

Ripubblicazione di Nam Yoon-soo su Instagram (vista posteriore) + spiegazione - Ori Square - New Duck: ItuOEs.jpg

4. Risposta della comunità "Ho sentito che c'è una storia di persone che seguono i pompini negli spogliatoi?"

Ma la risposta della comunità fu tiepida.
Alcuni utenti hanno espresso i loro dubbi, dicendo: "Non capisco la spiegazione", "C'era uno screenshot di un pompino dopo un video di nudo del passato" e "Non è forse a causa della mia cronologia di visualizzazione che un video del genere è apparso nell'algoritmo?" Ci furono molte reazioni simili.

(Dopo un po') Nam Yoon-soo, che ha seguito BJ nella latrina - Ori Square - New Duck: image.png

Sebbene alcuni sostenessero che potesse trattarsi di un errore, la maggior parte delle reazioni è stata: "Le persone non cambiano" e "A questo punto, probabilmente è giusto considerarlo intenzionale".

5. Preoccupazioni per il danno d'immagine prima del ritorno del drama

Nam Yoon-soo ha ottenuto riconoscimenti dopo essere apparso nel drama di TVING 'Lovestruck in the City' e attualmente si sta preparando a pubblicare il suo prossimo lavoro 'Borrowed Body' .

Profilo di Nam Yoon-soo
Ma cresce il timore che la controversia possa infliggere un colpo fatale alla sua immagine. Quanto convincente sarà la spiegazione del fatto che si è trattato di un errore dipenderà dalle azioni future.

Dai un'occhiata ai post più popolari in tempo reale!

Circolavano voci di una possibile relazione tra Wooz, Cho Seung-yeon e Kim Sae-ron? Un riassunto completo della famiglia con un cucchiaio d'argento in bocca, le connessioni di Jenny e la sua data di dimissione

Samsung Kim Young-woong e Yang Do-geun bevono con delle donne il giorno prima della partita? Polemiche sulla vita privata, fidanzata, Instagram

Perché, nonna di After School, le foto del passato stanno tornando ad essere un argomento di attualità? (+Prima della chirurgia plastica, la polemica sul bullismo)

남자 아이돌 배너.png
1
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 남윤수 인스타 19금 리포스트 빛삭 논란! 벗방 BJ 팔로우까지?

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.