[intero] Il video controverso di Honey Jay Aiki sulle parolacce! Ecco, ballo, scuse, riassunto.

I leader dello Swoosh Honey J e Aiki sono stati coinvolti in una controversia per parolacce e molestie sessuali a seguito di commenti da loro pubblicati in un video su YouTube. Riassumiamo tutto, dal contenuto del video alle scuse ufficiali.

1. Cosa diavolo è successo?

Il 21 giugno 2025, nel video di reazione all'episodio 1 della terza stagione di Suppa caricato sul canale YouTube del ballerino Hyojin Choi, i commenti di Honey J e Aiki nei confronti dei ballerini delle altre squadre sono diventati problematici.

Mentre chiacchierate in un'atmosfera confortevole,

Honey Jay è "Sta ballando? È XX", Aiki è stato ripreso nel video mentre usava parolacce e linguaggio sessualmente molesto come "Che diavolo XXX".

La controversia è cresciuta ulteriormente quando è stato rivelato che il ballerino in questione era un giovane membro sulla tarda adolescenza; da allora il video è stato cancellato.

2. Cosa è stato più scioccante del discorso?

Le critiche sono aumentate perché il video è stato caricato senza modifiche, anziché essere un semplice commento privato, e perché è stato caricato come contenuto ufficiale di YouTube.

Il video controverso di Honey Jay Aiki sulle parolacce! Ecco, ballo, scuse, riassunto.

In particolare, poiché Honey J e Aiki sono già ballerine e madri molto note, con una grande influenza sull'opinione pubblica, ci sono state molte reazioni del tipo "Non è un po' troppo?"

3. Alla fine entrambi si scusarono.

Riassunto delle scuse di Honey Jay
- Rifletti profondamente sulle osservazioni fatte nel video
- Chiedere scusa direttamente all'altro ballerino
- Ammette che “non ho riconosciuto il peso dell’espressione”
- Ha detto: "In futuro sarò più attento alle mie parole e alle mie azioni".

Il video controverso di Honey Jay Aiki sulle parolacce! Ecco, ballo, scuse, riassunto.

Questa è Honey J.

Chiedo scusa profondamente a coloro che sono rimasti feriti dalle mie parole sconsiderate nel video caricato ieri sera su YouTube, e a coloro che mi hanno sostenuto e sono rimasti delusi e a disagio.

Abbiamo guardato insieme la prima trasmissione di Swoopa in un ambiente confortevole, dove ci eravamo riuniti per parlare a nostro agio. Durante quel momento, mi sono lasciato coinvolgere dalla situazione e ho mostrato una forte reazione nei confronti dell'altro ballerino, e mi pento profondamente di aver messo a disagio gli spettatori con le mie parole e azioni sconsiderate.

Non appena mi sono reso conto della situazione, ho chiesto scusa direttamente ai ballerini della crew avversaria. Vorrei scusarmi ancora una volta con i ballerini che forse si sono sentiti a disagio, ma sono stati generosi e comprensivi. È stata colpa mia, non aver riconosciuto appieno il peso della mia espressione.

Chiedo sinceramente scusa a tutti.

Grazie a questo incidente, ho capito quanta influenza possa avere una singola parola o un singolo gesto. Non prenderò alla leggera nessuna parola e non ripeterò lo stesso errore. Ascolterò attentamente le parole di chi mi ha fatto notare le mie mancanze e, in futuro, rifletterò con più attenzione e profondità e agirò di conseguenza.

Vorrei scusarmi ancora una volta sinceramente per aver deluso le tante persone che mi hanno sostenuto.

Riassunto delle scuse di Aiki

- Ammette di "aver usato un linguaggio emotivamente intenso"
- Scuse agli spettatori e alla troupe avversaria
- "Anche se le emozioni vengono prima, non dovresti ferire gli altri."
- Ha concluso dicendo: "Comunicherò con un atteggiamento più attento".

Questo è l'Aiki.

In un video di reazione pubblicato di recente su YouTube, ho espresso quanto fossi emozionato in quel momento.

A coloro che si sentono a disagio a causa di azioni che utilizzano espressioni forti

Mi scuso sinceramente.

Più sincerità si ha sul palco, più le emozioni possono venire prima, ma ho capito ancora una volta che bisogna stare attenti a non lasciare che le proprie emozioni feriscano gli altri. Chiedo ancora una volta scusa agli altri membri della troupe.

D'ora in poi comunicherò con maggiore attenzione in ogni situazione.

Prenderò a cuore sia le vostre aspre critiche che i vostri incoraggiamenti.

4. Qual è la reazione del pubblico?

Nonostante le scuse, la risposta della comunità è stata piuttosto fredda.

