[intero] Teddy partecipa alla nuova canzone di Jeon So-mi 'Extra'... Si prevede un'atmosfera diversa

(Seul = Notizie 1) Il reporter Ko Seung-ah = La cantante Jeon So-mi sfoggia un nuovo fascino con la sua nuova canzone "EXTRA".

Il 3, l'agenzia The Black Label ha rivelato il secondo concept poster del nuovo singolo digitale di Jeon So-mi, "Extra", che uscirà il 7, attraverso il loro account ufficiale sul social network (SNS).

L'aspetto di Jeon So-mi, che crea un'atmosfera da pop star, cattura l'attenzione. I suoi caratteristici capelli biondi, l'abito che ricorda un'armatura, le unghie finte che decorano le dita e lo stile incolore che ricopre Jeon So-mi creano un contrasto ironico e trasmettono una strana sensazione. Jeon So-mi, che di solito si trucca con colori sgargianti e vivaci, sta tentando un'audace decolorazione dei suoi capelli, a indicare una nuova trasformazione.

L'attenzione è focalizzata sulla sfida musicale di Jeon So-mi, che si è creata un'immagine da "adolescente esperta" con musiche vivaci come "Dumb Dumb", "Fast Forward" e "Ice Cream".

In particolare, si prevede che Teddy, il capo di The Black Label e produttore che ha creato l'età d'oro del K-pop, parteciperà alla nuova canzone di Jeon So-mi "Extra" e darà prova del suo ampio spettro musicale, aumentando le aspettative.

Il nuovo singolo digitale di Jeon So-mi verrà pubblicato su diversi siti musicali alle 18:00 del 7.

https://m.entertain.naver.com/home/article/421/0008347525

0
0