Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] New Beat "Il momento più memorabile dell'anno è il palco del debutto" [Servizio fotografico]

https://community.fanplus.co.kr/misc/110582902

New Beat

New Beat

New Beat

New Beat

New Beat

New Beat

[Star News | Reporter Kim Soo-jin] New Beat ha trasmesso le ambizioni fiduciose di un nuovo arrivato attraverso un'immagine.

Il 24, Allure Korea ha pubblicato un servizio fotografico digitale e un'intervista con il gruppo NEWBEAT (Park Min-seok, Hong Min-seong, Jeon Yeo-yeo-jeong, Choi Seo-hyun, Kim Tae-yang, Jo Yoon-hoo e Kim Ri-woo).

Nel servizio fotografico pubblicato, New Beat ha mostrato una varietà di stili in cui individualità ed emozione si intersecano. Il mood, che attraversa classico e street, minimal e retrò, ha esaltato perfettamente il fascino individuale di ogni membro, raggiungendo al contempo l'armonia del gruppo.

I New Beat hanno debuttato nell'industria musicale a marzo con il loro primo album, "RAW AND RAD". Park Min-seok ha definito il loro debutto sul palco, durante "M Countdown" di Mnet, come il momento più memorabile dell'anno. Ha dichiarato: "Il mio desiderio di debuttare è cresciuto con la mia vita da apprendista, i programmi di sopravvivenza e il tour di musica per strada negli Stati Uniti", e "non posso dimenticare l'emozione e l'entusiasmo che ho provato quando sono salito sul palco del debutto".

Jeon Yeo-jeong ha ricordato il "Seoul Wonder Show", che ha celebrato l'apertura del Seoul Spring Festival, come un palcoscenico memorabile. Ha detto: "Era il palco più grande su cui siamo mai saliti. C'era molta pressione, ma è stato divertente sul palco, quindi è memorabile". Choi Seo-hyun, che ha menzionato il "2025 Lovesome Festival", il suo primo palcoscenico all'aperto, ha espresso il suo entusiasmo dicendo: "Era esattamente la scena che immaginavo quando sognavo di diventare una cantante".

Anche Hong Min-seong ha mostrato la sua passione dicendo: "Quando salgo sul palco, mi dico di rilassarmi e di apparire figo. Dato che ci sono ancora molte persone che non ci conoscono, sono sempre più desideroso di mostrare loro che tipo di team è Newbeat". Jo Yoon-hoo ha poi consigliato il video del debutto dei Newbeat e ha espresso la sua fiducia dicendo: "Il fascino di ogni membro è ben catturato, quindi puoi davvero 'innamorarti' di loro".

Kim Liu ha detto del suo rapporto con i membri: "Siamo come calamite". Ha espresso il suo affetto per la squadra, dicendo: "I poli Nord e Sud sono opposti, ma si attraggono perfettamente. Ognuno di noi ha personalità e carisma diversi, e lavoriamo sodo ognuno nel proprio posto, ma quando dobbiamo unirci come una sola persona, restiamo uniti come calamite".

In particolare, Kim Tae-yang ha affermato: "Sono curioso di vedere come si svilupperà il mondo musicale di ogni membro, man mano che il loro fascino e la loro individualità diventeranno più distinti e raffinati, e che colore avrà il gruppo New Beat". Ha espresso la sua speranza, affermando: "Man mano che acquisiamo esperienza e miglioriamo le nostre capacità, voglio provare a creare le nostre canzoni. Spero che ogni membro diventi un artista con queste capacità".

https://m.entertain.naver.com/home/article/108/0003341837

https://www.allurekorea.com/2025/06/24/whole-new-beat-%eb%89%b4%eb%b9%84%ed%8a%b8/?utm_source=naver&utm_medium=partnership

0
0