Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Svelato l'Instagram della fidanzata di Jeon Ho-jun, Jung Yoon-joo! Dalla trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili alle aggressioni?

https://community.fanplus.co.kr/misc/108023257

L'ex fidanzata dell'attore musicale Jeon Ho-jun, Jung Yoon-joo, ha pubblicato una denuncia su Instagram. Vi forniremo una rapida panoramica delle affermazioni sconvolgenti, tra cui malattie sessualmente trasmissibili, violenza nelle relazioni sentimentali e richieste finanziarie, nonché la controargomentazione di Jeon Ho-jun.

1. L'ex fidanzata di Jeon Ho-jun inizia a rivelare le sue cose su Instagram
Musical recenti L'attore Jeon Ho-jun, apparso in "Kinky Boots", è al centro delle polemiche a causa delle rivelazioni su Instagram della sua ex fidanzata Jung Yoon-joo. La signora Jeong Yoon-ju ha rivelato di essere l'ex fidanzata di Jeon Ho-jun e ha affermato di aver subito aggressioni e danni finanziari durante la loro relazione.
Svelato l'Instagram della fidanzata di Jeon Ho-jun, Jung Yoon-joo! Dalla trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili alle aggressioni?
I suoi scritti si stanno diffondendo rapidamente non solo nella comunità, ma anche sui social media.

2. Trasmettere malattie sessualmente trasmissibili e sposarsi per soldi?
Secondo quanto sostiene Jeong Yun-ju, Jeon Ho-jun le avrebbe trasmesso una malattia sessualmente trasmissibile (herpes) e le avrebbe chiesto 10 milioni di won in denaro con il pretesto del matrimonio.
Svelato l'Instagram della fidanzata di Jeon Ho-jun, Jung Yoon-joo! Dalla trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili alle aggressioni?
SÌ, È stato rivelato che la signora Jeong ha pagato tutti i suoi voli per la Thailandia, gli alloggi, le spese per gli appuntamenti e persino la lezione mensile di Pilates da 1 milione di won.

3. Rivelazioni scioccanti sulla violenza negli appuntamenti
La parte più scioccante riguarda le circostanze dell'aggressione. Ha affermato che Jeon Ho-jun l'ha strangolata mentre era ubriaco, l'ha afferrata per i capelli e l'ha inchiodata al pavimento.
È stato anche riferito che la situazione è degenerata fino al punto di causare un'emorragia e che Jeon Ho-jun ha denunciato l'accaduto direttamente alla polizia usando il cellulare di Jeong, cosa che alla fine ha portato a trattare il caso come aggressione reciproca.

4. Inoltre, divulgare direttamente le prove!
La signora Jeong Yun-ju ha inoltre diffuso prove quali foto di lividi sul suo corpo, messaggi KakaoTalk scambiati tra i due e foto scattate insieme.
Oltre a questo, ha anche caricato uno screenshot di una parte della dichiarazione utilizzata nell'indagine della polizia e del messaggio privato inviato da Jeon Ho-jun.

5. La versione di Jeon Ho-jun: "Sono stato io a essere colpito e intraprenderemo azioni legali contro le false informazioni".
Anche Jeon Ho-jun ha espresso la sua posizione sulla questione. lui è “Sono dall’altra parte” Ha pubblicato sui social media una foto del suo volto insanguinato.
Ha inoltre affermato che il signor Jeong non era riuscito ad accettare la rottura e aveva mostrato un comportamento estremo, arrivando persino a introdursi in casa sua.
Anche sulla richiesta di denaro "Il signor Jeong ha pagato volontariamente con una carta che prevedeva uno sconto, e io non ho mai chiesto né ricevuto soldi", ha negato fermamente.

Domande e risposte perfettamente organizzate

D1. Chi è Jeon Ho-jun?
A. Come attore che ha debuttato nel musical del 2007 "Notre Dame de Paris", sono apparso in vari lavori come "Wicked", "Chicago", "Mamma Mia" e di recente sono salito sul palco del tour nazionale di "Kinky Boots". È apparso anche in "Phantom Singer 4" e attualmente lavora come istruttore di Pilates.

D2. Chi è la donna che ha dichiarato di essere la vittima?
A. La controversia si è diffusa quando la signora Jeong Yoon-ju, che si è rivelata essere l'ex fidanzata di Jeon Ho-jun, ha denunciato direttamente la questione tramite SNS.

D3. È stata condotta un'indagine della polizia sull'aggressione in sé?
A. Sì. Entrambi gli uomini hanno rilasciato dichiarazioni alla stazione di polizia e il caso è stato archiviato come aggressione reciproca.

D4. Cosa succede adesso?
A. Attualmente le affermazioni di entrambe le parti sono contrastanti e Jeon Ho-jun ha annunciato che intraprenderà un'azione legale contro la diffusione di false informazioni. Penso che dovremo aspettare e vedere cosa rivelerà l'indagine della polizia sui fatti.

Scopri i post più popolari in tempo reale

Anticipazioni su World of Street Women Fighters, analisi completa di 6 Crews, data di uscita dell'episodio 1, giudice 3

Polemiche sulla rivelazione della fidanzata di Heart Pairing Sangyoon? Stella dell'amore, influencer, futuro del pompino

Svelata la foto del volto della modella Yang Min-hee! Son Heung-min, polemica sul doppio gioco con un uomo d'affari? (centro commerciale ft.)

0
0