Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] So Ji-sub Jo Eun-jung figli, gravidanza, differenza di età, primo incontro, stato attuale, Faker
Dal primo incontro di So Ji-sub♥Jo Eun-jung, ai loro 17 anni di differenza, alla loro presunta gravidanza o meno, e persino alla loro alchimia con Faker durante i loro giorni da "LoL Goddess"! Scoprite il loro stato attuale dopo 5 anni di matrimonio in un colpo d'occhio.
1. Quindi Ji-sub ♥ Jo Eun-jung, la differenza d'età è di ben 17 anni!
Quindi Ji-sub è nato nel 1977 e Jo Eun-jung nel 1994. di Questa coppia ha una differenza di età di 17 anni.
Ecco perché ha detto di aver avuto molte preoccupazioni all'inizio della loro relazione. Lo ha detto anche Ji-sub in un'intervista. "Ho esitato perché era una celebrità e c'era una grande differenza d'età." Ma alla fine hanno confessato i loro veri sentimenti e ora sono una dolce coppia.
2. Il primo incontro tra i due è avvenuto sul luogo del colloquio!
La relazione tra So Ji-sub e Jo Eun-jung è iniziata nel film del 2018 "Ti incontro adesso" Tutto è iniziato in un luogo dedicato ai colloqui promozionali.
A quel tempo, Jo Eun-jung era su SBS 'Serata di intrattenimento completo' Ero un giornalista ed è qui che ti ho incontrato per la prima volta.
Quindi Ji-sub ha detto che continuava a pensare a lei quando tornava a casa e l'aveva contattata tramite un conoscente. Alla fine, si sono incontrati di nuovo un mese dopo con i suoi conoscenti e hanno iniziato a frequentarsi sul serio!
3. Il matrimonio è una scelta silenziosa e toccante che viene sostituita dalle donazioni
Nell'aprile 2020, hanno registrato segretamente il loro matrimonio e lo hanno annunciato donando 50 milioni di won all'associazione Good Neighbors, anziché celebrare una cerimonia nuziale.
Si dice che la donazione sia stata utilizzata per fornire tablet PC a bambini svantaggiati. Che scelta meravigliosa, non è vero?
4. Figli dopo il matrimonio? Gravidanza?
Non c'è stato alcun annuncio ufficiale di figli o gravidanze che possano destare curiosità in molti.
Nonostante siano sposati da cinque anni, entrambi conducono una vita privata molto riservata e non se ne parla mai sui social media.
Ma in una recente intervista, So Ji-sub ha consigliato il matrimonio, dicendo: "È meglio stare con qualcuno che da soli", e ho avuto la sensazione che fosse ancora felice.
5. Quindi le dolci notizie recenti e le belle storie di Ji-sub
Quindi Ji-sub torna a recitare dopo 13 anni nella serie 'The Square' di Netflix!
È stata raccontata anche la toccante storia di quando regalò una moneta d'oro sul set.
E 28 anni dopo il suo debutto, ha aperto un account Instagram e ha iniziato a comunicare con i suoi fan.
6. Jo Eun-jung e Faker, la "dea di LoL"? Che rapporto avevano?
In passato, Jo Eun-jung era soprannominata "LoL Goddess" mentre trasmetteva League of Legends su OGN.
All'epoca, la sintonia tra lui e Faker (Lee Sang-hyeok) era così forte in diretta che alcuni fan chiesero addirittura: "Stanno insieme?"
Certo, era una messa in scena trasmessa in TV, e i fan l'hanno inventata anche per divertimento, ma quando è stata rivelata la sua relazione con So Ji-sub, "E Faker?" Questo detto circolava anche nella comunità lol
Domande e risposte
D. So Ji-sub e Jo Eun-jung stanno ancora bene?
A. Sì! Anche dopo cinque anni di matrimonio, siamo ancora così innamorati che raccomandiamo il matrimonio, dicendo: "Due è meglio di uno".
D. Avete figli?
A. Al momento non si hanno notizie di bambini o gravidanze.
D. So Ji-sub ha aperto un account Instagram?
A. Sì! Per la prima volta in 28 anni dal mio debutto, ho aperto un account SNS per comunicare con i miei fan.
D. Jo Eun-jung e Faker si frequentavano davvero?
A. No. L'abbiamo fatto solo per divertirci, perché durante la trasmissione c'era una buona sintonia tra i fan.
Guarda i post più popolari in tempo reale!
Debutto degli Shinsegae Chaebol Dokdo Yoon, idol misti! Insta, il fratello minore Dokdo Jin, il fidanzato, il marchio
L'identità della sconosciuta Seoul Kim Tae-i? La sorella minore di Kim Soo-yeon, opera originale, OTT, quanti episodi?
Riassunto della controversia sui dinosauri onnivori! Denigrazione regionale, nazionalità cinese, pane del fidanzato dopo pasto, chiusura della torta sandwich