[intero] Come creare un personaggio in pixel art per ChatGPT! Guida completa con suggerimenti e suggerimenti in cinese e coreano.

Crea il tuo personaggio in pixel art con ChatGPT! Ti forniremo tutte le informazioni necessarie, dagli esempi in cinese e coreano ai consigli su come scegliere le foto e come salvarle. Puoi anche usarle come adesivi per Instagram!

Tutto ciò di cui hai bisogno è una foto e un suggerimento!
Chiunque può creare rapidamente graziose illustrazioni pixelate senza dover conoscere strumenti di progettazione complessi.

Come creare un personaggio in pixel art per ChatGPT! Guida completa con suggerimenti e suggerimenti in cinese e coreano.
Oggi vi mostrerò un modo molto semplice per farlo.

1. Che cos'è il personaggio Chatzipiti Pixel?
Utilizzo della funzione immagine ChatGPT (DALL·E)
Creerò un'illustrazione di un personaggio in stile pixel art basata sulla mia foto.

È quasi una tendenza quella di creare personaggi in stile Ghibli.
Al giorno d'oggi è di moda realizzare oggetti nello stile pixel di Everskies.

Come creare un personaggio in pixel art per ChatGPT! Guida completa con suggerimenti e suggerimenti in cinese e coreano.

2. Ti servono solo due cose!
- 1 foto a figura intera
- E la frase di richiesta da introdurre di seguito

Carica l'immagine → Compila i prompt → Fatto!
Non è troppo facile?

3. Richiesta di raccomandazione (versione coreana/cinese)

prompt coreano

Impara lo stile pixel art di Everskies. Integra la forma del corpo, i tratti del viso, le espressioni, l'abbigliamento e l'acconciatura. Completa l'illustrazione di un personaggio pixelato su sfondo bianco, basato sull'acconciatura, l'abbigliamento e gli accessori dell'immagine allegata.

prompt cinese

I benefici di everskies: la forma del corpo, i cinque organi del corpo, le emozioni, il gusto del corpo, l'armonia del corpo, il tipo di utilizzo, l'uso del corpo umano, le dimensioni del corpo umano. Tipi di vestiti, abbigliamento, cibo, cibo e cibo. Una mappa dei beni delle persone. Un elenco dei beni delle persone.

È più carino usare gli adesivi se imposti lo sfondo su bianco!

4. Consigli per scegliere buone foto

- Consigliate foto che mostrano bene tutto il tuo corpo!

→ Se viene mostrata solo la parte superiore del corpo, le gambe potrebbero apparire strane.

- X se il tuo viso è troppo coperto
→ È accettabile coprire gli occhi, ma maschere o mosaici non sono consigliati.

- Va bene anche se non è frontale
→ Anche la vista laterale, la vista posteriore e la postura seduta risultano naturali!

- Gli accessori sono semplici
→ I progetti complessi possono essere difficili da esprimere.

5. Utilizza il personaggio creato in questo modo!

- Galaxy: Premi a lungo sull'immagine → Salva come adesivo

- iPhone: Premi a lungo sull'immagine → Copia → Incolla nella storia di Instagram

Più lo sfondo è bianco o trasparente,
Sembra molto più ordinato se incollato su Instagram o su un blog!

6. Perfetto per le registrazioni giornaliere!

L'OOTD di oggi,
Scheda di abbigliamento per bambini,
Per sostituire le immagini che esprimono i sentimenti del blog, ecc.

Meglio di una foto che ho scattato io
Se lo lasci come personaggio, sembrerà più carino ed elegante!

Domande e risposte

D. Deve essere una foto frontale?

A. No! Anche le foto scattate di lato o da seduti vengono bene.

D. Posso non scattare una foto con il mio amico?
A. Le foto di una sola persona sono le più riconoscibili. Le foto di più persone hanno più probabilità di non essere pubblicate.

D. Posso realizzarlo con uno sfondo trasparente?
A. Sì! Basta inserire "sfondo trasparente" nel prompt.

D. Posso utilizzarlo con uno smartphone?
A. Certo. Basta caricare una foto e compilare le richieste nell'app mobile ChatGPT!

Scopri i post più popolari in tempo reale

Salone di bellezza Kim Ki-soo, Remer Hair Salon, inizio del quinto atto di "Life"? Prezzo, recensioni, location (con il regista Yoon Ho)

La sorellina di Kaea Lucy? Chi è il marito di Kaea, la sua relazione, la sua separazione?

Jurassic World: New Beginning Cookies, trama, recensione, riassunto dell'anteprima coreana

0
0