Le 50 migliori bacheche popolari

I post più popolari (in tempo reale)

[intero] Un altro ristorante, la filiale Beomgye Tuna Anyang, è oggetto di controversia la raccomandazione di un ristorante per famiglie? Video cancellati, bugie, scuse, tutto in un unico posto

https://community.fanplus.co.kr/misc/105394421

Un riassunto completo della controversia che circonda l'episodio di Anyang di 'Another House'! Abbiamo raccolto tutto, dalla controversia che ha circondato la raccomandazione del Beomgye Tuna Family Store all'eliminazione del video, alle bugie del cast e alle scuse. Diamo un'occhiata anche alla risposta di Pungja e del team di produzione.

[Satira Un'altra casa] Pollo Anyang, trippa di agnello, tonno e [Un'altra casa] Crema solare Dr. G

Di recente, l'edizione di Anyang del programma di intrattenimento web di YouTube 'Ddogangjip' ha suscitato scalpore per la raccomandazione di un negozio a conduzione familiare. Si tratta di un programma che individua i ristoranti consigliati dai cittadini tramite interviste per strada e si scopre che la persona che consiglia il ristorante è la figlia del proprietario del ristorante!

1. L'inizio della controversia: la cittadina che ha raccomandato il candidato è in realtà la figlia del presidente

Un altro episodio di Anyang, girato a Beomgye-dong, Anyang.
Satira 'Un'altra casa', edizione Anyang, le bugie del raccomandante sono state scoperte? Si scopre che è la figlia del presidente... Riepilogo dei sospetti retroilluminati < Problemi < Spettacolo < Articolo - Minsim News

Un cittadino raccomandò Beomgye Tuna e, subito dopo la trasmissione, nella comunità iniziarono a diffondersi i sospetti che "la raccomandatrice fosse la figlia del presidente".

Dai racconti sulle loro apparenze simili alle testimonianze delle persone che li circondavano, alla fine è stato confermato che era vero!

2. Un'altra risposta del team di produzione della Camera - Cancellazione del video e scuse ufficiali

Durante l'intervista per strada, la troupe ha chiesto più volte informazioni sulla famiglia e sui conoscenti dell'uomo, ma la persona che lo aveva raccomandato ha negato.

L'edizione di oggi di Another House Anyang con la controversia familiare - Categoria Instiz Issue
Mentre la controversia cresceva, il team di produzione di 'Again House', Studio Suje, ha annunciato ufficialmente di aver eliminato il video problematico e di aver richiamato tutti gli autori, affermando: "Le false dichiarazioni sono state confermate".

Hanno anche confermato di aver smentito il sospetto di "pubblicità indesiderata", affermando di non aver mai scelto un ristorante con una pubblicità negli ultimi tre anni.

3. Vengono rivelate le scuse della figlia del presidente

Il consulente al centro della controversia ha confessato in delle scuse scritte a mano: "Ho mentito d'impulso perché volevo promuovere il negozio dei miei genitori".

Ha anche sottolineato che si è trattato di una sua azione, dicendo : "Non conoscevo le regole precise dello show" e "Non le ho nemmeno dette ai miei genitori fino al giorno della trasmissione".

Ha inoltre spiegato che non c'è stata alcuna manipolazione del menu o dei commenti. Chiedo sinceramente scusa allo sceneggiatore, alla produzione e agli spettatori e prometto di non ripetere lo stesso errore.

<Scuse>

Ciao.

Sono io che ho consigliato il tonno.

Innanzitutto mi scuso sinceramente per aver arrecato disagio a molte persone e per aver danneggiato il programma Ganjip.

Scrivo questo nella speranza di prevenire ulteriori danni e incomprensioni.

Sì, sono la figlia di un appassionato di tonno.

Il giorno delle riprese dell'episodio di Anyang, mi sono recato a Beomgye per affari e ho incontrato il signor Pungja. Sono rimasto così stupito che l'ho raccontato ai miei amici, i quali mi hanno risposto che probabilmente si trattava di un servizio fotografico in un'altra casa.

