Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Programma del Seoul Song Festival 2025, presentatore, lineup, modalità di acquisto biglietti, link diretto - Guida completa!
Abbiamo raccolto tutte le informazioni necessarie, dal programma del Seoul Music Festival 2025 agli MC, alle formazioni dal 1° al 3° posto, ai posti e ai metodi di biglietteria! Non perdetevi le informazioni in loco per l'evento Seogadae all'Inspire Arena del 21 giugno, incluso un link diretto per acquistare i biglietti!
Il 34° Seoul Music Festival si terrà finalmente sabato 21 giugno.
Organizzeremo il programma, il presentatore, la scaletta, le informazioni sui posti a sedere e perfino i metodi di biglietteria, tutto in un unico posto.
Date un'occhiata qui sotto!
1. Quando si terrà il Seoul Music Festival del 2025?
- Data: sabato 21 giugno 2025
- Orario: Inizio alle 18:30.
- Posizione: Incheon Yeongjongdo Inspire Arena
Si prevede che quest'anno il Seoul Music Festival presenterà un palco spettacolare e un palco con una speciale collaborazione!
Se volete vederlo sul posto, assicuratevi di controllare il programma di biglietteria.
2. Qual è la formazione del presentatore e del conduttore?
- MC
- Miyeon della Girls' Generation
- Vincitore del 1° premio
-Byun Woo-seok, Ong Seong-wu, Nam Gyu-ri, Park Joo-hyun, Jung Eun-chae, Jang Gyu-ri
Il 2° e il 3° vincitore del premio saranno annunciati più avanti, quindi continuate a seguirci!
3. Elenco completo degli artisti in primo piano
1a formazione
- Tour delle onde
- QWER
- Kiki
- Tuomoubaiinsieme
- P1 Armonia
- Cinquanta cinquanta
2a formazione
- BTOB
- Dì il mio nome
- Ragazze
- Youngtak
- Kickflip
- Cuori a cuori
3a formazione
- NCT Doyoung
- NCT WISH
- Occhiello
- Zero Base Uno
- Cravity
- Hwang Ga-ram
A questo punto è praticamente un festival. L'atmosfera sul posto non deve essere uno scherzo.
4. Informazioni sui posti e riepilogo del listino prezzi
I biglietti non consentono la scelta del posto! Viene assegnato casualmente il giorno stesso e deve essere ritirato sul posto.
Il prezzo per i posti R e S è lo stesso e la configurazione varia a seconda dell'opzione di replay.
- Posto R + replay: 41.000 won
- Posto S + replay: 41.000 won
- Seggio R: 19.000 won
- Seggio S: 19.000 won
- Solo live: 31.000 won
- Solo replay: 23.000 won
- Pacchetto Live+Replay: 50.000 won
I posti R/S sono posti a sedere a più livelli e non in ordine di arrivo.
5. Riepilogo del metodo di biglietteria e del programma
L'ufficio prenotazioni è gestito esclusivamente da BIGC!
Le prenotazioni possono essere effettuate solo con carta di credito e sono consentiti un massimo di 2 biglietti a persona.
- 1° Biglietteria:
- 21 maggio (mer) 20:00 ~ 25 maggio (dom) 23:59
- 2° Biglietteria:
- 27 maggio (martedì) 20:00 ~ 16 giugno (domenica) 23:59
6. Riepilogo completo delle domande e risposte
D. Posso scegliere il mio posto?
A. No! Verrà assegnato in modo casuale il giorno dello spettacolo e potrà essere ritirato solo in loco.
D. I biglietti vengono emessi in base all'ordine di arrivo?
A. NO! I posti sono assegnati in modo casuale, quindi non esiste il principio "chi prima arriva meglio alloggia". Tuttavia, c'è il rischio che le scorte si esauriscano presto.
D. Quanti biglietti può acquistare una persona?
A. Puoi prenotare fino a 2 biglietti.
D. Dove posso trovare il modulo di recesso?
A. Le cancellazioni sono incluse nel secondo biglietto. Riprova questa volta!
Ora non resta che assicurarsi il biglietto!
Quando vedo una formazione che mi piace, penso: "Devo andarci!" Se vuoi
Imposta una sveglia e assicurati di provarla, che sia la prima o la seconda volta.
Se ne hai bisogno, salva questo post
Non dimenticarti di condividere questo con i tuoi amici!
Il modo migliore per godersi la libreria è visitarla di persona.
Scopri i post più popolari in tempo reale
Recensione del finale di Nine Puzzle, trama, opera originale, personaggi, chi è il vero colpevole?
Periodo di frequenza estiva Starbucks 2025, bevande Mission, borsa multipla Lacoste, sedia pieghevole, metodo di prenotazione asciugamano Trenta
Quando sei preoccupato, dai un'occhiata alle tue foto precedenti alla chirurgia plastica! Un riassunto completo di bullismo, violenza scolastica e controversie nell'industria dell'intrattenimento