[intero] Salone di bellezza Kim Ki-soo, Remer Hair Salon, inizio del quinto atto di "Life"? Prezzo, recensioni, location (con il regista Yoon Ho)

Il salone di bellezza di Kim Ki-soo, il "Remer Hair Salon", sta riscuotendo sempre più successo a Yongin. Tra prezzi, recensioni, informazioni sulla posizione e la spiegazione delle voci da parte del regista Yoon Ho, scopriamo l'inizio del quinto atto della vita di Kim Ki-soo!

1. Dove si trova il salone di parrucchiere Remer?
Remer Hair Salon si trova a Bojeong-dong, Giheung-gu, Yongin-si, Gyeonggi-do. È vicino a Jukjeon, quindi è facilmente raggiungibile da Bundang o Suji.

Salone di bellezza Kim Ki-soo, Remer Hair Salon, inizio del quinto atto di

Molte recensioni affermano che non ci sono particolari inconvenienti nell'usare la propria auto perché il parcheggio è ben fornito.

2. Qual è la fascia di prezzo per tagli, permanenti e tinte?
La domanda più frequente è il prezzo della procedura!

- Taglio maschile: 23.000 won
- Taglio da donna (indipendentemente dalla lunghezza): 25.000 won
- Taglio sulla fronte: 12.000 won
- Tintura: Tintura delle radici/tintura dei capelli 65.000 won / Tintura completa 90.000 won~
- Permanente: Permanente normale uomo 70.000 won / Permanente normale donna 85.000 won / Permanente digitale 170.000 won / Volume magico clinica 200.000 won
- Sbiancamento: da 120.000 won
- Trucco: giornaliero 160.000 won / Servizio fotografico del profilo 200.000 won

La fascia di prezzo è paragonabile a quella di un salone di fascia medio-alta, ma considerando che il direttore Kim Ki-soo fornisce personalmente le consulenze, si tratta di un intervallo di prezzo accettabile!

3. Recensione autentica: È stato diretto direttamente dal regista Kim Ki-soo? È reale?
Tra coloro che hanno visitato il Remer Hair Salon, ci sono molte recensioni che dicono: "Non solo le loro capacità di taglio sono buone, ma la loro analisi della forma del viso e i suggerimenti di stile sono un'opera d'arte".

In particolare, molti utenti sono rimasti colpiti dal modo in cui il regista Kim Ki-soo ha suggerito personalmente e sinceramente gli stili più adatti alla forma del loro viso. Su SNS ci sono molte foto comparative del prima e del dopo la procedura, quindi è bene controllare lo stile in anticipo.

4. Come posso effettuare una prenotazione?
Hanno detto che le prenotazioni possono essere effettuate tramite messaggio privato su Instagram o per telefono. Hanno aggiunto che, dato il grande successo, è meglio contattarli almeno 1-2 settimane prima per prenotare all'orario desiderato!

5. E il tuo rapporto con il regista Yoon Ho? Le voci sono solo voci.
Mentre il Remer Hair Salon attira l'attenzione, il problema che riemerge è il rapporto con il direttore Yoon Ho.

Per quanto riguarda le voci che circolano da tempo, Kim Ki-soo ha chiaramente tracciato una linea su YouTube e Instagram.

Ha rivelato con calma le sue tendenze in risposta a commenti come: "È strano se non esci con nessuno" e "Nascono malintesi".

In effetti, è il tipo di persona che preferisce stare da sola, al punto da dire: "Mi sento più a disagio quando c'è qualcuno accanto a me". Smettetela di fare pressione sulle persone per instaurare delle relazioni!

Domande e risposte

D. È disponibile un parcheggio presso il Remer Hair Salon?
A. Sì, c'è un parcheggio davanti al negozio, quindi puoi venire in auto.

D. Il direttore Kim Ki-su esegue personalmente la procedura?
A. Sì, affermano di fornire consulenza e trattamento diretti a seconda della situazione della prenotazione.

D. Anche gli uomini possono farvi visita?
A. Certo! Offriamo anche trattamenti specifici per uomo, come tagli, permanenti e permanenti regolari.

D. Come posso prenotare un trattamento?
A. Puoi prenotare tramite messaggio privato su Instagram o per telefono. È richiesta la prenotazione anticipata per le fasce orarie più richieste!

Remer Hair Salon non è solo un luogo dove tagliarsi i capelli, ma uno spazio dove poter ridisegnare la propria immagine. Se sogni un cambio di stile, questo è il salone da parrucchiere che dovresti assolutamente visitare almeno una volta, dove potrai apprezzare la consulenza sincera e il tocco delicato del direttore Kim Ki-soo!

Scopri i post più popolari in tempo reale

Il film di Hye-ri Woo-tae, il legame con Victory? È divertente, la grande battaglia, il tatuaggio di Woo-tae, Instagram

Pagamento DearU Bubble Webstore: nessun aumento di importo? Guida completa a metodi di pagamento e prezzi (inclusa la commissione dell'App Store)

La collaborazione tra SPAO e Gintama è reale? Spoiler sul prodotto (con il pop-up store originale per il 20° anniversario di Gintama)

0
0