[intero] Ci sono novità sulla donazione di Hyori Lee~

Ho sentito dire che anche Hyori e Sangsoon svolgono regolarmente attività di volontariato per la protezione dei cani abbandonati.
Questa volta hai donato di nuovo 3 tonnellate di mangime~~
Penso che abbiano girato uno spot su Market Kurly e probabilmente abbiano donato il ricavato~~

Quando Hyori, che aveva detto che non avrebbe girato spot pubblicitari, un giorno ruppe la promessa e fece coming out~
Alcuni ridono di me e altri dicono che ultimamente sembro invecchiare...
Penso che sia davvero bello che lei faccia pubblicità come questa, che faccia buone azioni e che invecchi in modo naturale, mantenendo il suo bel viso senza sembrare artificiale.
Ultimamente, anche se sembra un po' più invecchiato, il suo viso sta diventando più gentile, il che è davvero bello da vedere.

/Foto = Lee Hyo-ri, racconto di Lee Sang-soon, racconto di Gong Gil-eonni
I cantanti Lee Hyo-ri e Lee Sang-soon stanno attirando l'attenzione effettuando di nuovo delle donazioni segrete.

Il 25, Gong Gil-eon, che dirige un'organizzazione che sponsorizza animali abbandonati, ha annunciato la notizia della donazione di mangime per animali attraverso il suo account ufficiale. Il post diceva: "Se conoscete il complimento più bello dell'universo, lasciate un commento! Sono così grata, riconoscente, commossa, fantastica, bellissima e adorabile che Lee Hyo-ri e Lee Sang-soon abbiano girato uno spot per Market Kurly e abbiano scatenato un enorme fuoco d'artificio d'amore con Natural Balance".

/Foto = Pubblicità di Market Kurly
Secondo quanto riportato, la coppia Lee Hyo-ri e Lee Sang-soon ha donato a ciascuno dei rifugi per animali 150 sacchi da 5 kg di mangime di una determinata marca, per un totale di 600 sacchi. Il suo peso è di 3000 kg, ovvero 3 tonnellate.

Gong Gil-eon ha aggiunto: "Non è fantastico? Ho già lo stomaco pieno e mi sento così in salute! Voglio dargli un hangar~!"

In precedenza, Hyori Lee aveva pubblicato sul suo account personale foto e video di se stessa mentre svolgeva attività di volontariato presso un rifugio per animali. Nel video diffuso, Hyori Lee viene vista mentre visita un canile abbandonato ad Anseong. Hyori Lee presentò con amore i cuccioli in modo che ognuno potesse trovare la propria casa e il proprio padrone. Inoltre, Hyori Lee e Sangsoon Lee hanno donato congiuntamente 2 tonnellate di cibo a un canile.

Quel giorno, durante la trasmissione in diretta, Hyori Lee annunciò di aver visitato il rifugio per la prima volta dopo molto tempo e affermò: "Mi sono trasferita a Seul, quindi verrò più spesso". Hyori Lee ha mostrato cani e gatti abbandonati e ha detto: "Questi cuccioli sono davvero carini. Vorrei adottarli perché amano le persone". Hyori Lee ha dimostrato il suo cuore facendo volontariato presso un rifugio per animali, occupandosi di cose come pulire e dare da mangiare ai cani, indossando una tuta.

Lee Hyo-ri e Lee Sang-soon, molto interessati agli animali abbandonati, hanno donato 2 tonnellate di mangime per animali e, subito dopo aver girato uno spot pubblicitario, ne hanno donate 3 al rifugio per animali di Jeju, dimostrando la loro profonda emozione.

In precedenza, Lee Hyo-ri e Lee Sang-soon avevano vissuto sull'isola di Jeju per circa 11 anni dopo essersi sposati nel 2013, per poi trasferirsi a Seul nella seconda metà dell'anno scorso. La nuova casa della coppia è una casa unifamiliare situata a Pyeongchang-dong, Jongno-gu, Seul, ed è noto che l'hanno acquistata interamente in contanti per circa 6 miliardi di won. La coppia Lee Hyo-ri e Lee Sang-soon ha continuato a compiere buone azioni, come la donazione di 200 milioni di won alla Beautiful Foundation per sostenere i giovani che si preparano a diventare indipendenti.

0
0
commento 75
  • immagine del profilo
    cjGorilla396
    항상 멋져요! 본받고 싶은 멋진 연예인입니다~~
  • immagine del profilo
    dkStarfish511
    사료 통크게 기부했네요 천사같은 이효리에요
  • immagine del profilo
    wlChinchilla395
    효리님 언제나 선한영향력이네요
    본받고 싶네요
  • immagine del profilo
    바람소리
    상업 광고를 찍지 않겠다던 소신을 깻지만 좋은 일에 기부하시는 모습이 정말 멋집니다.
  • immagine del profilo
    gkJaguar169
    사료 기부하는 이효리님 멋있네요
    요즘들어 기부 소식이 적은것 같은데 대단한 것 같아요
  • immagine del profilo
    선물같은하루
    뭘 하시든 다 응원합니다~!!
    광고 수익으로 기부하면 좋은거죠 :)
  • immagine del profilo
    soOstrich404
    광고는 찍는게 좋을듯해요 한번찍으면 억대가 들어오잖아요 ㄷㄷ
  • immagine del profilo