Le 50 migliori bacheche popolari

I post più popolari (in tempo reale)

[intero] La compagna di Lee Sang-min è una donna granchio? Lee Hye-young, un dipendente dell'azienda di 10 anni più giovane di lui, e la sua ex moglie

https://community.fanplus.co.kr/misc/106524817

Lee Sang-min si risposa dopo 20 anni! Dalla storia d'amore con una dipendente dell'azienda di 10 anni più giovane di lui, alla relazione con la "ragazza grande", fino alla reazione della sua ex moglie Lee Hye-young, abbiamo riassunto tutto in un colpo d'occhio.

1. Lee Sang-min, finalmente risposato… Chi è l’avversario?

Nel programma della SBS 'My Little Old Boy' andato in onda l'11 maggio 2025, Lee Sang-min ha rivelato di aver completato la registrazione ufficiale del suo matrimonio.

"Incontri a gennaio, registrazione del matrimonio ad aprile": Lee Sang-min, la storia dietro il suo secondo matrimonio con una donna di 10 anni più giovane
Non c'era una cerimonia di nozze separata, era un "secondo matrimonio silenzioso" in cui il loro matrimonio veniva solo registrato.

L'altra persona è un normale impiegato che ha 10 anni meno di lei. Si sono conosciuti l'anno scorso durante una trasmissione e hanno deciso di sposarsi dopo essersi frequentati per 3 mesi.

Il signor Lee Sang-min ha descritto sua moglie come "un angelo venuto dal cielo".

2. La tua relazione con la ragazza granchio è finita?

Molte persone si chiedono: "Quella ragazza non è una 'ragazza formosa'?" E potresti esserti chiesto,

Sembra che l'attuale compagna risposata di Lee Sang-min non sia una donna di Daegeon, bensì un'altra donna normale.

La compagna di Lee Sang-min è una donna granchio? Lee Hye-young, un dipendente dell'azienda di 10 anni più giovane di lui, e la sua ex moglie

"Daegenyeo" è l'ultima fidanzata di 10 anni fa che Lee Sang-min ha spesso menzionato nelle trasmissioni passate.
Lee Sang-min amava questa persona a tal punto che le comprava i granchi anche quando lei era in difficoltà finanziarie.

Ma sfortunatamente si lasciarono a causa di un malinteso, e lui disse addirittura in una trasmissione: "Mi dispiace di non essere riuscito a tenerla".

3. Quale è stata la reazione della sua ex moglie, Lee Hye-young?

La signora Lee Hye-young è l'ex moglie del signor Lee Sang-min, che lo ha sposato nel 2004 e ha divorziato un anno dopo.
Non ebbero figli e in seguito presero strade separate.

Lee Sang-min e Lee Hye-young si risposano dopo 20 anni tra il sostegno... Registrazione del matrimonio già completata, "nuovo inizio" < Star < Spettacolo < Articolo - Mediment News

In un video di YouTube del 2023, Lee Hye-young ha detto di Lee Sang-min: "Spero che costruiscano una famiglia felice".
Ho inviato un messaggio caloroso. Grazie al vostro sincero sostegno, Lee Sang-min ha finalmente potuto iniziare una nuova vita!

4. Saltare il matrimonio... Stiamo progettando di trasferirci nella nostra nuova casa a giugno!

Ciò che è stato impressionante di questo matrimonio è stata la decisione di non celebrare una cerimonia nuziale.

Lee Sang-min "Mi sposo... Mia moglie ha già registrato il matrimonio" - Notizie 1
Nonostante sua moglie sia una civile e questo sia il suo primo matrimonio, ha dichiarato di aver saltato le nozze per motivi economici e pratici.

Affermano che hanno intenzione di trasferirsi nella nuova casa a giugno, quando scadrà il loro attuale contratto di locazione.

5. Lee Sang-min, che inizia il secondo atto della sua vita dopo aver pagato il suo debito

Il signor Lee Sang-min, che un tempo aveva problemi con un debito superiore a 6,9 miliardi di won.
Ma l'anno scorso è riuscito finalmente a saldare tutti i suoi debiti e a prepararsi per una nuova vita.

Lee Sang-min si è risposato e ha saltato le nozze a causa dei debiti? "Non è passato molto tempo da quando l'ho pagato..." ('Miuse')

Considerando il fatto che ha annunciato il suo matrimonio tramite una lettera scritta a mano su SNS e ha detto: "Voglio trascorrere il resto della mia vita con questa persona",
Mi sento davvero impegnato in un nuovo inizio.

Nuovo matrimonio dopo 20 anni e caloroso sostegno…
Spero che questa volta la vostra famiglia possa essere davvero felice!
Signor Lee Sang-min, le porgo le mie più sincere congratulazioni.

0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 이상민 결혼 상대는 대게녀? 10살 연하 회사원, 전부인 이혜영

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.