Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Un gruppo di ragazze con una canzone R&B come canzone principale nel bel mezzo dell'estate che mi sembra di vedere per la prima volta
Questa volta i Kiss of Life hanno accettato l'incredibile sfida di proporre una canzone dance R&B nel bel mezzo dell'estate.
Chiunque abbia ascoltato la canzone sa che è totalmente R&B.
Quest'estate arriva l'R&B
Onestamente, pensavo che sarebbe uscito in modo simile visto che Sticky ha avuto così tanto successo l'anno scorso, ma sono rimasto davvero sorpreso
Quando ascolto i membri cantare dal vivo, penso che questa canzone sia davvero perfetta per loro perché le loro estensioni vocali si sposano perfettamente...
ttg
Dillo
Niente
Chimica
Infatti, Ki-Op ha sempre incluso brani R&B in ogni album, quindi i fan hanno sempre pensato che sarebbe stato bello avere dell'R&B nell'album.
Non sapevo che avresti proposto questo come titolo estivo...
Non sono molti gli idoli che tornano con canzoni come questa in estate?
Sinceramente, penso che sia fantastico che abbiano trovato un titolo che richiama il colore in cui sono più bravi.
Se Sticky dell'anno scorso era una canzone estiva luminosa♘, Lip Hip Key di quest'anno sembra una canzone estiva totalmente appiccicosa?? Tutti ascoltano canzoni appiccicose piuttosto che canzoni emozionanti quando piove, giusto?
Dicono che la stagione delle piogge di quest'estate non sia uno scherzo
Penso che la classifica salirà quando il clima diventerà più caldo
Lip Hip Key è davvero bello, vorrei che più persone lo conoscesseroㅠㅠ