Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] L'identità della sconosciuta Seoul Kim Tae-i? La sorella minore di Kim Soo-yeon, opera originale, OTT, quanti episodi?

https://community.fanplus.co.kr/misc/109241989

L'identità di Kim Tae-yi nel drama di tvN, in onda sabato e domenica, "Unknown Seoul" è un argomento scottante. Spiegheremo tutto, dal fatto che è la sorella minore di Kim Soo-yeon, alla sua eventuale appartenenza al drama originale, fino alle informazioni su Netflix OTT e al numero totale di episodi!

1. La vera identità di Kim Tae-i: è davvero la sorella minore di Kim Soo-yeon?

Mentre guardavo il drama "Unknown Seoul" in questi giorni La curiosità sull'identità di Kim Tae-i sta aumentando in modo esponenziale. All'inizio era solo un lavoratore a contratto silenzioso. Pensavo fosse un impiegato junior, ma era sospetto che fosse l'unica persona ad aver offerto una mano a Yu Mi-rae (Park Bo-young).
L'identità della sconosciuta Seoul Kim Tae-i? La sorella minore di Kim Soo-yeon, opera originale, OTT, quanti episodi?

Ma in un episodio recente, Kim Tae-i lascia una battuta significativa.
“Ho ricevuto molto aiuto.”

Allo stesso tempo, gli spettatori "Per caso Kim Tae-yi non è la sorella minore di Kim Soo-yeon, che era più grande di Yu Mi-rae?" E lo dico io!

- Kim Tae-i e Kim Soo-yeon, entrambi 'Kim'
- Nella scena in cui parla da solo dopo il lavoro, dice: "Devo continuare ad aiutare Yumirae", e la porta è chiusa.
- L'account ufficiale di tvN ha anche inserito la didascalia "Parla da solo?" nella scena
L'identità della sconosciuta Seoul Kim Tae-i? La sorella minore di Kim Soo-yeon, opera originale, OTT, quanti episodi?

Tutte queste circostanze danno credito all'ipotesi che Kim Soo-yeon si trovi attualmente in stato di hikikomori nella sua stanza e che Kim Tae-yi sia sua sorella minore.

2. Non c'è opera originale! Sceneggiatura originale

Molti si chiedono: "È basato su un webtoon?" oppure "Esiste un romanzo?". Tuttavia, "Unknown Seoul" è un'opera originale al 100%, senza un'opera originale.

La sceneggiatura è stata scritta da Lee Kang, autore di <Youth of May>, e sta ricevendo recensioni positive per la sua storia calda e al tempo stesso profondamente emozionante.

3. Dove posso guardare "Unknown Seoul"? Qui su OTT!

Non rattristarti se ti sei perso la prima trasmissione!
'Unknown Seoul' è disponibile in streaming su Netflix e Tving.

Gli appassionati d'oltreoceano potranno guardarlo anche su Netflix, mentre i fan nazionali potranno guardarlo ininterrottamente su Tving, giusto?

4. Quanti episodi? Devi correre prima che finisca!

'Unknown Seoul' è composto da 12 episodi in totale.
La trasmissione andrà in onda da sabato 24 maggio a domenica 29 giugno su tvN ogni sabato e domenica alle 21:20.

Trattandosi di un drama già pre-prodotto, potete aspettarvi una trama solida!

Angolo domande e risposte

D1. C'è qualche conferma che Kim Tae-i sia davvero la sorella minore di Kim Soo-yeon?
Sebbene non sia ancora stato rivelato ufficialmente, in molti affermano che sia quasi certo, in base agli indizi e alla regia del drama!

D2. Ci sono webtoon o opere originali che contengono spoiler sul finale di Unknown Seoul?
No! Trattandosi di una serie originale, tutti gli sviluppi si possono vedere solo nel drama.

D3. Ho perso la diretta. Dove posso vederla?  
Potete guardarlo su Netflix e Tving!

D4. Ci sono due personaggi interpretati da Park Bo-young?
Sì! Attualmente interpreto due ruoli di sorelle gemelle, Yumiji e Yumirae. Sto ricevendo recensioni positive per aver espresso le differenze emotive con tanta delicatezza.

Scopri i post più popolari in tempo reale

La ballerina Kyoka Oppa è una praticante di karate? Altezza, Instagram, vestiti, amore

Megacoffee Patbing Gelato Parfait: recensione, prezzo, calorie e sapore! Esaurito?

Debutto degli Shinsegae Chaebol Dokdo Yoon, idol misti! Insta, il fratello minore Dokdo Jin, il fidanzato, il marchio

0
0