Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Qual è la verità dietro la controversia sulle molestie sessuali che circonda Lee Yong-hak, CEO di 143 Enter? (con Madeen Ga-eun, artista affiliata)

https://community.fanplus.co.kr/misc/105565401

Qual è la verità dietro la controversia sulle molestie sessuali che ha coinvolto il CEO di 143 Entertainment Lee Yong-hak e l'ex membro dei Maydin Ga-eun? Riassumeremo tutto, dalle affermazioni della vittima alle spiegazioni dell'azienda, fino allo stato attuale delle indagini.

1. L'inizio dell'incidente: la sconvolgente rivelazione nota come conferenza stampa

Il 29 aprile 2025 si è tenuta una conferenza stampa a favore delle vittime presso il Korea Press Center di Seul.

La madre di Madeen Ga-eun: "CEO di 143 Entertainment, il contatto fisico è diventato più intenso dopo il diploma" [Sito MD]
In questa sede, l'Hanbit Media Labor Rights Center ha rivelato che "il CEO di 143 Entertainment Lee Yong-hak l'ha insultata verbalmente e minacciata per tre ore prima di aggredirla con la forza e molestarla sessualmente".

Ciò che è ancora più scioccante è che la vittima all'epoca dei fatti era minorenne e aveva meno di 19 anni.

2. La testimonianza in lacrime della madre della vittima

La madre della vittima, presente quel giorno , ha espresso i suoi strazianti sentimenti, affermando: "Ho detto a mia figlia di 'smettere il contatto fisico', ma il rappresentante mi ha ignorata".

La madre di Maydin Ga-eun: "Il CEO di 143 Entertainment mi ha trattato ingiustamente quando ho rifiutato il contatto fisico... ho persino causato discordia tra i bambini" < Copertura in loco < Notizie di spettacolo < Spettacolo < Articolo - SPOTV NEWS

Inoltre, ha affermato che, nonostante sua figlia volesse continuare le sue attività da idol per i suoi fan, è stata unilateralmente cacciata dal gruppo dalla sua agenzia.

Molte persone sono rimaste addolorate nel vederlo incolpare se stesso per il suo silenzio come genitore, affermando che in realtà era colpa sua.

[Foto TD] Il capo squadra Jeon 143 Enter e la madre di Maydin Ga-eun condividono le loro storie

3. Il CEO Lee Yong-hak si è scusato, ma ha cambiato posizione?

Secondo la vittima, subito dopo l'incidente, l'amministratore delegato Lee Yong-hak scrisse un memorandum e ammise le sue colpe, ma in seguito rimangiò la parola data e negò i fatti.

Ex membri del Maidin: “Il CEO Lee Yong-hak è stato svantaggiato dopo aver rifiutato il contatto fisico”… Accuse ai sensi della legge sulla protezione dei giovani [MD Field] (Completo)

C'è addirittura chi sostiene che abbia continuato a rilasciare dichiarazioni distorte che hanno danneggiato la reputazione della vittima.

4. 143 Spiegazione di Entertainment: "Ci sono molte parti che differiscono dalla verità"

Mentre la controversia cresceva, la 143 Entertainment ha rilasciato una dichiarazione ufficiale.

"Siamo dispiaciuti che il rappresentante sia stato coinvolto in questa controversia, ma ci sono molte parti delle affermazioni della vittima che si discostano dalla verità", ha affermato, confutando le affermazioni ed esprimendo la sua intenzione di collaborare attivamente alle indagini della polizia.

Inoltre, la parte della vittima ha affermato che, quando hanno chiesto una grossa somma di risarcimento e la loro richiesta è stata respinta, hanno intentato causa. Penso che dovremo aspettare e vedere quali saranno i risultati delle attuali indagini.

5. Le attività di Madeen sono terminate. Quale sarà il futuro degli altri artisti che collaborano con l'agenzia?

A causa di questo incidente , Maiden Ga-eun ha lasciato il team e continuano ad essere fatte richieste di informazioni sugli altri artisti sotto l'agenzia alla 143 Entertainment, che al momento mantiene il silenzio.

Il CEO dell'agenzia molesta sessualmente una componente di un gruppo femminile? La versione dei Maiden: "Infondata" - News 1

Tra i fan ci sono preoccupazioni circa la possibilità che anche gli altri tirocinanti e gli idoli possano lavorare in un ambiente sicuro.

6. La verità verrà svelata durante le indagini della polizia?

Attualmente, il CEO di 143 Entertainment Lee Yong-hak è stato segnalato alla polizia e sono previste anche indagini e interrogatori per la vittima.

Poiché le affermazioni dell'azienda e delle vittime sono contrastanti, molti sperano che l'indagine possa far emergere chiaramente la verità.

Scopri i post più popolari in tempo reale

La recente situazione di Seo Yu-ri, il significato della trasmissione Excel, la causa di fallimento del suo ex marito e il motivo del divorzio, tutto in un colpo d'occhio

Svelata la prima formazione del KCON LA 2025

0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 143 엔터 대표 이용학 성추행 논란의 진실은? (ft. 메이딘 가은, 소속 연예인)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.