In realtà non avevo mai visto Another House prima e sapevo solo che si trattava di un famoso programma culinario, ma non sapevo molto delle regole o dell'atmosfera.

Ho consigliato il negozio a Pungja perché volevo promuoverlo a più persone, ma durante il colloquio ho mentito dicendo che non era il negozio dei miei genitori. Mi dispiace tanto.

Dopo le riprese, ero di nuovo curioso riguardo alla casa, così ho guardato alcuni episodi.

Solo allora mi resi conto che le regole dell'altra casa erano rigide e che avrei dovuto correggerle in quel momento, ma anche quella fu una decisione irresponsabile.

Ancora una volta, mi scuso sinceramente.

Quella sera mio padre mi chiamò, felice che il signor Pungja fosse tornato come sua raccomandazione regolare.

Ma non ho potuto dirlo ai miei genitori fino al giorno della trasmissione.

Non avevo idea che qualcosa fatto per capriccio, per un incontro casuale, si sarebbe trasformato in qualcosa di così grande.

Vorrei aggiungere qualche ulteriore spiegazione ad alcuni malintesi.

Per quanto riguarda la retroilluminazione, il video è stato girato di giorno e non c'erano altri clienti, data la natura di Yangsan, dove i clienti iniziano ad arrivare la sera.

Inoltre, il team di produzione ha chiesto loro di presentare il menù esattamente come era nella realtà e i clienti hanno pagato il cibo che avevano ordinato.

Questa non è assolutamente una pubblicità indesiderata da parte dell'altra parte.

Molte persone hanno commentato che non assumevano part-time, ma che erano clienti abituali che frequentavano Beomgye Tuna da molto tempo e avevano lasciato molti commenti, cosa che mi ha fatto sentire grato.

Ho causato danni a molte persone con i miei pensieri miopi.

Ho contattato per primo la polizia sabato mattina presto e mi sono scusato sinceramente.

Mi scuso per aver causato grandi incomprensioni e danni a causa della mia avidità mentre lavoravi duramente per filmare e montare.

Chiedo ancora una volta scusa al signor Pungja e allo staff video.

Ci scusiamo anche con coloro che si sono sentiti a disagio durante la visione del video.

Di conseguenza, ho finito per rovinare il negozio dei miei genitori.

Sto riflettendo attentamente sulle mie azioni e non ripeterò lo stesso errore.

Questo incidente mi ha fatto comprendere profondamente che un modo di pensare miope può arrecare danno a molte persone.

Mi dispiace ancora.

Mi scuso per qualsiasi danno possa aver causato al programma, che possa aver dato adito a sospetti di retroilluminazione o manipolazione.

4. Il sospetto che la pubblicità di "Ddogganjip" sia infondata

Il sospetto della retroilluminazione di 'Ddogganjip', che era la parte più preoccupante, è stato effettivamente dissipato, poiché si è scoperto che si trattava dell'unica azione compiuta dall'artista.

Il team di produzione ha inoltre sottolineato più volte la purezza del programma e ha annunciato che in futuro rafforzerà il processo di verifica delle raccomandazioni.

"È un buon ristorante" Raccomandazione del ristorante Polemica sulla manipolazione degli ospiti... Video di 'Another House' eliminato | JoongAng Ilbo

Questa volta, la controversia sull'episodio di Anyang di Another House si è conclusa con un incidente un po' spiacevole, ma

Grazie alla rapida risposta del team di produzione e alle sue scuse trasparenti, i fan stanno iniziando ad avere di nuovo fiducia in loro. Non vedo l'ora di vedere un futuro più solido per Ddaganjip

Scopri i post più popolari in tempo reale

Interpretazione dei numeri dei biscotti del film Minecraft! Raccolta completa di recensioni di visualizzazioni reali + meme di battute sui polli!

Riassunto della controversia sul plagio di Lucy: perché i fan ammettono che è grave, dal video musicale alla canzone e al personaggio

0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 또간집 범계참치 안양편 가족 가게 추천 논란? 영상 삭제, 거짓말, 사과문 총정리

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.