Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] So Ji-sub Jo Eun-jung figli, gravidanza, differenza di età, primo incontro, stato attuale, Faker

https://community.fanplus.co.kr/misc/109331274

Dal primo incontro di So Ji-sub♥Jo Eun-jung, ai loro 17 anni di differenza, alla loro presunta gravidanza o meno, e persino alla loro alchimia con Faker durante i loro giorni da "LoL Goddess"! Scoprite il loro stato attuale dopo 5 anni di matrimonio in un colpo d'occhio.

1. Quindi Ji-sub ♥ Jo Eun-jung, la differenza d'età è di ben 17 anni!
Quindi Ji-sub è nato nel 1977 e Jo Eun-jung nel 1994. di Questa coppia ha una differenza di età di 17 anni.
So Ji-sub Jo Eun-jung figli, gravidanza, differenza di età, primo incontro, stato attuale, Faker
Ecco perché ha detto di aver avuto molte preoccupazioni all'inizio della loro relazione. Lo ha detto anche Ji-sub in un'intervista. "Ho esitato perché era una celebrità e c'era una grande differenza d'età." Ma alla fine hanno confessato i loro veri sentimenti e ora sono una dolce coppia.

2. Il primo incontro tra i due è avvenuto sul luogo del colloquio!
La relazione tra So Ji-sub e Jo Eun-jung è iniziata nel film del 2018 "Ti incontro adesso" Tutto è iniziato in un luogo dedicato ai colloqui promozionali.
So Ji-sub Jo Eun-jung figli, gravidanza, differenza di età, primo incontro, stato attuale, Faker
A quel tempo, Jo Eun-jung era su SBS 'Serata di intrattenimento completo' Ero un giornalista ed è qui che ti ho incontrato per la prima volta.
Quindi Ji-sub ha detto che continuava a pensare a lei quando tornava a casa e l'aveva contattata tramite un conoscente. Alla fine, si sono incontrati di nuovo un mese dopo con i suoi conoscenti e hanno iniziato a frequentarsi sul serio!

3. Il matrimonio è una scelta silenziosa e toccante che viene sostituita dalle donazioni
Nell'aprile 2020, hanno registrato segretamente il loro matrimonio e lo hanno annunciato donando 50 milioni di won all'associazione Good Neighbors, anziché celebrare una cerimonia nuziale.
Si dice che la donazione sia stata utilizzata per fornire tablet PC a bambini svantaggiati. Che scelta meravigliosa, non è vero?

4. Figli dopo il matrimonio? Gravidanza?
Non c'è stato alcun annuncio ufficiale di figli o gravidanze che possano destare curiosità in molti.
Nonostante siano sposati da cinque anni, entrambi conducono una vita privata molto riservata e non se ne parla mai sui social media.
Ma in una recente intervista, So Ji-sub ha consigliato il matrimonio, dicendo: "È meglio stare con qualcuno che da soli", e ho avuto la sensazione che fosse ancora felice.

5. Quindi le dolci notizie recenti e le belle storie di Ji-sub
Quindi Ji-sub torna a recitare dopo 13 anni nella serie 'The Square' di Netflix!
È stata raccontata anche la toccante storia di quando regalò una moneta d'oro sul set.

E 28 anni dopo il suo debutto, ha aperto un account Instagram e ha iniziato a comunicare con i suoi fan.

6. Jo Eun-jung e Faker, la "dea di LoL"? Che rapporto avevano?
In passato, Jo Eun-jung era soprannominata "LoL Goddess" mentre trasmetteva League of Legends su OGN.
All'epoca, la sintonia tra lui e Faker (Lee Sang-hyeok) era così forte in diretta che alcuni fan chiesero addirittura: "Stanno insieme?"
Certo, era una messa in scena trasmessa in TV, e i fan l'hanno inventata anche per divertimento, ma quando è stata rivelata la sua relazione con So Ji-sub, "E Faker?" Questo detto circolava anche nella comunità lol

Domande e risposte

D. So Ji-sub e Jo Eun-jung stanno ancora bene?
A. Sì! Anche dopo cinque anni di matrimonio, siamo ancora così innamorati che raccomandiamo il matrimonio, dicendo: "Due è meglio di uno".

D. Avete figli?
A. Al momento non si hanno notizie di bambini o gravidanze.

D. So Ji-sub ha aperto un account Instagram?
A. Sì! Per la prima volta in 28 anni dal mio debutto, ho aperto un account SNS per comunicare con i miei fan.

D. Jo Eun-jung e Faker si frequentavano davvero?
A. No. L'abbiamo fatto solo per divertirci, perché durante la trasmissione c'era una buona sintonia tra i fan.

0
0