[intero] Yook Sungjae torna con il suo primo mini-album "Concentrandosi sul far emergere il fascino di una voce rinfrescante" (domande e risposte)

Foto = Fornita da iWill Media

[Herald POP=Image Reporter] Yook Sung-jae ha rivelato i suoi pensieri sul ritorno con 'Now'.

Il cantante e attore Yook Sung-jae ha pubblicato il suo primo mini-album "All About Blue" su vari siti musicali online alle 18:00 del 19.

Questo album è un nuovo brano, pubblicato circa un anno dopo il primo singolo solista "EXHIBITION: Look Closely", uscito a maggio dello scorso anno. Racconta una storia sui colori più freddi e più caldi, che può essere un blu cupo o un blu brillante della giovinezza.

Yook Sungjae ha detto: "Sono emozionato di poter cantare per i miei fan dopo tanto tempo" e ha aggiunto: "Spero che vi piaccia ascoltare il mio mini album durante questa calda estate e che vi sentiate rinfrescati e in forma".

Ha continuato: "Ho cercato di far emergere la sensazione rinfrescante della mia voce" e ha aggiunto: "Piuttosto che sui toni bassi e medi con cui di solito mi piace cantare, questa volta mi sono concentrato sul far emergere il fascino della mia bellissima voce".

Yook Sungjae ha inoltre affermato: "Molte persone mi hanno detto che hanno apprezzato il drama e lo spettacolo di varietà, quindi ho preparato l'album per condividere la mia gioia" e "Ecco perché non ho sentito alcuna pressione ed ero molto emozionato".

Nel frattempo, Yook Sungjae terrà un concerto da solista per i suoi fan, "THE BLUE JOURNEY", al Jangchung Gymnasium di Seul il 21 e 22.

-Di seguito la sessione completa di domande e risposte con Yuk Seong-jae.

D. Sei tornato dopo circa un anno con il tuo primo mini-album, "All About Blue". Cosa ne pensi?

Sono emozionato di poter cantare per i miei fan dopo tanto tempo. Spero che vi divertiate ascoltando il mio mini-album in questa calda estate.

D. Che tipo di album è "All About Blue"? Per favore, presentaci anche la canzone che dà il titolo all'album, "Nowadays".

Questo album è composto da canzoni simili ma con emozioni diverse, proprio come i diversi significati del colore "blu". Inoltre, ho cercato di catturare emozioni forti in questo video musicale, e credo che riuscirete a percepirne il significato e la trama emotiva più profondamente, man mano che lo guarderete.

D. C'è una parte su cui ti sei concentrato maggiormente durante la preparazione di questo album?

Ho cercato di far emergere la sensazione di freschezza che si percepisce nella mia voce. Questa volta, mi sono concentrato sul far emergere il fascino della mia splendida voce, piuttosto che le basse e medie frequenze che di solito mi piacciono.

D. C'è un messaggio che vorresti trasmettere agli ascoltatori attraverso "All About Blue"?

Il "blu" della felicità e il "blu" della depressione, tutte queste emozioni sono contenute in questo album. Spero che attraverso le mie canzoni possiate apprezzare queste emozioni e superarle.

D. Sei attivo in molti campi, dalla recitazione allo spettacolo. Hai sentito pressione durante la preparazione dell'album?

Molte persone mi hanno detto che hanno apprezzato il drama e il varietà, quindi ho preparato l'album per condividere la mia gioia. Non mi sono sentito oppresso, ma ero molto emozionato. Voglio incontrare presto i miei fan.

D. Se ci sono episodi memorabili o esperienze speciali che hai vissuto durante la preparazione dell'album, condividili con noi.

La maggior parte delle canzoni dell'album sono canzoni che proseguono senza sosta sulle note alte, quindi ho quasi alzato gli occhi al cielo durante la registrazione. Non è stato facile fisicamente, ma ho cercato di metterci dentro quanta più energia possibile.

D. Ci sono dei momenti da tenere d'occhio nel concerto dei fan "THE BLUE JOURNEY"?

Voglio mostrarvi le diverse voci che ho. Ho preparato canzoni di vari generi come pop, rock, ballate e dance. Ho anche preparato un palco di cover con pezzi carini e sexy, quindi non perdetevelo.

D. Sono curioso anche di piccole cose come l'MBTI, il gruppo sanguigno e i segni zodiacali.

0
0
commento 23
  • immagine del profilo
    바람소리
    예능, 드라마에서도 멋졌지만 역시 무대 위 성재님이 최고예요! 
    이번 앨범 완전 인생 앨범 예약.
  • immagine del profilo
    a4Seal738
    정말로 축하해용
    화이팅입니다 
  • immagine del profilo