[intero] Jeon So-mi, tra High Teen e Dirty Core… Una trasformazione drastica in 'EXTRA'

Foto concettuale del cantante Jeon So-mi 'EXTRA' / The Black Label

[Il mio reporter quotidiano Kim Ha-young] La cantante Jeon So-mi ha pubblicato una foto concettuale dall'atmosfera significativa.

Il 26, The Black Label ha pubblicato le foto concettuali per il nuovo singolo digitale di Jeon So-mi, "EXTRA", che uscirà il 7, sul loro SNS ufficiale.

Le foto concept pubblicate immortalano l'aspetto di Jeon So-mi, creando un'atmosfera misteriosa. I caratteristici capelli biondi di Jeon So-mi e la scritta "I♥ME" stampata sulla maglietta con le balze ricordano l'immagine vivace da "adolescente" che Jeon So-mi sfoggia solitamente.

Tuttavia, i suoi capelli spettinati, il viso che sembra coperto di terra e i suoi vestiti sollevano interrogativi. Jeon So-mi si copre il viso con le mani in modo raffinato, come per nascondere la sua espressione, il che accresce la curiosità sul concetto significativo che la sua nuova canzone "EXTRA" mostrerà.

Nel frattempo, Jeon So-mi terrà un fan meeting ufficiale, "JEON SOMI 2025 FAN MEETING [CHAOS]", a Tokyo e Osaka, che inizierà con un concerto a Seul il 19. Prima di questo prezioso incontro con i fan, pubblicherà il nuovo brano "EXTRA" per presentare la sua nuova musica, diversa dalle precedenti.

https://m.entertain.naver.com/home/article/117/0003957787

남자 아이돌 배너.png
0
0