Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il video controverso di Honey Jay Aiki sulle parolacce! Ecco, ballo, scuse, riassunto.
I leader dello Swoosh Honey J e Aiki sono stati coinvolti in una controversia per parolacce e molestie sessuali a seguito di commenti da loro pubblicati in un video su YouTube. Riassumiamo tutto, dal contenuto del video alle scuse ufficiali.
1. Cosa diavolo è successo?
Il 21 giugno 2025, nel video di reazione all'episodio 1 della terza stagione di Suppa caricato sul canale YouTube del ballerino Hyojin Choi, i commenti di Honey J e Aiki nei confronti dei ballerini delle altre squadre sono diventati problematici.
Mentre chiacchierate in un'atmosfera confortevole,
Honey Jay è "Sta ballando? È XX", Aiki è stato ripreso nel video mentre usava parolacce e linguaggio sessualmente molesto come "Che diavolo XXX".
La controversia è cresciuta ulteriormente quando è stato rivelato che il ballerino in questione era un giovane membro sulla tarda adolescenza; da allora il video è stato cancellato.
2. Cosa è stato più scioccante del discorso?
Le critiche sono aumentate perché il video è stato caricato senza modifiche, anziché essere un semplice commento privato, e perché è stato caricato come contenuto ufficiale di YouTube.
In particolare, poiché Honey J e Aiki sono già ballerine e madri molto note, con una grande influenza sull'opinione pubblica, ci sono state molte reazioni del tipo "Non è un po' troppo?"
3. Alla fine entrambi si scusarono.
Riassunto delle scuse di Honey Jay
- Rifletti profondamente sulle osservazioni fatte nel video
- Chiedere scusa direttamente all'altro ballerino
- Ammette che “non ho riconosciuto il peso dell’espressione”
- Ha detto: "In futuro sarò più attento alle mie parole e alle mie azioni".
Questa è Honey J. Chiedo scusa profondamente a coloro che sono rimasti feriti dalle mie parole sconsiderate nel video caricato ieri sera su YouTube, e a coloro che mi hanno sostenuto e sono rimasti delusi e a disagio. Abbiamo guardato insieme la prima trasmissione di Swoopa in un ambiente confortevole, dove ci eravamo riuniti per parlare a nostro agio. Durante quel momento, mi sono lasciato coinvolgere dalla situazione e ho mostrato una forte reazione nei confronti dell'altro ballerino, e mi pento profondamente di aver messo a disagio gli spettatori con le mie parole e azioni sconsiderate. Non appena mi sono reso conto della situazione, ho chiesto scusa direttamente ai ballerini della crew avversaria. Vorrei scusarmi ancora una volta con i ballerini che forse si sono sentiti a disagio, ma sono stati generosi e comprensivi. È stata colpa mia, non aver riconosciuto appieno il peso della mia espressione.
Chiedo sinceramente scusa a tutti. Grazie a questo incidente, ho capito quanta influenza possa avere una singola parola o un singolo gesto. Non prenderò alla leggera nessuna parola e non ripeterò lo stesso errore. Ascolterò attentamente le parole di chi mi ha fatto notare le mie mancanze e, in futuro, rifletterò con più attenzione e profondità e agirò di conseguenza. Vorrei scusarmi ancora una volta sinceramente per aver deluso le tante persone che mi hanno sostenuto. |
Riassunto delle scuse di Aiki
- Ammette di "aver usato un linguaggio emotivamente intenso"
- Scuse agli spettatori e alla troupe avversaria
- "Anche se le emozioni vengono prima, non dovresti ferire gli altri."
- Ha concluso dicendo: "Comunicherò con un atteggiamento più attento".
Questo è l'Aiki. In un video di reazione pubblicato di recente su YouTube, ho espresso quanto fossi emozionato in quel momento. A coloro che si sentono a disagio a causa di azioni che utilizzano espressioni forti Mi scuso sinceramente.
Più sincerità si ha sul palco, più le emozioni possono venire prima, ma ho capito ancora una volta che bisogna stare attenti a non lasciare che le proprie emozioni feriscano gli altri. Chiedo ancora una volta scusa agli altri membri della troupe. D'ora in poi comunicherò con maggiore attenzione in ogni situazione. Prenderò a cuore sia le vostre aspre critiche che i vostri incoraggiamenti. |
4. Qual è la reazione del pubblico?
Nonostante le scuse, la risposta della comunità è stata piuttosto fredda.
- "Non importa quanto sia privato, è di bassa classe."
- "Anche Hyojin Choi, che ha caricato il video, non è un problema?"
- “I leader di Swoopa sono più simili a intrattenitori che a ballerini”
Ci sono state molte reazioni di questo tipo e qualcuno ha sottolineato: "È stato un errore momentaneo, ma devi assumerti la responsabilità".
Domande e risposte
D. Posso guardare il video controverso ora?
A. Ora è stato eliminato e solo alcune delle clip sono diffuse nelle community e sui social network.
D. A quale ballerino è stato rivolto il commento problematico?
A. Sebbene non sia stato menzionato il nome esatto, si sa che l'avversario era un membro dell'equipaggio di età compresa tra i 18 e i 19 anni.
D. Honey J e Aiki continueranno ad apparire nella terza stagione di Swoopa?
A. Al momento non esiste una posizione ufficiale in merito alla partenza o cose del genere, ma potrebbe avere un impatto a seconda dell'opinione pubblica.
Guarda i post più popolari in tempo reale!