Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Polemiche sulla rivelazione della fidanzata di Heart Pairing Sangyoon? Stella dell'amore, influencer, futuro del pompino
Heart Pairing Sangyoon, polemica sulla rivelazione della fidanzata? Da Lovestagram alle voci sull'ex fidanzata di BJ Mirae! Non erano Je-yeon e Hyun-ker? Riassumiamo la verità che circola nella comunità.
1. Le cose andavano bene con Je-yeon, ma poi all'improvviso hai detto che avevi una ragazza?
Lee Sang-yoon, che è apparso nel ruolo del secondo uomo-pesce gatto in Heart Pairing. Non appena è apparso, è diventato il centro della discussione amorosa, sconvolgendo la relazione tra la coppia Je-yeon e Jimin. All'inizio i fan erano titubanti, ma poi hanno detto: "Eh? Sta davvero bene a Jaeyeon". E io ho fatto il tifo per lui. Ma il problema è...
Mentre partecipava al programma, nacque il sospetto che avesse già una ragazza. Inoltre, c'è stata anche una situazione in cui ha fatto un Instagram d'amore con quella ragazza.
2. Le tracce di Love Star erano così evidenti…
Le comunità online sono inondate di foto di Lee Sang-yoon e di una persona che si ritiene essere la sua ragazza. Stesso posto, stessa posa, momento simile… Non importa come le guardassi, erano foto che mi facevano sembrare solo una coppia.
Inoltre, durante le riprese di Heart Pairing, c'erano tracce di apprezzamenti reciproci su Instagram, quindi "pensava solo alla sua ragazza mentre trasmetteva?" La risposta è stata la seguente.
3. La tua ragazza è un'influencer?
Ma ciò che è ancora più sorprendente è che... questa ragazza non era una persona qualunque. Man mano che diventava nota come influencer, riceveva sempre più attenzione e la gente si chiedeva : "Lo scopo del suo discorso non era forse promuovere se stessa piuttosto che uscire con qualcuno?" Anch'io ho dei dubbi al riguardo.
In realtà non è la prima volta che una cosa del genere viene fuori in un reality show sugli appuntamenti, ma non dovrebbero almeno mostrare sincerità?
4. BJ Future? Anche voci sulla tua ex ragazza?
Nella comunità circolava addirittura la voce che "BJ Mirae fosse l'ex fidanzata di Lee Sang Yoon".
C'era anche un post in cui si diceva che le due persone avevano postato su Instagram delle foto che sembravano appartenere a una coppia del passato. Tra i fan, le reazioni sono nettamente divise tra "È reale?" e "Le relazioni passate non contano".
Non c'è ancora una dichiarazione ufficiale e la voce è solo circostanziale e non è stata confermata come fatto.
5. Qual è stata la reazione del pubblico? L'immersione è interrotta VS Il passato è passato
Se si guardano le reazioni della Heart Pairing Gallery o delle community dei fan, la maggior parte delle reazioni è: "Sono davvero deluso...". Soprattutto i fan che facevano il tifo per la linea d'amore con Jae-yeon, hanno la sensazione che anche le loro aspettative per 'Hyun-ker' siano state deluse.
D'altra parte , "Non va bene se sono sincero con chiunque abbia incontrato in passato?" Ci sono alcune opinioni che affermano questo.
Ma ciò che hanno in comune è che “l’immersione è interrotta”…
6. Una situazione in cui viene sollevata la responsabilità del team di produzione
A questo punto, non credo che nemmeno il team di produzione di Heart Pairing potrà lasciarlo andare. Ci sono anche commenti secondo cui il casting di Meggi Nam è stato forzato, e critiche sul fatto che il cast non sia stato adeguatamente selezionato in anticipo. Ci sono anche molti scettici sulla possibilità di una seconda stagione.
Mentre continua la controversia su Sang Yoon, anche i cuori dei fan diventano sempre più complicati. Vorrei che ci fosse una spiegazione o una posizione chiara anche adesso.
Come ascoltatore di Heart Pairing, speravo davvero che, se non si trattava di una vera relazione, almeno fingessero di essere sinceri come una relazione.
Cosa ne pensate? È vero che Jinja Jeyeon e Hyunker esistono davvero? Oppure era tutto una messa in scena?
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 하트페어링 상윤 여친 공개 논란? 럽스타, 인플루언서, bj미래
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.