Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Megacoffee Patbing Gelato Parfait: recensione, prezzo, calorie e sapore! Esaurito?

https://community.fanplus.co.kr/misc/108914082

Il nuovo menu estivo limitato di Mega Coffee, "Red Bean Bing Gelato Parfait": prezzo, calorie, recensione del gusto, tutto! Perché è esaurito? Ve lo diremo, insieme alla nostra recensione del menu di granite con il miglior rapporto qualità-prezzo che abbiamo provato noi stessi.

1. Il 'Patbing Gelato Parfait' che tanto spopola sui social media in questo periodo?

Con l'arrivo del caldo, in questi giorni sono in molti a cercare dolci freschi, non è vero?
Stavo solo cercando un Americano freddo, e poi un giorno ho sentito che Mega Coffee aveva lanciato un nuovo fantastico menu, così l'ho provato subito!
Megacoffee Patbing Gelato Parfait: recensione, prezzo, calorie e sapore! Esaurito?

Si tratta di un menù limitato per la stagione estiva chiamato "Patbing Gelato Parfait".
Considerando i social network e le community, la loro popolarità è tale che l'espressione "crisi da tutto esaurito" sembra davvero reale.

2. Quanto costa? Quante calorie ha?

- Prezzo: 4.400 won
- Capacità totale: 554 g
- Calorie: 744kcal
- Grassi saturi: 6 g
- Sodio: 409 mg
- Zucchero: 86 g
- Proteine: 13 g
- Caffeina: Nessuna
Megacoffee Patbing Gelato Parfait: recensione, prezzo, calorie e sapore! Esaurito?

Considerando che oggigiorno il ghiaccio tritato costa più di diecimila won, si tratta di un vero affare.
Onestamente, per una porzione singola di ghiaccio tritato da 4.000 won, è conveniente!

3. È davvero delizioso? Raccolta di recensioni di gusto

Il mio primo pensiero quando l'ho ricevuto è stato: "È davvero un capolavoro?"
L'aspetto dei condimenti disposti a strati in una tazza trasparente è semplicemente pessimo!

- Ingredienti: gelato ai fagioli rossi + fagioli rossi interi + torta di riso + cereali + gelato al latte

- Caratteristiche del gusto
- Il gelato ai fagioli rossi ha un sapore ricco + una consistenza leggermente croccante
- Il ghiaccio al latte è ricco e pulito
- La pasta di fagioli rossi ha una buona consistenza ed è moderatamente dolce.  
  - La galletta di riso e i cereali rendono la masticazione più piacevole, così non ti stanchi di mangiarla.

In particolare, mi piacciono i fagioli rossi, quindi ero più felice quando potevo mangiarli tutti in un solo boccone.
Era moderatamente dolce e pesante, quindi era abbastanza buono da sostituire un pasto.

4. Perché c'è carenza di scorte?

Forse perché si tratta di un “menù caldo” che ha venduto oltre 500.000 unità in meno di un mese dalla sua uscita,
Se vai in un negozio, spesso è esaurito e alcuni negozi dicono che hanno difficoltà a reperirlo, quindi lo vendono solo nei giorni feriali.

Tra i clienti part-time del Mega Coffee viene chiamato "Tearful Parfait".

Hanno detto che si trattava di un menù molto laborioso perché dovevano disporre con cura i condimenti uno per uno e persino lavare il frullatore.
Anzi, lo sforzo è stato dimostrato dal gusto!

5. Questa qualità a questo prezzo? Te ne pentirai se non la prendi!

- Davvero un ottimo rapporto qualità-prezzo
- Ce n'è molto, quindi è sufficiente per due persone da condividere.
- La combinazione tradizionale di ghiaccio tritato e gelato è rinfrescante.
- Dolcezza moderata, non opprimente
- Un capo essenziale per l'estate da provare prima che vada esaurito!

Domande e risposte

D. Il Mega Coffee Patbing Gelato Parfait è venduto in tutti i punti vendita del Paese?

A. Fondamentalmente, è in saldo, ma a seconda della situazione del negozio, potrebbe essere esaurito o in vendita solo nei giorni feriali. Consigliamo di controllare in anticipo prima di andare!

D. È ricco di calorie. Posso mangiarlo tutto da solo?
A. È ricco di calorie, 744 kcal, ma è in quantità abbondante, quindi è sufficiente per sostituire un pasto. Se è troppo, puoi condividerlo con un amico!

D. È davvero così delizioso?
A. Se ti piacciono i fagioli rossi, sarai molto soddisfatto. La combinazione di ghiaccio al latte ricco e non stimolante e fagioli rossi è armoniosa.

Scopri i post più popolari in tempo reale

Tutto su Osaka Ojo-Gen Kyoka Dancer! Insta, bandiera del sole nascente, Riehata

Nazionalità di Age Squad Aaliyah, TikTok, Instagram, Aiki ignorando le polemiche?

Anticipazioni su Nine Puzzle Criminal! Episodio 10 e 11: Finale finale, possibilità della seconda stagione?

0
0