Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Riunione del 20° anniversario della SS501

https://community.fanplus.co.kr/misc/106095016
Il ritorno di SS501 ㅋㅋ È così sorprendente~~
È un gruppo che mi piaceva per via di Kim Hyun-joong, ma poi sono rimasto deluso a causa sua.
Quando ho visto Kim Hyung Jun al tavolo da quattro, ho pensato: "Oh, è bello vedere SS501", e poi, quando ho guardato il telegiornale oggi, ho sentito che tutti e tre torneranno insieme per il loro ventesimo anniversario. Sono rimasto ancora più sorpreso perché al posto di Kim Hyung-jun c'era Kim Hyung-joong.
Kim Hyun Joong è sposato, giusto???
In ogni caso, gli SS501 sono un gruppo con molti fan, quindi penso che saranno in molti a essere felici di sapere del loro ritorno.
SS501
SS501

Tre membri del gruppo SS501 sono pronti a riunirsi.

Il 1°, l'agenzia Henecia ha annunciato: "I membri degli SS501 Kim Hyun-joong, Heo Young-saeng e Kim Kyu-jong realizzeranno un progetto per commemorare il ventesimo anniversario del loro debutto. Questo progetto è un regalo speciale per i fan che hanno atteso a lungo, e incontreranno fan da tutto il mondo attraverso un tour mondiale che inizierà a Seul a luglio", ha affermato.

Gli SS501 sono un gruppo rappresentativo della seconda generazione che ha debuttato nel 2005 e si è fatto apprezzare per numerose hit come 'Snow Prince', 'Love Like This (Negero)', 'UR MAN' e 'Because I'm Stupid'. Kim Hyun-joong, Heo Young-saeng e Kim Kyu-jong, che si sono concentrati su attività individuali, hanno formato il gruppo FIVE O ONE.

A partire da luglio, partiranno da Seul per un tour mondiale e incontreranno i loro fan per la prima volta dopo molto tempo. Dopo che SS501 ha ottenuto un successo esplosivo in Giappone, l'attenzione si concentra sulla possibilità che continuino a dimostrare il loro prestigio quando torneranno con FIVE O ONE.

Un video teaser del ritorno è stato pubblicato anche sul canale YouTube ufficiale. Il suono dei cuori che battevano e che sembrava annunciare il ritorno dei tre membri, insieme alla comparsa dei membri nascosti nell'oscurità, aumentarono ulteriormente l'attesa.

0
0
Rapporto

scrittore y8Zebra997

Rapporto SS501 20주년 재결합

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.