Le 50 migliori bacheche popolari

[My Daily = Reporter Seung-gil Lee] Il cantante Seung-hwan Jung ha trascorso i suoi vent'anni con la sua agenzia Antenna Music e il suo CEO, Hee-yeol Yoo. Jeong Seung-hwan, tornato dopo aver completato il servizio militare, ha parlato apertamente dei suoi sentimenti per il suo insegnante, Yoo Hee-yeol.
Di recente abbiamo incontrato Jung Seung-hwan, che torna con il singolo "In the Spring", presso l'edificio Antenna a Gangnam-gu, a Seul. Jung Seung-hwan ha iniziato dicendo: "Sono passati quasi due anni da quando sono tornato. Pensavo che mi ci sarei abituato in fretta, ma andare in studio di registrazione e cose del genere... ho pensato: 'Esatto, ero un cantante'". Credo di essermi ancora considerato un soldato inconsciamente. È stato un momento davvero travolgente."
Jung Seung-hwan ha ricordato il periodo in cui stava preparando un nuovo album durante il congedo militare, dicendo: "Abbiamo iniziato a parlare di questo album verso ottobre dell'anno scorso, mentre ero in congedo. Abbiamo discusso di come fare progetti prima del congedo. Da quel momento in poi, abbiamo parlato di un ritorno verso aprile o maggio".

Jeong Seung-hwan, che ha un'età compresa tra i 20 e i 30 anni. Ricordando il processo di preparazione per questo ritorno, Jung Seung-hwan ha naturalmente menzionato Yoo Hee-yeol. "(Yoo Hee-yeol) Il CEO mi dava sempre dei feedback mentre preparavo i miei album, ma questa volta mi ha guardato da dietro e mi ha detto: 'Ci penso io', prima di andarsene. Credo che la pressione sia aumentata perché si fidava di me."
Jung Seung-hwan ha confessato: "Quando sono entrato per la prima volta in Antenna, avevo 20 anni. Certo, avevo già incontrato il CEO come giudice di 'K-Pop Star'... All'epoca non sapevo nulla, quindi il CEO mi ha cresciuto insegnandomi passo dopo passo fin dall'inizio. Mi sono affidato molto al CEO in tutti gli aspetti, inclusa la musica. A volte con fermezza, a volte con delicatezza, mi ha insegnato molte cose. Con il passare degli anni e l'espansione del mio mondo, ora quando vado in bicicletta, ci sono momenti in cui mi sembra che mi lasci la mano e mi saluti da dietro".
Quando gli è stato chiesto: "Qual è la cosa più importante che hai imparato da Yoo Hee-yeol?", Jung Seung-hwan si è perso nei suoi pensieri. "Ho imparato tantissimo. Prima avevo idee ristrette e fisse, ma credo che lui mi abbia reso più flessibile sia musicalmente che personalmente. Continuava a insegnarmi canzoni, e ovviamente non ho ricevuto alcun aiuto in quel senso... (ride)", e ha aggiunto: "Credo di aver imparato a guardare il quadro generale, venendo spesso sottolineato i punti in cui ero troppo testardo".
"In the Spring" è un singolo digitale che Jung Seung-hwan pubblica circa 1 anno e 11 mesi dopo il suo precedente lavoro, "Epilogue". Contiene una storia d'amore che ricorda la primavera, quando le emozioni congelate cominciano a germogliare e tutte le cose sbocciano. Si prevede che Jung Seung-hwan si distingua ancora una volta come un "cantastorie emozionale" sfoggiando la sua ampia gamma di abilità nel riprodurre le emozioni simili ma diverse delle giornate primaverili attraverso la canzone del titolo "Just One More Day" e l'altra traccia "Let's Meet Again on the Spring Road Where Cherry Blossoms Fall".
Nel frattempo, il singolo digitale di Jung Seung-hwan "In Spring" verrà pubblicato su diversi siti musicali alle 18:00 del 13.