[intero] Salone di bellezza Kim Ki-soo, Remer Hair Salon, inizio del quinto atto di "Life"? Prezzo, recensioni, location (con il regista Yoon Ho)

Il salone di bellezza di Kim Ki-soo, il "Remer Hair Salon", sta riscuotendo sempre più successo a Yongin. Tra prezzi, recensioni, informazioni sulla posizione e la spiegazione delle voci da parte del regista Yoon Ho, scopriamo l'inizio del quinto atto della vita di Kim Ki-soo!

1. Dove si trova il salone di parrucchiere Remer?
Remer Hair Salon si trova a Bojeong-dong, Giheung-gu, Yongin-si, Gyeonggi-do. È vicino a Jukjeon, quindi è facilmente raggiungibile da Bundang o Suji.

Salone di bellezza Kim Ki-soo, Remer Hair Salon, inizio del quinto atto di "Life"? Prezzo, recensioni, location (con il regista Yoon Ho)

Molte recensioni affermano che non ci sono particolari inconvenienti nell'usare la propria auto perché il parcheggio è ben fornito.

2. Qual è la fascia di prezzo per tagli, permanenti e tinte?
La domanda più frequente è il prezzo della procedura!

Salone di bellezza Kim Ki-soo, Remer Hair Salon, inizio del quinto atto di "Life"? Prezzo, recensioni, location (con il regista Yoon Ho)

- Taglio maschile: 23.000 won
- Taglio da donna (indipendentemente dalla lunghezza): 25.000 won
- Taglio sulla fronte: 12.000 won
- Tintura: Tintura delle radici/tintura dei capelli 65.000 won / Tintura completa 90.000 won~
- Permanente: Permanente normale uomo 70.000 won / Permanente normale donna 85.000 won / Permanente digitale 170.000 won / Volume magico clinica 200.000 won
- Sbiancamento: da 120.000 won
- Trucco: giornaliero 160.000 won / Servizio fotografico del profilo 200.000 won

La fascia di prezzo è paragonabile a quella di un salone di fascia medio-alta, ma considerando che il direttore Kim Ki-soo fornisce personalmente le consulenze, si tratta di un intervallo di prezzo accettabile!

3. Recensione autentica: È stato diretto direttamente dal regista Kim Ki-soo? È reale?
Tra coloro che hanno visitato il Remer Hair Salon, ci sono molte recensioni che dicono: "Non solo le loro capacità di taglio sono buone, ma la loro analisi della forma del viso e i suggerimenti di stile sono un'opera d'arte".

In particolare, molti utenti sono rimasti colpiti dal modo in cui il regista Kim Ki-soo ha suggerito personalmente e sinceramente gli stili più adatti alla forma del loro viso. Su SNS ci sono molte foto comparative del prima e del dopo la procedura, quindi è bene controllare lo stile in anticipo.

4. Come posso effettuare una prenotazione?
Hanno detto che le prenotazioni possono essere effettuate tramite messaggio privato su Instagram o per telefono. Hanno aggiunto che, dato il grande successo, è meglio contattarli almeno 1-2 settimane prima per prenotare all'orario desiderato!

5. E il tuo rapporto con il regista Yoon Ho? Le voci sono solo voci.
Mentre il Remer Hair Salon attira l'attenzione, il problema che riemerge è il rapporto con il direttore Yoon Ho.

Per quanto riguarda le voci che circolano da tempo, Kim Ki-soo ha chiaramente tracciato una linea su YouTube e Instagram.

Ha rivelato con calma le sue tendenze in risposta a commenti come: "È strano se non esci con nessuno" e "Nascono malintesi".

In effetti, è il tipo di persona che preferisce stare da sola, al punto da dire: "Mi sento più a disagio quando c'è qualcuno accanto a me". Smettetela di fare pressione sulle persone per instaurare delle relazioni!

Domande e risposte

D. È disponibile un parcheggio presso il Remer Hair Salon?
A. Sì, c'è un parcheggio davanti al negozio, quindi puoi venire in auto.

D. Il direttore Kim Ki-su esegue personalmente la procedura?
A. Sì, affermano di fornire consulenza e trattamento diretti a seconda della situazione della prenotazione.

D. Anche gli uomini possono farvi visita?
A. Certo! Offriamo anche trattamenti specifici per uomo, come tagli, permanenti e permanenti regolari.

D. Come posso prenotare un trattamento?
A. Puoi prenotare tramite messaggio privato su Instagram o per telefono. È richiesta la prenotazione anticipata per le fasce orarie più richieste!

Remer Hair Salon non è solo un luogo dove tagliarsi i capelli, ma uno spazio dove poter ridisegnare la propria immagine. Se sogni un cambio di stile, questo è il salone da parrucchiere che dovresti assolutamente visitare almeno una volta, dove potrai apprezzare la consulenza sincera e il tocco delicato del direttore Kim Ki-soo!

Scopri i post più popolari in tempo reale

Il film di Hye-ri Woo-tae, il legame con Victory? È divertente, la grande battaglia, il tatuaggio di Woo-tae, Instagram

Pagamento DearU Bubble Webstore: nessun aumento di importo? Guida completa a metodi di pagamento e prezzi (inclusa la commissione dell'App Store)

La collaborazione tra SPAO e Gintama è reale? Spoiler sul prodotto (con il pop-up store originale per il 20° anniversario di Gintama)

남자 아이돌 배너.png