- "Non importa quanto sia privato, è di bassa classe."
- "Anche Hyojin Choi, che ha caricato il video, non è un problema?"
- “I leader di Swoopa sono più simili a intrattenitori che a ballerini”

Ci sono state molte reazioni di questo tipo e qualcuno ha sottolineato: "È stato un errore momentaneo, ma devi assumerti la responsabilità".

Domande e risposte

D. Posso guardare il video controverso ora?
A. Ora è stato eliminato e solo alcune delle clip sono diffuse nelle community e sui social network.

D. A quale ballerino è stato rivolto il commento problematico?
A. Sebbene non sia stato menzionato il nome esatto, si sa che l'avversario era un membro dell'equipaggio di età compresa tra i 18 e i 19 anni.

D. Honey J e Aiki continueranno ad apparire nella terza stagione di Swoopa?
A. Al momento non esiste una posizione ufficiale in merito alla partenza o cose del genere, ma potrebbe avere un impatto a seconda dell'opinione pubblica.

Guarda i post più popolari in tempo reale!

La ballerina Kyoka Oppa è una praticante di karate? Altezza, Instagram, vestiti, amore

Il vero motivo del divorzio di una coppia di "Red Bean"? Controversia sulla campagna per la gravidanza, problemi di gravidanza, "imming out", Instagram del marito

Perché il prezzo di rivendita del portachiavi Labuboo sta aumentando a dismisura? Dove acquistarlo, prezzo (+Blackpink, Rihanna)

0
0
commento 33
  • immagine del profilo
    예빵순
    나라를 대표하는 만큼 더 조심했어야했다구 생각해요ㅠㅠ
    범접 메가크루 미션 너무너무 잘했거든요 국보급임 ㅠㅠ
  • immagine del profilo
    곰블랑
    이번 스우파는 좋은 화제보다는 논란이 더 많은 거 같아서 맘 아파요 ㅠ 애정하는 프로인데
  • immagine del profilo
    orRaccoon449
    방송 안보지만 에휴 왜저러나요
    평상시 언행이 어떤지 알겠네요 
  • immagine del profilo
    suXerus752
    생방송도 아니고 한번 편집으로 거른건데도 욕하는걸 내보냈다니 놀랍네요 ㄷㄷ
    암튼 빠르게 사과했다고하니 그건 다행이네요
  • immagine del profilo
    suSalamander733
    이걸로 어제 좀 잠깐 난리긴했네요.
    암만 유튜브라고는해도 사석도 아닌데 최대한 조심해야지요 ㅠ
  • immagine del profilo
    jiGazelle389
    그래 뭐 실수인거같다
    앞으로 발언할땐 조심히 해야지
  • immagine del profilo
    naJaguar182
    ㅠㅠ
  • immagine del profilo
    uto4489
    아이키랑 허니제이 너무 실망이에요.. 나이 먹고 뭐하는 짓인지 진심으로 반성하시길 바래요
  • immagine del profilo
    caXerus334
    친구들이랑 있을때처럼 하면 안되죠
    그래도 공인인데 일반인이랑은 달라야죠
  • immagine del profilo
    Jajaj2
    스우파 리뷰하면서 왜 상대 댄서한테 욕을 하죠 제발 나잇값 좀 하세요
  • immagine del profilo
    pranasumm
    너무 여과없이 방송이 나갔나봐요
    당사자와 잘 해결되었길 바랍니다
  • immagine del profilo
    레몬라봉
    인기가 있는 만큼 조심했으면 좋겠어요. 이제 완전 사석은 아니잖아요
  • immagine del profilo
    듀어어
    이게 무슨일인가요.. 방송 안보는데 더더욱 안봐야겠어요.. 가끔 쇼츠뜨는거나 봐야겠네요
  • immagine del profilo
    grSalamander780
    사적인 자리였으니 그럴 수도 있죠
    허니제이 아이키 범접팀 응원합니다!!
  • immagine del profilo
    dufao800
    실수 인정하고 빠른 사과했으니 허니제이와 아이키  더좋은 모습 기대할게요
  • immagine del profilo
    yseohyun83
    실수를 통해 다시 한번 배웠겠죠~

방송인으로서 사적이든 공적이든 자신들의
    위치를 의식하고 책임감 있게 행동했으면 합니다!!
  • immagine del profilo
    햇살잉
    저걸 편집도 안 하고 그냥 올린것도 이해 안 가요 한국팀 망신시키네요.. 
  • immagine del profilo
    jaX-ray Tetra157
    당사자들끼리 화해하고 잘 풀었다더라구요 서로 저러는거 다 알듯..
  • immagine del profilo
    pjZebra53
    아 평소에 너무 좋아하는 두사람인데 저런 경솔한 언행을 보인건 너무 실망이네요 앞으로 조심해주세요 ㅠㅠ
  • immagine del profilo
    myHawk223
    아이고 발언을 신중히 했으면 좋았겠네요..
    응원은 하는데 조심해줬으면 하네요ㅠㅠ