[intero] La ballerina Kyoka Oppa è una praticante di karate? Altezza, Instagram, vestiti, amore

La ballerina giapponese Kyoka, che appare in World of Street Women Fighters! Suo fratello maggiore è un karateka? Abbiamo raccolto tutto sulla sua altezza, il suo stile su Instagram, il suo gusto per l'abbigliamento e persino la sua storia sentimentale.

1. Chi è Kyoka?
La ballerina giapponese 'Kyoka' che sfoggia una presenza imponente in questo <Mondo delle donne di strada>!
La ballerina Kyoka Oppa è una praticante di karate? Altezza, Instagram, vestiti, amore
Il suo vero nome è Kyoka Yamamoto, Sono nata nel 1996 e faccio la ballerina da 23 anni.
Nato a Toyonaka, Osaka, balla da quando aveva 8 anni, quindi la sua vita è praticamente la danza stessa.

2. Si racconta che il fratello maggiore di Kyoka sia un praticante di karate?
Kyoka ha in realtà due fratelli maggiori, uno dei quali, Yuki Yamamoto, è un artista marziale di karate piuttosto noto in Giappone!

Credo che il mio senso atletico si sia sviluppato naturalmente crescendo con i miei fratelli maggiori. Kyoka stessa ha detto: "Anche le mie abilità nel wrestling sono migliorate giocando con i miei fratelli maggiori".

3. La chiave e lo stile sono tutto
Kyoka non è molto alta, 159 cm, ma sul palco sfoggia una presenza imponente e sembra molto più grande!
Lo stile è davvero hip hop old school.
Di solito indosso giacche da stadio, magliette vintage con stampe, jeans larghi e cappelli arancioni New Era, ma mi piace particolarmente usare colori vivaci (giallo, arancione, blu) per distinguermi davvero.

Se sei curioso del senso della moda, assicurati di dare un'occhiata a Insta @kyoka_rb.official
La ballerina Kyoka Oppa è una praticante di karate? Altezza, Instagram, vestiti, amore

4. Chi è Kyoka su Instagram?
L'account Instagram di Kyoka è pieno di sensibilità hip-hop.
Vita quotidiana del ballerino, foto di gare, scatti con gli amici, look per strada, ecc.
Per chi ama la sensuale vita quotidiana dei ballerini, questo è un vero tesoro!

5. Ti racconterò anche una storia d'amore
Kyoka ha esperienza in amore fin dal liceo!
Secondo la testimonianza dell'insegnante di classe, durante la lezione di poesia ha scritto una poesia sull'amore... quindi pare che facesse sul serio?!

E dice che, a causa del suo aspetto, spesso riceve messaggi privati ​​in cui le viene chiesto se è il suo vero fratello maggiore o il suo fidanzato.
Ho anche confessato che mi sento un po' stressato da tali incomprensioni.

6. Come riassumeresti il ​​vero fascino di Kyoka in una parola?
“Una persona che scrive una storia con un solo ballo, dall'atteggiamento allo stile”

Riepilogo domande e risposte

D. Dove posso vedere l'Instagram di Kyoka?
A. @kyoka_rb.official

D. Quanti anni ha Kyoka?
A. Sono nato nel 1996 e attualmente ho 29 anni.

D. Kyoka è davvero un praticante di karate?
A. Sì, sono un artista marziale di karate e mi chiamo Yuki Yamamoto!

D. Qual è il rapporto tra Kyoka e Maika?
A. È un amico e socio che ha giocato con me nella stessa squadra (RUSH BALL) fin da quando ero piccolo.

D. Qual è la vera personalità di Kyoka?
A. Prima di iniziare a ballare ero introversa, ma ora ho una personalità attiva e stimolante!

Scopri i post più popolari in tempo reale

Tutto su Osaka Ojo-Gen Kyoka Dancer! Insta, bandiera del sole nascente, Riehata

Nazionalità di Age Squad Aaliyah, TikTok, Instagram, Aiki ignorando le polemiche?

Anticipazioni su Nine Puzzle Criminal! Episodio 10 e 11: Finale finale, possibilità della seconda stagione?

0
0