Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Recensione completa del gusto, prezzo e calorie del Crab Alive Burger di Lotteria
Un granchio intero?! Che sapore ha il nuovo piatto del menù di Lotteria, il 'Crab Alive Burger'? Abbiamo organizzato il prezzo, le calorie e le recensioni reali in un colpo d'occhio! Attenzione amanti dei frutti di mare!
1. Composizione del menu e prima impressione visiva
Il Crab Alive Burger, come suggerisce il nome, è un hamburger fatto con un intero granchio dal guscio morbido (un granchio che si può mangiare con il guscio) fritto in padella. E la combinazione di polpette di calamari e salsa piccante!!
All'inizio potresti rimanere un po' sorpreso vedendo le chele di granchio fritte ancora vive, ma una volta assaggiate, la consistenza croccante e saporita è davvero invitante.
2. Recensione onesta del gusto Crab Alive Burger
Per dirla in una sola frase,
"L'aspetto è un successone, ma il sapore è buono o cattivo! Il fritto croccante è buono, ma il sapore di granchio è delicato."
- Croccantezza della frittura: rimane croccante per molto tempo, anche dopo molto tempo.
- Presenza di sapore di granchio: forse perché la pastella è densa, il sapore unico del granchio è solo leggermente delicato. Non ho notato un forte odore di pesce.
- La presenza della polpetta di calamaro: la consistenza gommosa e ricca è piuttosto buona. Piuttosto, sembra che questo tortino sia il piatto principale...
- Salsa piccante: quanto basta per dare un tocco piccante a chi ama il cibo piccante! Ho avuto l'impressione che migliorasse il sapore generale.
Nel complesso: potrebbe essere un'esperienza interessante per gli amanti dei frutti di mare. Tuttavia, se vi aspettate un sapore di granchio forte, potreste rimanere delusi e, considerando il prezzo, potrebbe sembrare "forse solo per curiosità?"
3. Informazioni sul prezzo (per unità)
- Prezzo di vendita al negozio: 9.900 won
- Prezzo dell'app di consegna (Baemin, ecc.): 10.700 won (più costosa di quella in negozio!)
4. Calorie e informazioni nutrizionali
- Calorie: 481kcal
- Carboidrati: 51,1 g
- Grassi: 22,7 g (grassi saturi 4,2 g)
- Proteine: 18 g
- Sodio: 800 mg
- Zucchero: 11 g
5. Vale la pena provare?
Consigliato a queste persone!
- Per chi ama il fritto misto
- Qualcuno che mangia sempre il nuovo menù della Lotteria
- Appassionati di hamburger che amano i menu unici
Sconsigliato a queste persone…
- Persone sensibili all'odore di pesce/frutti di mare
- Le persone che pensano che un hamburger da 10.000 won debba avere un sapore davvero buono
Ho concluso che "valeva la pena provarlo almeno una volta". Chissà se lo mangerò di nuovo la prossima volta... Non ne sono sicuro, ma?
Scopri i post più popolari in tempo reale
La controversia su Yoon So-hee Nam Mi-sae, i commenti malevoli su Instagram, la famiglia Park Wi ha adottato una figlia (con Jeong Hyeon-gyu che esce con lui)
Polemiche sulla rivelazione della fidanzata di Heart Pairing Sangyoon? Stella dell'amore, influencer, futuro del pompino
L'immagine femminista di Na Sang-hyun è solo un modo per fare marketing? Riassunto delle reazioni dei fan dopo la controversia sulle molestie sessuali