Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Qual è la verità dietro la controversia sull'alito cattivo di Moon Chae-won? Lavoro del marito, matrimonio, recitazione in SNL

https://community.fanplus.co.kr/misc/106514290

Le voci sull'igiene e le controversie sulla personalità che circondano Moon Chae-won, e persino la sua recente interpretazione al SNL, sono diventate un argomento scottante! Scopri subito tutte le informazioni che vuoi sapere sul suo stato civile e sul lavoro del marito.

Lo scherzo 19+ di Moon Chae-won e Kim Won-hoon è "shock"... Metti tutto giù ('SNL Korea' Stagione 7') < Spettacolo < Articolo - Notizie Cultura (NEWSCULTURE)

1. Voci sull'igiene? Cominciamo con la verità dietro la controversia sull'alito cattivo.

Di recente, si sono diffuse parecchie voci su Moon Chae-won attraverso le comunità online e i social media. Circolavano frasi provocatorie come "Ho molta forfora" e "Ho l'alito cattivo". È stato perfino caricato su YouTube un video intitolato "I due volti di un'attrice innocente".

"Sono incluse apparizioni goffe" Moon Chae-won, pensieri sull'apparizione a 'SNL Korea' < Notizie di spettacolo < Spettacolo < Articolo - SPOTV NEWS

Ma tutto questo si è rivelato falso. L'agenzia di Moon Chae-won ha intrapreso azioni legali lo scorso anno e nel settembre 2023 ha addirittura presentato una denuncia per diffamazione alla stazione di polizia di Yongsan a Seul.

In realtà, gli attori si sottopongono a una preparazione approfondita presso negozi di trucco e altri luoghi prima di andare in onda, quindi si dice che tali voci siano infondate.

Ho sentito che anche i tifosi sono rimasti molto feriti, quindi immagino che ora dovremmo smettere di fare questo genere di speculazioni, giusto?

2. La personalità di Moon Chae-won, che tipo di persona è nella vita reale?

Oltre alla controversia sull'igiene, ci sono stati anche sottili accenni a "problemi di personalità" , ma in realtà, Moon Chae-won è noto nel settore per essere una persona molto sincera e tranquilla. Basta guardare il fatto che sono stati costantemente attivi e non hanno generato grandi controversie.

Lo scherzo 19+ di Moon Chae-won e Kim Won-hoon è "shock"... Metti tutto giù ('SNL Korea' Stagione 7') < Spettacolo < Articolo - Notizie Cultura (NEWSCULTURE)
Anche quando apparve in "My Little Old Boy", acquisì popolarità per il suo aspetto onesto e allegro.

3. Sei sposato? Sono molte le persone curiose di sapere cosa fa mio marito.

Molte persone chiedono : "Moon Chae-won è sposata?", "Suo marito è un attore?" Credo che te lo starai chiedendo: Moon Chae-won è attualmente single!

Quando affermò nel programma "My Little Old Boy" "Se mio marito fosse un attore, non vorrei vedere niente di più di una scena di baci", stava solo rispondendo a una situazione ipotetica e in realtà non era sposata. La storia sul lavoro di mio marito era solo una storia immaginaria trasmessa in onda.

4. La tua performance al Saturday Night Live è stata troppo anticonformista?

Moon Chae-won, apparsa nella settima stagione di 'SNL Korea' di Coupang Play, ha sfoggiato un'audace performance 19+ diversa dal suo solito look.
SNL è stato criticato per la sua "bassa qualità"... Kim Won-hoon e Moon Chae-won si scattano una foto certificata insieme, "Ero felice" | Seoul Shinmun

In particolare, ci sono state reazioni secondo cui la scena in cui premeva parti importanti con i piedi o le asciugava con un asciugamano nell'angolo con Kim Won-hoon era piuttosto scioccante. Alcuni internauti hanno commentato: "Ha superato il limite" e "È stato spiacevole".

Tuttavia, lo show è classificato come uno show su abbonamento e, se si comprendono la satira e la parodia tipiche di SNL, può essere un tipo di divertimento diverso. D'altro canto, ci sono state sicuramente delle critiche secondo cui era "di qualità troppo bassa", quindi è probabile che la controversia continui.

Perché Moon Chae-won si comporta in questo modo? Il motivo per cui è nata la controversia sui 19+ | economia coreana

5. No alle voci! Ti sostengo considerando solo i fatti.

La maggior parte delle voci che circolano su Moon Chae-won sono storie false e infondate.

Sta affrontando diverse sfide durante l'SNL e continua a dimostrare le sue solide capacità di attrice e la sua carriera. Non sarebbe meglio se ti concentrassi di più sulla tua carriera di attore piuttosto che su inutili speculazioni?

Scopri i post più popolari in tempo reale

Elenco completo delle posizioni lavorative trapelate in Bopple2! Boys2Planet, data di trasmissione, programma delle riprese, periodo contrattuale

Signora del bar della mamma di Jenny, qual è la verità dietro la seconda diceria? (+CJ Direttore, Occupazione)

Programma completo dell'University Festival 2025! (con Università Konkuk, Università Kyunghee, Università Sejong, Università Nazionale di Seoul, Università Chung-Ang)

0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 문채원 인성 입냄새 논란의 진실은? 남편 직업, 결혼, snl 연기

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.