[intero] Il ritorno di Jeon So-mi, 'hip rock chic + bellezza decadente'... Pubblicata la seconda foto della nuova canzone 'EXTRA'

(Oh Se-na, reporter stagista della MHN) È stata pubblicata la seconda immagine del photo dump che offre uno scorcio dell'atmosfera della nuova canzone di Jeon So-mi "EXTRA".

Il 5, la sua agenzia, The Black Label, ha pubblicato una nuova immagine teaser per il nuovo singolo digitale di Jeon So-mi, "EXTRA", sul suo profilo ufficiale di Social Network. Il singolo uscirà alle 18:00 del 7.

Nell'immagine pubblicata, Jeon So-mi ha completato un visual d'impatto con capelli biondi brillanti, trucco smokey e uno stile rock chic. Mostrava un mood diverso rispetto ai contenuti precedentemente svelati, aumentando le aspettative dei fan. Questo photo dump, che catturava allo stesso tempo un'atmosfera "alla moda" e decadente, ha catturato l'attenzione del pubblico alludendo al nuovo concept musicale di Jeon So-mi.

Questo singolo "EXTRA" è stato impreziosito con perfezione musicale grazie alla partecipazione di TEDDY, il capo di The Black Label e un produttore K-pop di spicco. Jeon So-mi prevede di espandere ulteriormente il suo spettro musicale grazie a questo.

Il 5, due giorni prima del suo ritorno, Jeon So-mi darà il via alle sue attività a pieno titolo esibendosi sul palco al 'Waterbomb Seoul 2025' che si terrà al KINTEX Outdoor Global Stage a Goyang-si, Gyeonggi-do.

https://m.entertain.naver.com/home/article/445/0000317043

0
0