Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il figlio di Yoon Yeo-jeong, Joel, fa coming out e addirittura sposa una persona dello stesso sesso a New York? (+età, volto, occupazione, Jo Young-nam)
Il figlio di Yoon Yeo-jeong, Joel, confessa di essersi sposato con una persona dello stesso sesso? Vi forniremo una rapida panoramica di tutto, dalla storia del coming out della famiglia a New York all'età del figlio, al suo volto, alla sua occupazione e alla sua relazione con Jo Young-nam.
L'attrice Yoon Yeo-jeong sta attirando molta attenzione dopo aver rivelato per la prima volta la storia del coming out e del matrimonio del figlio in un'intervista rilasciata a un media straniero. Ora organizzeremo la storia della famiglia di Yoon Yeo-jeong, finora sconosciuta, uno per uno!
1. La storia del figlio di Yoon Yeo-jeong, "Joel", che ha menzionato personalmente il suo coming out come gay
In una recente intervista con i media stranieri riguardo al ricevimento di nozze di un film di Hollywood, Yoon Yeo-jeong ha affermato:
"Il mio figlio maggiore ha fatto coming out nel 2000", ha rivelato per la prima volta.
Considerando che la società coreana è ancora conservatrice, questa confessione è stata una storia che ha richiesto molto coraggio da parte sua.
2. Matrimonio gay segreto a New York
Yoon Yeo-jeong ha anche detto : "Quando il matrimonio tra persone dello stesso sesso è stato legalizzato a New York, ho celebrato il matrimonio di mio figlio".
Poiché si tratta ancora di un argomento delicato in Corea, raccontano di aver celebrato una cerimonia di nozze tranquilla tra i familiari. Ha continuato l'intervista allegramente, arrivando persino a dire: "Ora, amo mio genero più di mio figlio".
3. Quanti anni ha Joel e qual è la sua occupazione?
In una precedente intervista, Yoon Yeo-jeong ha rivelato che il suo figlio maggiore lavorava presso un'azienda gestita da Donna Karen, fondatrice del marchio di moda DKNY.
Inoltre, si stima che questo figlio sia nato negli anni '70 e, considerando che in un'intervista rilasciata all'epoca è stato dichiarato avere 35 anni, è altamente probabile che attualmente abbia tra i 45 e i 48 anni.
4. Il volto è stato rivelato?
Non è stata rilasciata alcuna foto ufficiale di Joel né sono state fornite informazioni sul suo aspetto.
Poiché Yoon Yeo-jeong protegge rigorosamente la sua privacy, non ci sono immagini a riguardo.
Tuttavia, dal momento che vive negli Stati Uniti da molto tempo ed è attiva nel settore della moda, si può immaginare che abbia un certo stile, giusto?
5. Relazione con Jo Young-nam e la scelta di Yoon Yeo-jeong
Yoon Yeo-jeong sposò il cantante Jo Young-nam nel 1974 e ebbe due figli, ma divorziò nel 1987. Dopo il divorzio, crebbe i suoi due figli da sola, continuando a dedicarsi alla carriera di attrice e diventando un'attrice di fama mondiale, vincendo l'Oscar come migliore attrice non protagonista nel 2021.
Molte persone sono rimaste commosse dall'accettazione da parte di Yoon Yeo-jeong dell'identità sessuale del figlio e dal suo sostegno al suo matrimonio a New York.
Si dice che il verso del brano, "Wedding Reception", sia basato su una storia tratta dalla sua vita reale, per questo motivo risuona ancora più profondamente.
Scopri i post più popolari in tempo reale
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 윤여정 아들 조얼 게이 커밍아웃, 뉴욕에서 동성 결혼까지? (+나이, 얼굴, 직업, 조영남)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.