[intero] Questa volta Jeon So-mi è su una barella.. Curiosità per la sua nuova canzone 'EXTRA' UP

[Star News | Reporter Moon Wan-sik] La nuova canzone di Jeon So-mi "EXTRA" sta suscitando curiosità con il suo concept sempre più innovativo.

Il 2, la sua agenzia The Black Label ha svelato il concept poster del nuovo singolo digitale di Jeon So-mi, "EXTRA", che uscirà il 7, attraverso il loro canale SNS ufficiale.

Il concept poster pubblicato ritrae Jeon So-mi trasportata su una barella, attirando l'attenzione. Jeon So-mi è seduta sulla barella, svogliata, in contrasto con il suo stile da pop star, e il pubblico che la acclama e la guarda dà una strana impressione. L'aspetto di Jeon So-mi, come se fosse sbiancata sotto i riflettori, emana un senso di vuoto e persino di inquietudine, trasmettendo il concept unico del nuovo brano.

Una parte del brano era già stata svelata nel teaser del video musicale di "EXTRA", accrescendo l'attesa per il ritorno. L'atmosfera sognante del brano è stata svelata attraverso una breve clip di 10 secondi, e l'attenzione si è concentrata sulla nuova sfida di Jeon So-mi, apprezzata per la sua musica vivace come "Dumb Dumb", "Fast Forward" e "Ice Cream".

Il mostruoso esordiente ALLDAY PROJECT, apparso come una cometa e che ha fatto irruzione nelle classifiche musicali, e The Black Label, che sta guidando il successo mondiale del K-pop producendo la colonna sonora del film d'animazione Netflix "K-pop Demon Hunters", hanno reso il pubblico curioso di sapere che tipo di musica pubblicheranno nel mondo con il ritorno di Jeon So-mi.

Nel frattempo, Jeon So-mi ha in programma di trascorrere momenti preziosi con i suoi fan organizzando degli incontri ufficiali con i fan, 'JEON SOMI 2025 FAN MEETING [CHAOS]' a Tokyo e Osaka, a partire da un'esibizione a Seul il 19, dopo il suo ritorno con il singolo digitale 'EXTRA'.

https://m.entertain.naver.com/home/article/108/0003343452

0
0