저는 좀 놀랐네요 클립만 본건데도 너무 19금이 과했어요 ㅠ
Le voci sull'igiene e le controversie sulla personalità che circondano Moon Chae-won, e persino la sua recente interpretazione al SNL, sono diventate un argomento scottante! Scopri subito tutte le informazioni che vuoi sapere sul suo stato civile e sul lavoro del marito.
1. Voci sull'igiene? Cominciamo con la verità dietro la controversia sull'alito cattivo.
Di recente, si sono diffuse parecchie voci su Moon Chae-won attraverso le comunità online e i social media. Circolavano frasi provocatorie come "Ho molta forfora" e "Ho l'alito cattivo". È stato perfino caricato su YouTube un video intitolato "I due volti di un'attrice innocente".
Ma tutto questo si è rivelato falso. L'agenzia di Moon Chae-won ha intrapreso azioni legali lo scorso anno e nel settembre 2023 ha addirittura presentato una denuncia per diffamazione alla stazione di polizia di Yongsan a Seul.
In realtà, gli attori si sottopongono a una preparazione approfondita presso negozi di trucco e altri luoghi prima di andare in onda, quindi si dice che tali voci siano infondate.
Ho sentito che anche i tifosi sono rimasti molto feriti, quindi immagino che ora dovremmo smettere di fare questo genere di speculazioni, giusto?
2. La personalità di Moon Chae-won, che tipo di persona è nella vita reale?
Oltre alla controversia sull'igiene, ci sono stati anche sottili accenni a "problemi di personalità" , ma in realtà, Moon Chae-won è noto nel settore per essere una persona molto sincera e tranquilla. Basta guardare il fatto che sono stati costantemente attivi e non hanno generato grandi controversie.
Anche quando apparve in "My Little Old Boy", acquisì popolarità per il suo aspetto onesto e allegro.
3. Sei sposato? Sono molte le persone curiose di sapere cosa fa mio marito.
Molte persone chiedono : "Moon Chae-won è sposata?", "Suo marito è un attore?" Credo che te lo starai chiedendo: Moon Chae-won è attualmente single!
Quando affermò nel programma "My Little Old Boy" "Se mio marito fosse un attore, non vorrei vedere niente di più di una scena di baci", stava solo rispondendo a una situazione ipotetica e in realtà non era sposata. La storia sul lavoro di mio marito era solo una storia immaginaria trasmessa in onda.
4. La tua performance al Saturday Night Live è stata troppo anticonformista?
Moon Chae-won, apparsa nella settima stagione di 'SNL Korea' di Coupang Play, ha sfoggiato un'audace performance 19+ diversa dal suo solito look.
In particolare, ci sono state reazioni secondo cui la scena in cui premeva parti importanti con i piedi o le asciugava con un asciugamano nell'angolo con Kim Won-hoon era piuttosto scioccante. Alcuni internauti hanno commentato: "Ha superato il limite" e "È stato spiacevole".
Tuttavia, lo show è classificato come uno show su abbonamento e, se si comprendono la satira e la parodia tipiche di SNL, può essere un tipo di divertimento diverso. D'altro canto, ci sono state sicuramente delle critiche secondo cui era "di qualità troppo bassa", quindi è probabile che la controversia continui.
5. No alle voci! Ti sostengo considerando solo i fatti.
La maggior parte delle voci che circolano su Moon Chae-won sono storie false e infondate.
Sta affrontando diverse sfide durante l'SNL e continua a dimostrare le sue solide capacità di attrice e la sua carriera. Non sarebbe meglio se ti concentrassi di più sulla tua carriera di attore piuttosto che su inutili speculazioni?
Scopri i post più popolari in tempo reale