Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Il piano del diavolo 2 Choi Hyun-jun, ex modello del KAIST? Altezza, peso, età (con Jung Hyun-kyu)

https://community.fanplus.co.kr/misc/106989333

Choi Hyun-jun è il protagonista di 'Devil's Plan 2' di Netflix! Una laureata in matematica del KAIST che ha debuttato come modella e ha sfilato sulla passerella di Saint Laurent solo 4 mesi dopo? Vi spiegheremo tutto in una volta, compresa l'altezza, l'età e la controversia con Jung Hyun-kyu.

1. Devil's Plan 2 Choi Hyun-jun, chi è colui che è diventato un argomento così scottante?

La serie Netflix sulla sopravvivenza cerebrale 'Devil's Plan 2' è molto in voga in questo periodo!
Il piano del diavolo 2 Choi Hyun-jun, ex modello del KAIST? Altezza, peso, età (con Jung Hyun-kyu)
Tra questi, uno degli artisti che è diventato un argomento di discussione è Choi Hyun- jun.
Non solo è brava nei videogiochi, ma ha anche un bell'aspetto, una formazione accademica e una carriera da modella, il che la rende un personaggio completamente diverso!

2. Ho scoperto che ti sei laureato al Dipartimento di Matematica del KAIST? È vero

Non sorprenderti...
Signor Choi Hyeon-jun, lei si è laureato presso il Dipartimento di Matematica del KAIST!
Choi Hyun-jun (modello)/Il piano del diavolo - Namuwiki
Per essere precisi, ha conseguito la laurea triennale in Scienze matematiche presso la Facoltà di Scienze Naturali del Korea Advanced Institute of Science and Technology (KAIST).
È stato rivelato che si era presentato all'audizione dopo aver studiato in biblioteca durante le riprese di 'Devil's Plan 2'. È davvero un tipo intelligente, vero?

3. Come hai debuttato come modella? Era la mia prima volta da Saint Laurent.

All'inizio, ho solo aiutato il mio amico con la fotografia del marchio.
Ha raccontato di aver improvvisamente iniziato a lavorare come modello nel 2021.
Choi Hyun-jun (modello) - Namuwiki
Ma non finisce qui… Il tuo debutto avverrà con la sfilata Saint Laurent P/E 2022? È anche il primo modello coreano maschile?
È davvero leggendario che sia salita sulla passerella di un marchio di fama mondiale appena 4 mesi dopo aver iniziato la sua carriera di modella.

4. Qual è l'altezza, il peso e l'età di Choi Hyun-jun?

La parte che ti incuriosisce di più!
- Data di nascita: 13 dicembre 1999 (25 anni)
- Altezza: 184 cm
- Misura del piede: 275 mm
- Peso: non è stato rivelato ufficialmente, ma in base alle attività di modellazione, si stima che sia intorno ai 65~70 kg!
Il piano del diavolo 2 Choi Hyun-jun, ex modello del KAIST? Altezza, peso, età (con Jung Hyun-kyu)

5. Relazione con Jeong Hyeon-gyu? C'era anche un problema con Devil's Plan 2

Di recente, la scena della conversazione con Jeong Hyeon-gyu nell'episodio 9 è diventata un problema.
Jeong Hyeon-gyu chiese: "Sai fare i calcoli?" C'era una scena che suonava sarcastica e alcuni spettatori hanno detto di essersi sentiti a disagio.

Tuttavia, alcuni fan hanno affermato : "È solo una guerra psicologica" e "Non c'era motivo di ignorare una modella e un esperto di matematica".
Jeong Hyeon-gyu ha finito per rivelare la sua posizione pubblicando delle scuse sui social media .

Jung Hyun-kyu di 'Devil's Plan 2' si scusa finalmente dopo le critiche: "Mi dispiace"

6. Un personaggio perfetto in termini di aspetto, intelligenza e storia!

Come modello e come intrattenitore, è raro trovare una persona con caratteristiche così tridimensionali.
Penso che più persone abbiano avuto modo di conoscere Choi Hyun-jun grazie a 'Devil's Plan 2'.
Possiamo aspettarci altre attività in futuro?

Scopri i post più popolari in tempo reale

Recensione della prima visione di Mission Impossible 8, riassunto completo, inclusa la classificazione per età e la disponibilità dei video sui cookie

Polemica sul taccuino dei fan di Hanwha Mountain Binge! (+ Significato del mal di montagna, perché i fan lo odiano)

Perché Hyun-gyu viene maledetto in Devil's Plan 2? Ragazzo di Tinder, studente del sesto anno alla Seoul National University, playboy, esentato dal servizio militare, nato con la camicia

0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 데블스플랜2 최현준 과거 카이스트 출신 모델? 키, 몸무게, 나이 (ft. 정현규)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.