Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] 22° Registrazione del matrimonio di Ok-soon e Gyeong-su! Età, Instagram, occupazione, ex marito - Riepilogo completo
'I'm Solo' Stagione 22 Ok-soon e Kyung-soo finalmente si sposano! Spiegherò tutto: dall'età a Instagram, dall'occupazione alle voci sull'ex marito.
1. Ok, presto e Gyeong-su, la registrazione del matrimonio sarà completata! Siamo diventati una vera coppia
Ok-soon ha annunciato di recente su Instagram di aver "registrato il suo matrimonio".
Kyungsoo lo ha anche certificato dolcemente con un commento che dice: "Ora è mio~"
Ora non siamo solo una coppia, siamo legalmente sposati!
2. 22° Ok-presto, chiarisce le voci tramite trasmissione in diretta su Instagram
Ok-soon ha parlato delle voci in corso sul suo ex marito e di quelle secondo cui Kyung-soo trascurerebbe la figlia.
L'ho spiegato onestamente durante una diretta su Instagram.
- "Perché non potevo sposare il mio ex marito? Mia madre mi ha chiesto un appartamento e una fabbrica, è una bugia totale."
- Infatti, il mio ex marito ha confessato che per me era difficile anche solo pagare 300.000 won di mantenimento per il figlio.
- Kyungsoo lascia la figlia a casa dei nonni materni ogni due settimane e trascorre del tempo con lei nei fine settimana rimanenti.
- Anche a mia figlia piace giocare di più con il figlio di Ok-soon... C'era persino una storia in cui si erano lasciati piangendo
3. Riepilogo delle informazioni su età e occupazione
Ok, presto
- Nato nel 1989 (36 anni)
- Originariamente un impiegato amministrativo di 9° grado presso un'università nazionale
- Attualmente sto lasciando il mio lavoro e sto affrontando una nuova sfida come influencer sui social media!
Kyungsoo
- Nato nel 1988 (37 anni)
- Direttore dei media presso un'agenzia pubblicitaria estera
- Un padre single che cresce la figlia da solo
4. Ok, perché hai deciso di diventare un influencer a tempo pieno dopo aver lasciato il tuo lavoro?
Ok-soon ha rivelato di aver deciso di lasciare il lavoro per trascorrere più tempo con suo figlio.
Ma in realtà, con oltre 70.000 follower e un'ondata di richieste di sponsorizzazione,
Si dice che Gyeongsu sia stato il primo a raccomandare le dimissioni a causa del divieto di ricoprire più incarichi pubblici.
Ultimamente carico spesso vestiti sponsorizzati su Instagram.
Dicono che stanno pianificando anche acquisti di gruppo e pubblicità.
5. Informazioni su Instagram e piani futuri
Account Instagram di Oksun: @amor08290722
Faccio spesso trasmissioni in diretta e sono anche attivo nel condividere la mia situazione attuale!
I due non vivono insieme in questo momento, ma
Ok-soon ha intenzione di trasferirsi a Seul l'anno prossimo.
Hanno anche accennato che il matrimonio potrebbe aver luogo in una data successiva.
Scopri i post più popolari in tempo reale
Chi è stato eliminato dal Piano del Diavolo 2? Spoiler sui risultati di Hidden Stage, data di uscita dell'episodio 10
Riepilogo del Festival Universitario 2025! Università Soongsil, Università Konkuk, Università di radiodiffusione Dong-A, City University Programma, programma, ingresso di esterni
Transfer Love 2: Seong Hae-eun e Jeong Hyeon-gyu si lasciano? Love Star: Elimina, Non seguire più, Stato attuale, Testimonianza (con la Hae-eun University)
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 22기 옥순 경수 혼인신고! 나이, 인스타, 직업, 전남편 완벽 정리
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.