[intero] Addio a "High Teen Girl" e "Summer Queen"! Jeon So-mi, una trasformazione audace prefigura

027b29cbbb4bdc27324ae86c996d5d0f_553323.jpg

[Star News | Reporter Moon Wan-sik]

La cantante Jeon So-mi sfoggia un nuovo fascino con la sua nuova canzone 'EXTRA'.

Il 25, The Black Label ha rivelato l'immagine di copertina dell'album per il nuovo singolo digitale di Jeon So-mi 'EXTRA', che uscirà il 7 luglio, sul loro SNS ufficiale.

L'immagine di copertina svelata cattura un primo piano di Jeon So-mi con un'espressione strana, catturando l'attenzione di tutti a prima vista. Il trucco sbavato sugli occhi, l'espressione che esprime emozioni negative come insoddisfazione o fastidio, la mano che copre il viso e persino la parola "EXTRA" incisa sul ponte del naso creano una sensazione di mistero. Il diverso aspetto di Jeon So-mi, che finora ha mostrato l'immagine di una "adolescente svampita" e di una "regina dell'estate" con la sua musica vivace e frizzante, offre un nuovo shock.

Jeon So-mi, che in precedenza aveva accennato a una trasformazione con un sorprendente taglio di capelli corto e uno stile maturo ed elegante attraverso immagini teaser, sta alzando le aspettative per la trasformazione musicale che tenterà attraverso il suo nuovo singolo digitale "EXTRA".

Nel frattempo, Jeon So-mi sta anche pianificando di avere un prezioso incontro con i suoi fan organizzando degli incontri ufficiali con i fan, 'JEON SOMI 2025 FAN MEETING [CHAOS]' a Tokyo e Osaka, a partire da un concerto a Seul il 19 luglio.

https://m.entertain.naver.com/home/article/108/0003341201

남자 아이돌 배너.png
0
0