Le 50 migliori bacheche popolari

I post più popolari (in tempo reale)

[intero] Finale di Classe 2 di Weak Hero, Cookies, possibilità di una terza stagione? (+ l'apparizione di An Su-ho, il finale di Na Baek-jin a Geumseongje)

https://community.fanplus.co.kr/misc/105399903

Riassunto del finale di "Weak Hero Class 2" di Netflix! Scopri tutto, dall'interpretazione del video sui biscotti alla possibilità di una terza stagione, dall'eventuale apparizione di Ahn Soo-ho alla fine di Na Baek-jin e Geumseongje, tutto in una volta.

1. Riepilogo del finale di Weak Hero Class 2

Dopo essersi trasferita a Eunjanggo, Yeon Si-eun giura a se stessa che non combatterà mai più...

Park Ji-hoon torna con "Don't Cross the Line"... La seconda stagione di "Weak Hero" uscirà il 25 - Nocut News

Si ritrova di nuovo a usare i pugni mentre si ritrova coinvolto in un conflitto con l'Alleanza Iljin.

Classe Eroe Debole 2 - Namu Wiki

Baku, i suoi amici e Yeonshieun uniscono le forze

Rovescia Na Baek-jin, il leader dell'Alleanza Iljin, e riporta la pace a Eunjanggo.

Soprattutto!

Alla fine, An Su-ho, che era stato in coma per molto tempo, si risveglia, creando un finale davvero straziante.

2. Interpretazione video dei cookie: anteprima della terza stagione?

Nel video sui biscotti, Geumseongje incontra il CEO Choi e riceve un biglietto da visita da un'organizzazione chiamata Cheongang.
In questa conversazione viene fuori la storia del "successore di Na Baek-jin",

Subito dopo appare la scena del funerale di Na Baek-jin.

Classe Eroe Debole 2/Personaggi - Namu Wiki

Da questo punto di vista, sembra che nella terza stagione inizierà uno scontro su vasta scala con l'organizzazione Cheon Gang.

3. Se apparirà An Su-ho

All'inizio della seconda stagione, An Su-ho era in coma,
Alla fine riprende conoscenza e ha un toccante incontro con Yeon Si-eun.

Personaggi e informazioni sulla trama della seconda stagione di Weak Hero Classe 1? : Blog di Naver

Quindi se verrà prodotta la terza stagione,
C'è una probabilità molto alta che An Su-ho riappaia al centro della storia.

4. Riassunto del finale di Na Baek-jin

Dopo il crollo dell'Alleanza Iljin, Na Baek-jin si nascose, ma poi ricomparve a un funerale.
Non è stata fornita la causa esatta della morte.

Na Baek-jin - Cerca / X

- C'è la possibilità che abbia preso una decisione estrema di sua spontanea volontà.
- O forse hanno fatto piazza pulita del Na Baek-jin che non serviva più dalla parte della banda Cheon.

Sebbene fosse un cattivo, mostrava anche un lato complesso, come ad esempio inviare denaro a un asilo nido.
Era un personaggio che lasciava un segno duraturo fino alla fine.

5. Analisi dell'esca di Venere

Nella seconda metà della seconda stagione, Venere si trasforma in una totale traditrice.
Spingendo via Na Baek-jin, incrocia gli occhi del presidente Choi e si dirige verso l'organizzazione Cheon-gang.

Venere/Dramma - Namuwiki

Quando uscirà la terza stagione, sembrerà che l'Imperatrice Venere emergerà come un cattivo a tutti gli effetti.
Penso che dovremo affrontare minacce su scala organizzativa, non solo la semplice violenza scolastica.

6. C'è la possibilità di una terza stagione?

Guardando l'esclusiva uscita su Netflix + il teaser del video dei biscotti + la resurrezione di Ahn Soo-ho, ecc.,
La possibilità di produrre una terza stagione è piuttosto alta.

Alla fine della seconda stagione, la storia della crescita degli amici di Eun Jang Go era in qualche modo organizzata, ma
Ora, hai la sensazione che il flusso sia pronto per espandersi fuori dalla scuola e nel mondo più ampio?

La seconda stagione è la storia di crescita e salvezza di Yeon Si-eun
La terza stagione probabilmente passerà a uno scontro su vasta scala con l'organizzazione Cheon Gang.

Scopri i post più popolari in tempo reale

Interpretazione dei numeri dei biscotti del film Minecraft! Raccolta completa di recensioni di visualizzazioni reali + meme di battute sui polli!

Riassunto della controversia sul plagio di Lucy: perché i fan ammettono che è grave, dal video musicale alla canzone e al personaggio

0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 약한영웅 Class 2 결말, 쿠키, 시즌 3 가능성은? (+ 안수호 출연여부, 나백진 금성제 결말)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.