Le 50 migliori bacheche popolari
I post più popolari (in tempo reale)
[intero] La recente apparizione di Seo Yuri su Excel Broadcasting, con l'inizio delle sue attività nei panni del BJ africano Rona Tang? (+divorzio di Choi Byeong-gil, bancarotta)
Il doppiatore e conduttore televisivo Seo Yu-ri sta attirando l'attenzione dopo essere apparso su Excel con lo pseudonimo 'Rona-tang'. Vi racconteremo la situazione attuale di Seo Yu-ri, che ha iniziato seriamente la sua attività di BJ su AfreecaTV, nonché la storia del suo divorzio dal produttore Choi Byeong-gil e l'importo dell'accordo non pagato.
1. Seo Yuri, trasformato in un BJ di AfreecaTV attraverso 'Rona Tang'!
Di recente, Seo Yu-ri è apparso su una piattaforma di trasmissione su Internet con lo pseudonimo 'Rona Tang'.
In particolare, mi sono unito ufficialmente a un gruppo di trasmissione chiamato "Excel Crew" e ho iniziato seriamente le mie attività di BJ.
È diventata un argomento caldo tra i fan da quando ha ampliato il suo raggio d'azione, prendendo parte a contenuti provocatori come trasmissioni in bikini.
2. Qual è la posizione di Seo Yu-ri sulla controversa apparizione in 'Excel Broadcast'?
'Excel Broadcasting' è un formato di trasmissione in cui diversi BJ si esibiscono in performance provocatorie e poi la classifica delle donazioni viene rivelata in un file Excel.
Seo Yu-ri ha ricevuto un enorme sostegno da parte dei palloncini stellari durante la sua partecipazione a questa trasmissione, e ha ricevuto attenzione anche quando è apparsa in una scena in cui si è inginocchiata e ha pianto.
A questo proposito, ha rivelato onestamente i suoi sentimenti tramite SNS, dicendo: "La trasmissione in Excel non è qualcosa di cui andare fieri, ma non c'è nemmeno motivo di essere ridicolizzati".
3. Confessare le difficoltà finanziarie dopo il divorzio con Choi Byeong-gil
Seo Yu-ri ha sposato il suo ex marito PD Choi Byung-gil nel 2019 e ha finalizzato il divorzio nel giugno 2024.
Ma anche dopo il divorzio le cose non furono facili. Inizialmente, il pagamento dell'accordo avrebbe dovuto essere effettuato entro dicembre 2024, ma pare che non sia stato ricevuto nemmeno un centesimo perché il produttore Choi Byung-gil ha dichiarato bancarotta.
Ciò gli causò difficoltà finanziarie e finì per avviare un'attività di trasmissione via Internet per guadagnarsi da vivere.
4. La promessa di Seo Yu-ri: "Mi assumerò la responsabilità fino alla fine".
Seo Yu-ri ha affermato: "Non ho creato io stesso il debito, ma ritengo di averne una certa responsabilità", e ha aggiunto: "Me ne assumerò la piena responsabilità e lo ripagherò senza scuse".
Ha anche affermato che "la trasmissione via Internet non è stata una scelta, ma una realtà", e ha invitato le persone a seguirlo con un po' più di calore, invece di criticarlo.
5. Qual è stata la reazione dei fan? "La realtà era troppo dura"
Anche dopo lo scoppio della polemica, sono rimasti molti fan a sostenere Seo Yu-ri.
Messaggi calorosi come "La realtà è troppo dura" e "Coraggio!" si stanno diffondendo in tutta la comunità.
C'è anche molto interesse per il ritorno di Seo Yu-ri e per il suo futuro.
Scopri i post più popolari in tempo reale
La recente situazione di Seo Yu-ri, il significato della trasmissione Excel, la causa di fallimento del suo ex marito e il motivo del divorzio, tutto in un colpo d'occhio
Svelata la prima formazione del KCON LA 2025
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 서유리 엑셀방송 출연 근황, 아프리카 bj 로나땅으로 활동 시작? (+최병길 이혼, 파산)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.