Le 50 migliori bacheche popolari
I post più popolari (in tempo reale)
[intero] Your Love Lesbian Love Cast Età, occupazione, Instagram Riassunto perfetto (con Lee Won, Mirang, Seo Yeon, Jin Ah, Da Gyo, Hee Young, Han Gyeol)
L'età, l'occupazione e il profilo Instagram del tuo Love Cast sono tutti perfettamente organizzati! Scopri di più su Lee Won, Mirang, Seo Yeon, Jin Ah, Da Gyo, Hee Young e Han Gyeol più velocemente di chiunque altro.
Il primo reality show di incontri lesbici in Corea che sta attualmente guadagnando popolarità, Your Love!
Man mano che vengono svelate le professioni, l'età e i profili Instagram dei membri del cast, l'attenzione su di loro diventa ancora più accesa.
Oggi ho organizzato completamente le informazioni sui 7 membri del cast: Lee Won, Mirang, Seoyeon, Jinah, Da-gyo, Hee-young e Han-gyeol. Scopriamolo insieme!
1. Lee Won (Kim Lee Won)
- Occupazione: Influencer
- Instagram: @xinxi_ix
Kim Ri-won vanta ben 280.000 follower! Si dice che sia carina in TV, ma nelle foto su Instagram ha un fascino diverso. Al giorno d'oggi i feed di Instagram sono molto organizzati.
2. Mirang (Kim Mi-rang)
- Occupazione: non divulgata
- Instagram: @rang9ya
La sua età e la sua professione non sono ancora state rivelate ufficialmente. Tuttavia, nel programma, ha anche rivelato di essere attratto da Park Da-gyo. Non vediamo l'ora di avere maggiori informazioni in futuro!
3. Seo-yeon (Kim Seo-yeon)
- Occupazione: YouTube PD (stimato) / Vendite di prodotti femminili correlate
- Instagram: @violetseoyeon
Seoyeon è tranquilla, ma sta sfoggiando il suo fascino senza che tu te ne accorga! Sebbene sia nota come YouTube PD, su Instagram ha anche un sito web dedicato ai prodotti per donne, quindi pare che sia attiva in molti altri settori.
4. Jin-ah (Kim Jin-ah)
- Occupazione: Scrittore di saggi, YouTuber, influencer (ex annunciatore dell'aeroporto di Incheon)
- Insta: jinjin.pink
Qualcuno che era già apparso nell'episodio di Kim Jung-hoon di "Taste of Love"! Ha anche rivelato di essere bisessuale e attualmente è attivo come saggista e YouTuber. Ha anche mostrato un forte legame con Park Hee-young durante il loro primo appuntamento.
5. Cerimonia del tè (cerimonia del tè)
- Occupazione: Infermiere
- Instagram: @daaxxgyo
6. Heeyoung (Park Heeyoung)
- Occupazione: tatuatore
- Instagram: @c0c0abutterkiss
Heeyoung, che ha catturato l'attenzione di tutti con la sua incredibile aura fin dal primo episodio! Nonostante il flusso di messaggi di confessione, ho inviato un messaggio a Kim Jin-ah e ho creato la mia linea d'amore.
7. Han-gyeol (Jeong Han-gyeol)
- Occupazione: Cantautore
- Instagram: @burn.nightly
Han-gyeol, il più giovane, è nato nel 2006, ma trasuda maturità nel suo comportamento e nel suo modo di parlare! Sta attirando molta attenzione per il suo fascino chic e sono attese anche le sue attività musicali come cantautrice.
Qui ho raccolto i profili Instagram, le età e le professioni dei sette membri del cast: Lee Won, Mirang, Seoyeon, Jinah, Da-gyo, Hee-young e Han-gyeol.
Your Love è ricco di nuova chimica e colpi di scena ogni settimana, quindi non vedo l'ora di scoprire chi continuerà e quale tipo di relazione amorosa avrà in futuro.
La situazione è preannunciata dalla comparsa di una nuova ragazza gatto nel prossimo episodio! Vorrei che venerdì arrivasse prima
Scopri i post più popolari in tempo reale
Interpretazione dei numeri dei biscotti del film Minecraft! Raccolta completa di recensioni di visualizzazioni reali + meme di battute sui polli!
Riassunto della controversia sul plagio di Lucy: perché i fan ammettono che è grave, dal video musicale alla canzone e al personaggio
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 너의 연애 레즈 연프 출연진 나이, 직업, 인스타 완벽 정리 (ft. 리원, 미랑, 서연, 진아, 다교, 희영, 한결)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.