Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Bandiera, marito, altezza, figlio e personalità della lottatrice di strada Riehata Rising Sun (con Honey J Worst Dancer)

https://community.fanplus.co.kr/misc/109491853

Supa3 Liehata, dalla controversia sulla bandiera del Sol Levante al marito, al figlio, all'altezza e alla personalità, diamo un'occhiata ai risultati della battaglia del ballerino principale con Honey J e alla scena della peggiore selezione del ballerino.

1. Chi è Riehata? Ha un occhio enorme in Supa 3!
In questo periodo il nome più gettonato su <World of Street Woman Fighters> (WorldSupa) di Mnet è Rie Hata.

Bandiera, marito, altezza, figlio e personalità della lottatrice di strada Riehata Rising Sun (con Honey J Worst Dancer)

Ballerino e coreografo giapponese che ha lavorato con numerose star del K-pop, dai BTS a Lisa, Zico e CL.
Nel 2025, è apparso su SUP3 come leader della crew RHTokyo e ha avuto una feroce battaglia con Honey J per il ruolo di ballerino principale. Ha vinto la finale ed è stato scelto come ballerino principale, il che è diventato un argomento di discussione molto caldo.

Bandiera, marito, altezza, figlio e personalità della lottatrice di strada Riehata Rising Sun (con Honey J Worst Dancer)

2. Polemica sulla bandiera del Sol Levante su Instagram di Riehata... Quali sono le reazioni dei fan?
Tuttavia, è nata una polemica quando è stata scoperta un'immagine della bandiera del Sol Levante in uno dei post Instagram passati di Riehata.
Tra il cast di Swoopa 3, è stato menzionato il secondo soldato della Bandiera del Sol Levante, e le reazioni dei fan sono state contrastanti. Il post in questione è stato attualmente cancellato e non esiste una posizione ufficiale.

3. Divorzio dal marito Riehata? Madre single che cresce due figli
Vorrei anche soffermarmi sulla vita privata, argomento che incuriosisce molti.

Sebbene Riehata si sia sposata nel 2012, "Sono una mamma single al momento" in un'intervista del 2021 Il fatto del divorzio è stato rivelato.
Ha due figli, il più grande nato nel 2012 e il secondo nel 2014.

4. Quanto è alta Riehata?
La sua altezza non è rivelata sul suo profilo ufficiale, ma i fan stimano che sia alto circa 160 cm. Quando sale sul palco, la potente energia che irradia dal suo piccolo corpo non è uno scherzo.

5. C'è qualche controversia sulla tua personalità? Cosa ne pensano le persone intorno a te?
Finora non ci sono state particolari controversie sulla sua personalità. Anzi, è noto per essere un leader che ha un forte rapporto con i suoi discepoli, e gode di fiducia al punto che la maggior parte dei membri del suo equipaggio, "RHT", sono suoi discepoli.
Tuttavia, alcuni sostengono che la controversia sulla bandiera del Sol Levante dovrebbe essere analizzata separatamente e che l'immagine potrebbe cambiare a seconda delle reazioni future.

6. Qual è la storia dietro al fatto che Honey J è diventata la peggior ballerina?
Nello stesso episodio, Honey J della crew BUMSUP è stata sfortunatamente scelta come la peggiore ballerina tra i leader.
Honey J ha pianto dopo l'esibizione, dicendo: "La mia autostima e la mia sicurezza sono crollate", e i membri della troupe l'hanno incoraggiata dicendo: "Vendiciamoci!"  
Nel frattempo, c'è stata una rivincita tra Honey J e Riehata per il posto di ballerina principale, e anche quel match è stato incredibile!

Domande e risposte

D1. Perché Riehata è famosa?
A. Ho ottenuto un grande riconoscimento a livello mondiale grazie al mio lavoro di coreografia con artisti K-pop come BTS, Lisa e CL.

D2. La controversia sulla bandiera del Sol Levante è vera?
A. In passato, su Instagram era presente un'immagine della bandiera del Sol Levante, scattata dai fan, che ora è stata eliminata.

D3. Riehata è sposata?
A. Mi sono sposata nel 2012, ma in seguito ho divorziato e attualmente sono una madre single che cresce due figli.

D4. Perché Honey J è diventata la peggior ballerina?
A. Il video di danza della classe leader è stato valutato come peggiore perché è stato giudicato carente in termini di performance.

0
0