Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] F1 The Movie, data di uscita coreana, biscotti, recensioni, riepilogo dei prodotti speciali
Tra i film più attesi al cinema quest'estate, questo spicca.<F1: 더 무비> Sì. Probabilmente sono già in molti a essere diventati suoi fan solo perché Brad Pitt appare come un pilota di F1!
Oggi ho raccolto tutte le informazioni che potrebbero interessarvi su questo film. Vi racconterò tutto, dalla data di uscita alle recensioni e ai gadget speciali.
1.<F1 더무비> Quando è la data di uscita in Corea?
La data di uscita in Corea è mercoledì 25 giugno 2025.
Si tratta di un'opera che ha suscitato un enorme interesse e attesa, al punto da conquistare immediatamente il primo posto nelle prevendite dei biglietti, con oltre 100.000 biglietti venduti il giorno dell'inaugurazione.
La combinazione formata da Brad Pitt, Joseph Kosinski e Hans Zimmer è una combinazione di cui ci si può fidare!
2. Esiste un video sui biscotti?
Purtroppo non è disponibile alcun video sui cookie.
Non c'è un video bonus separato dopo i titoli di coda, ma molte persone affermano di essere soddisfatte anche senza i biscotti perché il film in sé ha un'atmosfera persistente.
3. E le recensioni? Devo davvero vederlo in un cinema speciale?
La risposta è SÌ. Deve essere una mostra speciale!
Leggendo le recensioni, la maggior parte degli spettatori concorda all'unanimità che "questo film merita davvero di essere visto in sale cinematografiche specializzate come Dolby, IMAX e Superplex".
- Il suono di Hans Zimmer → Travolgere lo spazio
- Scene di gare di F1 travolgenti → Angoli di ripresa esperienziali
- L'ultima gara con un colpo di scena → La componente emotiva è piuttosto pesante.
Tuttavia, c'è stato anche chi ha affermato che la narrazione romantica forzata ha leggermente interrotto l'immersione.
Ma nel complesso sono molte le recensioni che affermano: "Questo è un film che puoi apprezzare anche se non sai nulla di auto o di Formula 1".
4. Raccolta di beni speciali della prima settimana.zip (CGV, Lotte, Megabox)
È meglio guardarlo nella prima settimana, anche solo per i contenuti speciali. Di seguito un riepilogo dei contenuti speciali per sala!
CGV
- General Hall: TTT (Questo è il biglietto)
- Cinema 4DX: poster limitato 4DX (A3)
- SCREEN X-GATE: Poster SX Limited (A3)
Cinema Lotte
- Nationwide: Carta artistica con firma (25/6~8/7)
- Esclusiva Sala Speciale: Poster Speciale (A3)
Megabox
- Cinema 2D DOLBY e 2D ATMOS: Poster Dolby
- Evento All Format Clear: 2.000P assegnati durante la visualizzazione sia di Dolby che di MX4D (dal 25/6 al 13/7)
Domande e risposte
D. Ci sono molti elementi romantici? Ho paura che sarà imbarazzante guardarlo con il mio ragazzo.
A. Il flusso principale è quasi frenetico! La storia d'amore è solo un po' aggiunta, quindi non mi disturba più di tanto.
D. Posso capirlo anche se non me ne intendo molto di automobili?
A. Sì! Va benissimo anche se non sai nulla di F1, e il film fa davvero la sua magia per introdurti alla F1.
D. Consiglieresti di guardarlo una seconda volta?
A. Molte persone vanno in un cinema diverso per una seconda visione a causa dell'audio e delle immagini! Si dice anche che sia divertente confrontare Dolby e 4DX.
Se avete domande o recensioni, condividetele nei commenti!
I biglietti per la mostra speciale vanno a ruba, quindi se cercate qualcosa, non dimenticate di affrettarvi!
Scopri i post più popolari in tempo reale
La coppia di veri fagioli rossi, il marito Kim Dong-hyun, divorzia a causa di una controversia sul tradimento? Problemi di gravidanza, secondo matrimonio
La controversia sulla skinship tra Nasol e Youngcheol di 25a generazione torna alla ribalta! Manette, commenti a sfondo sessuale e sospetti di violenza sessuale
Elenco finale, programma, informazioni sulla prenotazione dei biglietti, riepilogo completo dei prezzi dell'All-Star Game KBO 2025