Le 50 migliori bacheche popolari

I post più popolari (in tempo reale)

[intero] Un riassunto completo dei due personaggi più popolari di Possessed Romance 2: Choi Ker e Hyun Ker! Motivo della partenza di Lee Kang-won

https://community.fanplus.co.kr/misc/105568274

Possessed Romance 2, finalmente finisce! Ti sei mai chiesto chi fosse la coppia finale e se esistesse davvero una coppia reale? Vi forniremo un breve riassunto dei motivi per cui lo sciamano Lee Kang-won ha improvvisamente abbandonato il culto!

1. Le due coppie che hanno creato la coppia finale Choiker

In questa stagione sono nate in totale due coppie finali.
Sono le coppie formate da Yoon Sang-hyeok e Lee Kyung-eon e da Ha Byeong-yeol e Chae Yu-kyung!

Lee Kyung-eon x Yoon Sang-hyeok, attratti l'uno dall'altra dal primo appuntamento ♥

- Yoon Sang-hyeok ❤ Lee Kyung-eon
La coppia Meghis ha suscitato fin dall'inizio numerose reazioni, dicendo: "Stanno bene insieme". Sang-hyeok fu brevemente convinto da Chae Yu-kyung, ma alla fine confessò i suoi veri sentimenti e scelse Lee Kyung-eon. Ti ricordi come hai gridato "Sì!" ad alta voce quando si effettua la scelta finale?

Fine di 'Possessed Romance', Yoon Sang-hyuk♥Lee Kyung-eon→Ha Byung-yeol♥Chae Yu-kyung..Nascono le 'ultime 2 coppie' [Completo] | Notizie dalle stelle

- Ha Byeong-yeol ❤ Chae Yu-kyung
Questa coppia è stata davvero fonte di ispirazione. Chae Yu-kyung scelse Ha Byeong-yeol, dicendo: "Questa è la prima volta che disobbedisco alle parole di mio nonno". Fu ancora più toccante perché lei lo scelse come umano, Chae Yu-kyung, e non come sciamano.

2. È apparsa una vera coppia che si frequentava?

Ora arriva la parte che mi incuriosisce di più! Esistono delle vere coppie fidanzate, cioè degli Hyunker?

🧨Distruzione della recensione della trasmissione🧨 Nascita tardiva della coppia finale...?❤️‍🔥 La storia segreta degli sciamani incompiuti💥 [Commento di Possessed Love 2 dietro]

- Yoon Sang-hyeok - Lee Gyeong-eon
Al momento il suo profilo Instagram è privato, ma a giudicare da ciò che ha mostrato nello show, credo che ci siano buone probabilità che sia Hyunker. Entrambi si sono dati fiducia a vicenda e la partita è stata stabile.

- Ha Byeong-yeol - Chae Yu-kyung
Personalmente, vorrei tanto tifare per questa coppia, ma le condizioni reali della divinazione e dello sciamano sono variabili. La loro sincerità reciproca era evidente, ma bisognerà aspettare e vedere se continuerà anche nella realtà.

3. Riepilogo delle ragioni dell’abbandono di Lee Kang-won

E la partenza dello sciamano Lee Kang-won, che incuriosiva molti...
Ha abbandonato improvvisamente lo show durante l'episodio 9. La produzione ha solo dichiarato che si trattava di una "violazione delle regole", senza fornire alcuna motivazione specifica.

Cosa ho fatto di sbagliato?"... Lo sciamano Lee Kang-won di 'Possessed Love 2', improvvisamente 'lascia lo show' - Etoday

Motivo dell'abbandono, indovina

1. Violazione del coprifuoco o problemi con l'ingresso o l'uscita dall'edificio
È possibile che tu non sia tornato all'orario stabilito o che tu sia uscito senza permesso.

2. Contatto con gli esterni
Si dice che sia entrato in contatto con il mondo esterno attraverso il cellulare o i social media.

Poiché Lee Kang-won in persona aveva chinato il capo e si era scusato, dicendo: "Mi dispiace di non averti potuto dire la verità", mi sono chiesto cautamente se ci potesse essere qualche ragione personale dietro a ciò.

4. Il finale ci ha lasciato con dei rimpianti. Ci sarà una terza stagione?

L'entusiasmo generale è stato un po' inferiore rispetto alla prima stagione, ma l'episodio finale è stato decisamente coinvolgente.

Sono stati espressi 0 voti”… “Amore Posseduto 2” 8 cartomanti, quali sono i risultati della carta del destino + selezione della prima impressione? [Completo]
In particolare, è stato divertente guardare ogni episodio per vedere come l'ambientazione dello sciamano fosse stata integrata nella storia d'amore. Se ci sarà una terza stagione, penso che sarebbe bello adottare un formato leggermente diverso!

Scopri i post più popolari in tempo reale

La recente situazione di Seo Yu-ri, il significato della trasmissione Excel, la causa di fallimento del suo ex marito e il motivo del divorzio, tutto in un colpo d'occhio

La fonte della tua vita amorosa è BJ Oksun, la stanza nuda di Panda?

Go Yoon-jung prima dell'intervento di chirurgia plastica, pubblicità della Lotteria, foto della laurea, prima e dopo l'intervento di chirurgia plastica (con Lee Jae-wook, voci sulla sua relazione, foto di coppia)

0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 신들린 연애2 최커, 현커 총정리! 이강원 퇴소 이유

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.