Le 50 migliori bacheche popolari
Non appena Kim Jong-min si è sposato, anche Shin Ji-nim ha annunciato il suo matrimonio~~~
Ho sentito che Moonwon è anche un cantante~ Questa è la prima volta che lo vedo ㅋ Però ha 7 anni meno di me
Shinji è giovane~~~
Ci sono state molte voci sul matrimonio tra Shin Ji e Kim Jong Min~
Ognuno di loro ha trovato la sua anima gemella~ Spero che Shinji sia felice~~~
Ma il matrimonio è l'anno prossimo, quindi manca ancora molto
[SBS Entertainment News | Reporter Kang Kyung-yoon] Shinji (44) delle Koyote sposerà il cantante Moon Won, che è più giovane di lei di 7 anni.
Il 23, Shinji ha annunciato il suo matrimonio sui social media, dicendo: "Considerando il mio fitto programma a partire dal concerto di Sydney di quest'anno, così come l'album Koyote e i concerti del tour nazionale, ho deciso di fare le foto del mio matrimonio in fretta".
Shinji ha aggiunto: "Cercheremo di incontrarci in modo amichevole e di raccontarti personalmente del nostro matrimonio l'anno prossimo".
In questo giorno, la notizia che Shinji e Moonwon si erano sposati e avevano fatto il servizio fotografico per il loro servizio fotografico di nozze in uno studio a Yeoksam-dong, Gangnam-gu, a Seul, è stata riportata per la prima volta tramite un articolo esclusivo su questo giornale.
Quel giorno, Shinji e Moonwon non persero il loro lato affettuoso, prendendosi cura l'uno dell'altra durante le lunghe riprese in giardino, sotto il sole cocente. Shinji, in particolare, sfoggiò la sua bellezza e sfoggiò diversi abiti, suscitando l'ammirazione di tutti.
Il futuro sposo di Shinji, Moon Won, è apparso nell'episodio di Yoon Min-soo di "Hidden Singer 1" della JTBC nel 2013 e in "National Trot Competition" di MBC TV (2020). I due si frequentano dallo scorso anno, dopo essersi conosciuti al programma "Lee Yoon-seok and Shinji's Single Bungle Show" di MBC Radio, dove Shinji lavorava come DJ.
I due coniugi, che si sposeranno nella prima metà del prossimo anno, pubblicheranno il duettto 'Shalakadullah' il 26.