Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] LPG Kim Seo-yeon sposa Robin di Abnormal Summit? (con Youngju, BJ, China Songha)

https://community.fanplus.co.kr/misc/104254934

Kim Seo-yeon, ex LPG, ha annunciato che a maggio sposerà Robin Deiana di 'Abnormal Summit'. Vi forniremo una rapida panoramica della relazione tra i due, del passato nome d'arte di Kim Seo-yeon, Song Ha, e persino della sua recente situazione.

1. Annuncio di nozze a sorpresa! Nasce la coppia Robin Deiana e Kim Seo-yeon

La conduttrice radiofonica francese Robin Deiana ha annunciato che il 3 maggio sposerà Kim Seo-yeon, ex componente del gruppo femminile LPG.

Robin degli Abnormal Summit ♥ LPG Kim Seo-yeon, nozze del 3 maggio "La mia preziosa metà" - Nocut News

La coppia sta ricevendo moltissime congratulazioni pubblicando sentiti annunci di nozze e foto delle nozze sui rispettivi account Instagram.

Robin ha anche espresso la sua gratitudine ai fan che l'hanno sostenuta nella sua vita in Corea, dicendo: "Ho incontrato la mia dolce metà e mi sono sposata".

2. Kim Seo-yeon, si scopre che si chiama "Song Ha"? Dal gruppo unitario Cina

GPL 3a generazione Era Hyonyeo (@HyoNyeoSiDae) / X

La futura sposa, Kim Seo-yeon, ha debuttato con LPG nel 2013 e durante le sue attività ha utilizzato il nome d'arte "Song Ha". Dopodiché ho lavorato attivamente nel gruppo di unità "China's" della LPG.

Attualmente ho cambiato il mio nome d'arte con il mio vero nome, gestisco un canale YouTube e trasmetto come BJ . Comunichiamo costantemente con i nostri fan, concentrandoci su contenuti di bellezza e di vita quotidiana.

3. Robin Deiana, sposata dopo 14 anni di residenza permanente

Robin è apparso come rappresentante francese in "Abnormal Summit" e ha ricevuto molti apprezzamenti per la sua immagine allegra. Dopodiché si è stabilito in Corea e ha lavorato come attore e conduttore radiofonico.

LPG Kim Seo-yeon sposa Robin di Abnormal Summit? (con Youngju, BJ, China Songha)
Di recente ha anche condiviso la felice notizia di aver ottenuto la residenza permanente dopo 14 anni in Corea e di aver davvero iniziato la sua "vita in Corea".

4. Congratulazioni dai colleghi per l'annuncio del matrimonio

Quando è stata annunciata la notizia del matrimonio, molte celebrità hanno lasciato commenti di congratulazioni.
Colleghi provenienti da vari settori, tra cui gli attori Kim Sung-ryung e Lee Chae-young e il presentatore Haha, hanno trasmesso messaggi calorosi.

LPG Kim Seo-yeon si sposa all'estero... L'avversario è Robin di 'Abnormal Summit' [Testo completo]
In particolare, i membri di "Abnormal Summit", Alberto e Sammy, hanno dimostrato la loro "vera lealtà" lasciando commenti di supporto.

5. Una sincera confessione reciproca

Entrambi hanno lasciato messaggi cauti ma sinceri sui social network, dicendo: "Ci scusiamo per non aver potuto contattarvi direttamente, perché il matrimonio è stato preparato in fretta".

Kim Seo-yeon di LPG ♥ Robin, rappresentante francese "non al vertice", si sposerà a maggio "La mia preziosa metà"
Come dice l'espressione "una relazione che nasce dopo molto tempo", ho avuto la sensazione che i sentimenti tra le due persone sembrassero più profondi e forti perché si erano incontrate dopo molto tempo.

Scopri i post più popolari in tempo reale

Samsung Kim Young-woong e Yang Do-geun bevono con delle donne il giorno prima della partita? Polemiche sulla vita privata, fidanzata, Instagram

La polemica sui repost 19+ di Nam Yoon-soo su Instagram! Anche seguire BJ in una chatroom?

Circolavano voci di una possibile relazione tra Wooz, Cho Seung-yeon e Kim Sae-ron? Un riassunto completo della famiglia con un cucchiaio d'argento in bocca, le connessioni di Jenny e la sua data di dimissione

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto LPG 김서연, 비정상회담 출신 로빈과 결혼? (ft. 영주권, bj, 차니스 송하)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.