Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Signor Kim Byung-man, si sposa???

https://community.fanplus.co.kr/misc/108029246

Anche durante il mio primo matrimonio, un giorno all'improvviso!!!

Mi hai sorpreso dicendo che stavi per sposare un'insegnante che aveva 7 anni più di te.

Non sapevo nemmeno che fossi divorziato~ Poi un giorno sei apparso all'improvviso a Jungle King e ho scoperto del tuo divorzio...

Ultimamente non ci sono state novità e poi all'improvviso è uscita la notizia di un matrimonio lol

Signor Byungman, mi sorprende sempre~~

Il presentatore Kim Byung-man. Fonte della foto = IS Photo
Il presentatore Kim Byung-man si prepara per un matrimonio all'aperto sull'isola di Jeju.

Secondo quanto dichiarato dai responsabili dell'emittente televisiva il 25 settembre, Kim Byung-man celebrerà una cerimonia nuziale all'aperto sull'isola di Jeju, invitando familiari stretti e conoscenti. La cerimonia si svolgerà all'aperto e la sposa verrà presentata ai suoi conoscenti.

Il piano divenne noto quando Kim Byung-man lo comunicò ai suoi più stretti collaboratori. È stato riferito che non è stata ancora fissata una data specifica. Si dice che quando si preparano per un matrimonio all'aperto, considerino attentamente la data e le condizioni meteorologiche.

Il 3 del mese scorso, Kim Byung-man ha annunciato ufficialmente la sua intenzione di sposarsi a settembre. La futura sposa ha rivelato di non essere una celebrità e di avere un normale lavoro d'ufficio.

Nel 2011, Kim Byung-man ha sposato una donna non famosa, di sette anni più grande di lui, ma ha divorziato nel 2023. Ora mi sto liberando del dolore e mi sto preparando per un nuovo inizio.

Kim Byung-man ha recentemente lanciato il suo canale YouTube 'Date! Attraverso 'Chief Kim', vi raccontiamo la nostra vita quotidiana nell'isola di Jeju. Kim Byung-man ha anche rivelato che ha intenzione di stabilirsi sull'isola di Jeju dopo il matrimonio. Di recente abbiamo aperto un bar esperienziale sull'isola di Jeju e stiamo creando nuove basi per la vita. Lo scorso marzo abbiamo consegnato donazioni per dimostrare il nostro amore per la città natale anche all'isola di Jeju. Si prevede che gli sposi stabiliranno la loro sede anche sull'isola di Jeju.

Nel frattempo, Kim Byung-man debuttò nel 2002 come comico nel programma di reclutamento aperto della KBS 17 e divenne una star guidando l'angolo "Master" nel "Gag Concert" della KBS2. La curva 'Master' è durata 3 anni e 11 mesi, da dicembre 2007 a novembre 2011, stabilendo il record per la curva 'Gag Concert' più longeva. Kim Byung-man ha anche completato varie missioni per la sopravvivenza nella giungla, grazie alle sue straordinarie capacità atletiche, nella serie televisiva "Law of the Jungle" della SBS.

0
0