Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] È stata confermata la versione live-action del drama Night Flower! Chi fa parte del cast? (+ età, reddito, volto, sesso dell'autore)
Il capolavoro di BL "Yahwacheop" diventerà un dramma live-action?! Oltre alle reazioni dei fan, secondo cui ci sono più preoccupazioni che aspettative, abbiamo raccolto informazioni sull'età, il reddito, il volto e persino il sesso dello scrittore Byun Deok!
1. Finalmente una versione live-action! Ritorno al dramma della storia della notte
Il leggendario webtoon BL <Yahwacheop> verrà finalmente prodotto come drama live-action!
Le audizioni e la pre-produzione sono attualmente in corso e le riprese sono previste per giugno 2025.
Si dice che uscirà in un formato breve, con episodi della durata di circa 2 minuti.
La produzione è stata diretta da Choi Bo-kyung, che ha diretto 'Ants Are Riding' e 'Divorce Insurance'.
La società di produzione è Kidari Studio, Lezhin Entertainment, Doodoo e Mongjakso.
Il gioco è destinato principalmente ai maggiori di 15 anni, ma pare che verrà prodotta anche una versione a pagamento.
2. Chi fa parte del cast? La reazione dei fan è... Bene, bene
Non appena è stata rivelata la notizia dell'adattamento live-action, le reazioni dei fan sono state sorprendentemente contrastanti.
Si tratta di una situazione in cui c'è più preoccupazione che attesa e più sospiri che applausi?
"Una versione live-action di Night Story...? Trasformiamola in un cartone animato, idioti."
"Non c'è una sola persona nella mia cronologia che apprezzerebbe un adattamento live-action."
"Le emozioni di Yoon Seung-ho e Na-gyeom sono espresse da veri attori...? Sto perdendo la mia immersione."
"BL è divertente perché è il mondo più lontano dalla realtà, ma perché continuano a riportarlo alla realtà..."
In particolare, <Yahwacheop> è un'opera in cui l'umore, la messa in scena e la linea emotiva sono importanti.
"Quale attore al mondo può interpretare degnamente 'Yoon Seung-ho' e 'Baek Na-gyeom'?" Ci sono molte domande a riguardo.
Le audizioni sono attualmente in corso, ma il casting non è stato ancora confermato. Crescono anche le preoccupazioni dei tifosi.
3. Chi è l'autore originale di "Byeondeok"?
Che tipo di persona è lo scrittore Byun Deok, noto come la mano d'oro del mondo BL?
- Genere: Conosciuto come femmina
- Età: non è stata rivelata con esattezza, ma il debutto del webtoon è avvenuto prima o dopo la laurea → stimato intorno ai 30 anni
- Guadagni: 45 milioni di visualizzazioni cumulative + OST + beni + collaborazione makgeolli = stima di essere tra l'1% dei migliori scrittori
- Volto: il volto non è rivelato. Solo un suggerimento dalle foto di certificazione SNS o dai discorsi di accettazione
Secondo l'intervista dell'autore, esistono anche problemi di salute come la secchezza oculare.
Ha affermato che trae forza dalle lettere dei fan e dal loro sostegno. L'amore per il proprio lavoro è la vera forza motrice
4. Non sai perché la Night Flower Collection è una leggenda?
Perché <Night Story Book> è stato così popolare?
- È BL, ma è un dramma storico della dinastia Joseon, quindi è unico (dopo, hanbok, discorso formale, occhi calmi)
- Una combinazione di una persona senza cuore e testarda e una forte linea emotiva
- Veri fan dei tatuaggi, del cosplay e della mania delle creazioni secondarie
- 1° posto nella classifica Lezhin Comics BL per 5 anni consecutivi
L'autore ha anche affermato: "Potrebbe non esserci mai più un'opera come questa".
Hai descritto <Night Story Collection> come “la fortuna della vita di uno scrittore”.
5. Versione live-action, dove e come posso vederla?
La piattaforma ufficiale non è ancora stata decisa.
Tuttavia, in termini di contenuti di breve durata, è simile a YouTube, TikTok, Reels, Coupang Play, Wave, ecc.
Ci sono molte opinioni secondo cui ci sono alte probabilità che venga rilasciata la fusione OTT+SNS.
La data di uscita ufficiale sarà annunciata presto, quindi impostiamo le notifiche e aspettiamo, giusto?
La serie sta per essere trasposta in un film live-action, quindi per i veri fan questo potrebbe essere più un momento di preoccupazione che di attesa.
Ma senza danneggiare l'atmosfera dell'opera originale,
Se l'affetto dell'autore e dei fan fosse ben espresso, non verrebbe ricordato come un altro tipo di "libro di storie notturne"?
Cosa ne pensate della versione live-action?
Se pensate che ci siano attori adatti ai ruoli di Yoon Seung-ho e Baek Na-gyeom, vi preghiamo di consigliarceli nei commenti! Chiacchieriamo insieme
Scopri i post più popolari in tempo reale
La controversia su Yoon So-hee Nam Mi-sae, i commenti malevoli su Instagram, la famiglia Park Wi ha adottato una figlia (con Jeong Hyeon-gyu che esce con lui)
Polemiche sulla rivelazione della fidanzata di Heart Pairing Sangyoon? Stella dell'amore, influencer, futuro del pompino
L'immagine femminista di Na Sang-hyun è solo un modo per fare marketing? Riassunto delle reazioni dei fan dopo la controversia sulle molestie sessuali