Le 50 migliori bacheche popolari
I post più popolari (in tempo reale)
[intero] Chi è Chef Sancho, il fidanzato di 19 anni più giovane di Kang Hee-jae? (+divorzio, ex marito)
Chi è Chef Sancho, il fidanzato di 19 anni più giovane dell'"influencer originale" Kang Hee-jae? Dal divorzio a Dubai alla storia dell'ex marito, abbiamo raccolto la storia d'amore e di matrimonio di Kang Hee-jae!
1. Kang Hee-jae, se la guardi attentamente, è la prima generazione della regina dei centri commerciali online.
Kang Hee-jae è stato al centro dell'attenzione per il suo stile fin dai tempi d'oro di Cyworld e, nel 2004, ha aperto il suo centro commerciale ed è diventato un CEO leggendario con vendite annuali di 10 miliardi di won. Divenne famosa come "ragazza sensibile" vendendo abiti Dongdaemun mischiati e abbinati.
In termini odierni, è il pioniere del mondo degli influencer!
2. Qual è il tuo segreto per sembrare ventenne anche se ne hai cinquant'anni?
Kang Hee-jae, che quest'anno ha compiuto 50 anni, ha attirato l'attenzione anche per il suo aspetto, che dimostrava molto più giovane della sua età. Quando gli è stato chiesto del suo segreto, ha rivelato onestamente: "Mi sottopongo sicuramente alla procedura!"
- Ottimi cosmetici + cura della casa
- Sostituire periodicamente shampoo e cosmetici.
- Beh, il sollevamento e altre procedure sono essenziali.
- Assumi integratori alimentari e gestisci il tuo peso
Grazie a questa gestione meticolosa, non si sente affatto a disagio a uscire con un fidanzato che ha 19 anni meno di lei!
3. Chi è il tuo ragazzo? Chi è lo chef Sancho?
Il fidanzato rivelato durante la trasmissione è uno chef nato nel 1993. Sebbene il suo nome non sia stato rivelato specificamente, le persone che lo circondano lo chiamano "Chef Sancho" e sembra che lavori come chef.
Una coppia nata nel 1993 e nel 1975? Anche se hanno 19 anni di differenza, stanno davvero bene insieme!
4. Matrimonio? "Sono single~"
Ha rivelato che al momento non ha intenzione di sposare il suo fidanzato. " Sono sempre stato una persona non sposata e non ho alcuna intenzione di sposarmi", ha detto, ponendo un limite.
Al contrario, affermano di mantenere una relazione che rende felici entrambi. Il detto "La felicità è una questione di frequenza, non di grandezza" mi ha davvero colpito nel segno!
5. Matrimoni e divorzi passati a Dubai
Kang Hee-jae è andata in luna di miele a Dubai dopo essersi sposata nei primi anni del 2000, ma ha deciso di sposarsi nonostante l'opposizione della famiglia e ha finito per divorziare poco dopo.
Si dice che l'avversario di allora fosse un conoscente del quartiere in cui era cresciuto. Questa storia è piuttosto famosa tra coloro che la conoscono.
6. Adesso è il vero momento migliore della vita!
In passato ci sono stati momenti difficili a causa di appropriazioni indebite, ma ora sto vivendo di nuovo la mia vita, godendomi i miei sensi e la vita.
Kang Hee-jae sta vivendo il secondo atto della sua vita, una vita meravigliosa per amore, stile e intelligenza. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Scopri i post più popolari in tempo reale
La recente situazione di Seo Yu-ri, il significato della trasmissione Excel, la causa di fallimento del suo ex marito e il motivo del divorzio, tutto in un colpo d'occhio
La fonte della tua vita amorosa è BJ Oksun, la stanza nuda di Panda?
Ailee annuncia il matrimonio: chi è il suo futuro marito Choi Si-Hoon? (+ Passato Solo Hell, Età, Altezza, Occupazione, Ristorante)
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 강희재 19살 연하 남친 산초 셰프는 누구? (+이혼, 전남편)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.