[intero] La ballerina Kyoka Oppa è una praticante di karate? Altezza, Instagram, vestiti, amore

La ballerina giapponese Kyoka, che appare in World of Street Women Fighters! Suo fratello maggiore è un karateka? Abbiamo raccolto tutto sulla sua altezza, il suo stile su Instagram, il suo gusto per l'abbigliamento e persino la sua storia sentimentale.

1. Chi è Kyoka?
La ballerina giapponese 'Kyoka' che sfoggia una presenza imponente in questo <Mondo delle donne di strada>!
La ballerina Kyoka Oppa è una praticante di karate? Altezza, Instagram, vestiti, amore
Il suo vero nome è Kyoka Yamamoto, Sono nata nel 1996 e faccio la ballerina da 23 anni.
Nato a Toyonaka, Osaka, balla da quando aveva 8 anni, quindi la sua vita è praticamente la danza stessa.

2. Si racconta che il fratello maggiore di Kyoka sia un praticante di karate?
Kyoka ha in realtà due fratelli maggiori, uno dei quali, Yuki Yamamoto, è un artista marziale di karate piuttosto noto in Giappone!

Credo che il mio senso atletico si sia sviluppato naturalmente crescendo con i miei fratelli maggiori. Kyoka stessa ha detto: "Anche le mie abilità nel wrestling sono migliorate giocando con i miei fratelli maggiori".

3. La chiave e lo stile sono tutto
Kyoka non è molto alta, 159 cm, ma sul palco sfoggia una presenza imponente e sembra molto più grande!
Lo stile è davvero hip hop old school.
Di solito indosso giacche da stadio, magliette vintage con stampe, jeans larghi e cappelli arancioni New Era, ma mi piace particolarmente usare colori vivaci (giallo, arancione, blu) per distinguermi davvero.

Se sei curioso del senso della moda, assicurati di dare un'occhiata a Insta @kyoka_rb.official
La ballerina Kyoka Oppa è una praticante di karate? Altezza, Instagram, vestiti, amore

4. Chi è Kyoka su Instagram?
L'account Instagram di Kyoka è pieno di sensibilità hip-hop.
Vita quotidiana del ballerino, foto di gare, scatti con gli amici, look per strada, ecc.